STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IMPORTANTI AGGIORNAMENTI SU MLLONDRA


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e per chi non riesce a vederli riesce a postarli su Twitter...?

Anonimo ha detto...

Era meglio prima.. sto diavolo di aggiornamento di Londra sta sulle scatole!!!

Peppe.

Anonimo ha detto...

Salve.
Ierisera ho partecipato al convegno a TV, e c'era un pò di gente.
Ho notato che i bar del centro avevano + gente... I ragazzi non ci stavano tutti nei bar alla moda. Giustamente lei ha fatto notare che stavamo parlando di un argomento ostico, altro che bere uno(2,3,ecc) spriz!
Però io mi sono appassionato a quello che diceva ( peraltro erano argomenti del blog..), e si è interessato anche il mio accompagnatore, mio figlio, che ha "solo" 18 anni. Peccato che le 11.30 sono arrivate presto.
Ho fatto 2 micro interventi; per quanto riguarda la Telit, società che costruisce cellulari in Italia, io ho comprato un Telit 6/7 anni fa, l'ho dato al mio dipendente ( impianti elettrici su macchine, per noi era una benedizione la telefonia mobile)però ho notato che la qulità era tipica Fiat ( o italiana), un cuore ( il motore o il progetto del bene) funzionante, ma la carrozzeria ( il display x il cellulare, l'assemblaggio per i prodotti tipici nostrani ecc.) cigola. E così gli utenti non si innamorano di un prodotto che "cigola".
Quando lei ha parlato di MLL, ha detto che è e sarà gratuito [si spera che gli avventori siano onesti..], però non ha detto che sarà, purtroppo, limitato a 250 fortunati (prob. io non ci saro', anche se ho spedito il fax in tempo).
Ha cambiato idea? Speriamo..
zanchetta.paolo@libero.it
Paolo..TV

Anonimo ha detto...

Ahmadinejad è ebreo! La Casa Bianca è ebrea, Tel Aviv figurati. Però, questi ebrei, più li rintuzzi e più si ringalluzziscono. Cigno nero? Cigno rosa? E Berlusconi? Oggi come oggi se non sei ebreo non sei niente. Babbo Cigno l'aveva quasi detto, che poteva esserci del tenero tra Iran e Israele. Più le spari grosse e più ne azzecchi. Dunque: Berlusconi ebreo e l'Italia riuscirà ad agganciare il rallentamento della recessione.
Ai posteri.

Anonimo ha detto...

A proposito di Telit, quella si è ora Ebrea, come pure la socetà che gestirà quasi tutto il WIMAX. La telit realizza dispositivi per il telecontrollo che costituisce una nicchia del mercato. Gli ebrei entrano sempre nei punti strategici.
gjovi