STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LETTERA DENUNCIA: FINDOMESTIC E LA QUOTA ASSOCIATIVA


E' VERO...I FINANZIAMENTI DELLE FINANZIARIE SONO SEMPRE SENZA PARAGONI....E LASCIANO SEMPRE SENZA PAROLE...
Questa lettera mi arriva da un amico. Trovo che quanto successo sia riprovevole e metto in guardia tutti i clienti storici di questa società a non cadere in questa trappola commerciale.

E' ovvio che Findomestic potrà rispondere a questa lettera su questo blog.

Caro paolo e cari lettori del blog
trovo il tempo per segnalare e avvisare di una questione delicata che sta succedendo a me e a chi in precedenza ha avuto la sfortunata idea di rendersi cliente di banca findomestic ,aprendo finanziamenti e carta aura che sia...
cliente lontanissimo da loro ,infatti ho smesso di affidarmi a questa banca di u...ai ,con tassi mensili sulla rata pari al 18%,circa 5 anni fa.
Ebbene , ieri apro una busta da loro recapitatami a mezzo posta e scopro mio malgrado che lor signori pretenderebbero da me , di conseguenza da tutte le persone che hanno avuto a che fare con loro negli ultimi tempi dei soldi relativi a una "quota associativa" per aver acceso un fido/ finanziamento con loro.
Al che domandando alla centralinista come mai nei 5 anni pregressi non ricevetti mai niente e sopratutto che non potevano chiedere una "quota " non avendo firmato nulla a riguardo e lei con fare molto sereno e tranquillo mi disse semplicemente che è una voce introdotta quest'anno .
Potete immaginare la mia reazione dopo una risposta di tale falsità e precarietà ,che preferisco non replicare per correttezza, ma ho subito pensato che 13 euro di quota associativa per tutti i malcapitati affidatasi anche solo una volta a loro sono tantissimi soldini .
ATTENZIONE quindi ,chiedono soldi quando non possono ,se qualcuno ha o sta vivendo un esperienza del genere mi piacerebbe parlarne e capire se ci fossero gli estremi per una denuncia nei loro confronti.Sicuramente attendero' se questa richiesta di soldi avra un seguito e vi terro aggiornati..
grazie paolo se vorrai pubblicarlo e grazie a tutto il blog.
fabrizio da torino
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, io consiglierei al nostro amico di rivolgersi all'ADUC.
Matteo

Anonimo ha detto...

Si sono fatti cosi ma nessuno farà mai nulla, neanche le associazioni di consumatori.
Una volta per avere ragione di un disinvestimneto i cui fondi sono arivati dopo un mese (indebito ritardo, ovvero app...ind..),a causa di una banca, ho scritto e telefonato addirittura alla consob, risultato ... NULLA!
Ho avuto i soldi in ritardo comunque senza spiegazioni.
I legali non conoscono spesso molto bene la materia, pochi sono preparati.

Anonimo ha detto...

è probabile che da cinque anni la carta aura buttata o dimenticata o anche mai usata non costava niente e loro lo avevano in carico come cliente.
Rasenta comunque l'accattonaggio.

Anonimo ha detto...

E' già capitato, se non si hanno più rapporti non si paga e basta, attenzione se c'è una disposizione permanente in banca dell'eventuale vecchio accredito quando si è acceso il prestito, insomma ci provano, questo la dice lunga in che paese viviamo, vergognoso. Attenzione può darsi che spesso, se si hanno avuti rapporti con finanziarie varie, che vi recapitino carte di credito delle più disparate, buttate tutto e subito se no sono casini, volete un consiglio? Se potete NON INDEBITATEVI e basta, non vedete come vi fregano con gli interessi, aspettate ad avere qualche soldo per gli acquiti!

Anonimo ha detto...

Com'e' possibile che la passino liscia. Continuano a cospargere di carte rateali la gente senza richieste e senza firme.
Se un promotore finanziario dimentica una firma , rischia sanzioni.
Appropriatezza o Adeguatezza?
Patti Chiari
BLA;BLA ;BLA ecc.ecc.
Questi istituti da strozzini non rischiano niente. A me e' arrivata, l'ho tagliata e gettata.
Unica soluzione e' cancellarli dal novero degli Istituti con i quali avrete a che fare per sempre. Niente contatti per nessun motivo, neanche per un televisore , tanto c'e' sempre chi si propone in alternativa. Poi cancellerete anche quello.
saluti.