STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IERI SERA AVEVANO VOTATO IN 730! IL 92% RITIENE CHE I POLITICI ITALIANI NON LO RAPPRESENTI!


Ben 730 persone avevano votato il sondaggio di MERCATO LIBERO ieri sera.

Molti sondaggi che vi propinano arrivano a un campione piu' piccolo.....

STIAMO CHIEDENDO SE VI SENTITE RAPPRESENTATI LE FORZE POLITICHE DI SINISTRA E DI DESTRA ITALIANE.

EBBENE:

SOLO IN 5% SI SENTE RAPPRESENTATO.

IL 22% NON RITIENE DI ESERE RAPPRESENTATO

E...ASCOLTATE BENE: BEN IL 70% E' FERMAMENTE CONVINTO CHE LA NOSTRA CLASSE POLITICA NON RAPPRESENTI I CITTADINI DELLA REPUBBLICA ITALIANA.


Pensate che Berlusconi afferma che il 60% degli elettori è con lui (spesso il 65%)

E pensate che oltre 3 milioni sembra abbiano votato domenica nei seggi di sinistra.....

IO RITENGO CHE E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA IL NOSTRO SONDAGGIO: IL 92% DEI NOSTRI LETTORI NON CREDE NEI POLITICI ITALIANI.

CREDO CHE SIA UNA COSA CHE DEBBA FAR RIFLETTERE....
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai,
perchè non far diventare mercato libero un movimento politico??? Troviamo una base programmatica comune che abbia come punto di riferimento le riforme economiche da proporre per salvare noi ed il paese dalla rovina! Non mi dica che non ci ha mai pensato!!...
Questo sistema non può più funzionare, è rotto, morto, kaput.
Proponiamo delle soluzioni nuove sul sistema bancario, monetario, economico, politico. Io credo che già molte idee "rivoluzionarie" ci sarebbero e potrebbero già essere proposte anche dagli affezionati di questo blog.
Prepariamoci con calma ma con determinazione, accordo e preparazione ad uscire allo scoperto. Non subito, ovviamente, ma perchè non provare da subito a tracciare delle linee guida per riformare il sistema e proporre un progetto alternativo, realmente innovativo. Raccolga in una rubbrica apposita le idee di chiunque si senta motivato a proporre dei cambiamenti, sono sicuro che ne potrebbero uscire di cose interessanti; e poi un domani non si sa mai quale sviluppo possa avere. Anche in Europa stanno nascendo dei movimenti al riguardo che potrebbero ricoprire ruoli importanti a livello sociale e politico nei prossimi anni. Se il sistema è destinato a fallire (come io credo fermamente)da chi può nascere qualcosa di nuovo e migliore se non da quelli che fanno e leggono il Suo blog, ovvero tutti voi/ noi. Non sottovaluti MERCATO LIBERO, potrebbe essere una prima piattaforma per qualcosa di più grande e più importante.
Cosa ne pensa?

Andrea P.

Anonimo ha detto...

Il problema è che dai sondaggi poi non si passa ai fatti, e cioè non votare per nessuno di questi qua.



Alessandro (Po)

VITA DA DIVA ha detto...

spett.Paolo, la domanda viene spontanea, considerando in percentuale i 930 del sondaggio e di questi il 70% non si sente rappresentato debbo presumere che questo 70% non abbia votato alle ultime elezioni !!
la verita è che siamo un popolo di "dietrofrontisti" ovvero ad ogni occasione dietro front.. si cambia idea fino alla prossima chiamata alle armi.
e se permetti un consiglio, dai spazio nel tuo utilissimo blog anche a qualche semplice rispolvero di finanza per noi poveri neofiti che ci vediamo costretti a difendere non piu' i risparmi ma la michetta.
gillo lumagun