STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ERA MEGLIO SILVIO......




SILVIO PER IL NOBEL...AVEVANO PURE FATTO UN SITO!!!
http://silvioperilnobel.sitonline.it/


Meglio la Goldman Sachs... Obama e la presa per il culo con stile democratico con la socializzazione delle perdite a milioni di lavoratori occidentali

o

Il nostro Silvio, Milanista, creatore di un impero, vincente, mai vecchio, capace di resistere a mille attacchi
Distributore di favori agli amici ma nemico delle banche d'affari internazionali?


NNON VI PREOCCUPATE, PERSO IL NOBEL...GLI RIMANE LA SANTIFICAZIONE...PARE ABBIA GIA' AVUTO L'OK DALL'ALTO.


POST SCRIPTUM...qualcuno mi ha scritto dicendo che sono berlusconiano.....ma cacchiolina....non vi rendete conto che era ironia.....(ma vi siete bevuti il cervello) I componenti di questa destra e di questa sinistra sono tutti da buttare. I primi legati agli amici e alle lobby nostrane le seconde legate alle banche d'affari estere...NESSUNO LEGATO ALL'INTERESSE DELLA NAZIONE.
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

mah, io il premio nobel a obama lo vedrei come il primo premio nobel "preventivo" della storia. Eccoti il regalo, illustre presidente, e prima di attaccare l'Iran pensaci tre volte. D'altronde non è simpatico che passi alla storia come il primo beneficiario del premio che fa la guerra a un altro Stato. Quanto a Silvio, è troppo impegnato ad andare in tv a spiegare che è tutto un complotto e che i processi a suo danno sono una farsa. Non ha tempo per andare a difendersi in tribunale, figuriamoci per andare a ritirare il premio!!
Gigi

Anonimo ha detto...

SIAMO ALLO SBANDO
marco b.

Anonimo ha detto...

Prima o poi la magistratura riuscirà a farlo fuori. L'uomo però merita l'onore delle armi. E' un vero lottatore. Diecimila italiani così e ribalteremmo il mondo. In quanto alla sinistra non sà proporre altro che il disfattismo che le cova dentro.

Anonimo ha detto...

L'onore delle armi lo merita perchè è una persona di grandissime capacità e vitalità... Ma forse a farlo fuori saranno la Costituzione e le leggi per quello che sono e rappresentano e non perchè interpretate o usate politicamente.

Tutti con lui ce l'hanno?!! Non è Berlusca che è mezzo delinquente ma sono i magistrati che sono comunisti e godono a perseguitarlo... e lui pirla che invece di andarsene ad Hammamet e lasciare il comando a Fini o Maroni o Tremonti... se ne sta qua a far più danni al Paese che bene.

Si spera che abbandoni la politica molto in fretta per il bene del Paese e non resti in Parlamento fino a 90 anni come Andreotti(NOOOO ancora 17 anni!!)...

PS: Paolo.. non sarai filoberlusconiano ma scrivere che Berlusca è contro la Mafia lascia un po' perplessi... sarai fra i pochi rimasti ad ignorare che sia "sceso in campo" a forza di calci in culo e minacce di Riina prima e Provenzano poi... e si sia anche accordato con loro per un ammorbidimento/annientamento delle leggi antimafia volute da Falcone e Borsellino.


Berlusconi sei un mafioso? Rispondi! (”LA PADANIA” 1998)


Michelangelo

Anonimo ha detto...

Diecimila italiani così e saremmo tutti dietro alla sbarre!!!
Nessuna pietà per il Pappone!!

Anonimo ha detto...

Ma ci sarà pure una spiegazione scientifica che quest'uomo senza il dentro-fuori della lega sarebbe al governo ininterrottamente dal 1994. Italiani un popolo di c...ni, o di furboni?

Anonimo ha detto...

Mi spieghi per favore, Michelangelo, il nesso logico esistente fra L'immobilismo totale del governo prodi nel contrastare la mafia e viceversa l'attivismo efficacissimo del governo berlusconi nello stesso campo, con l'affermazione che il presidente del consi è referente mafioso.

Anonimo ha detto...

Chi critica berlusconi lo fà perchè lo invidia.
E chi lo invidia è più infame di lui.
L'italia non ha un vero popolo.
E' solo un'espressione geografica.
Meglio andare altrove.
by

Anonimo ha detto...

Una precisazione, il nostro silvio ha come sottosegretario un rappresentante di Goldman sachs in Italia: Gianni Letta. Che è in pratica la colonna vertebrale del governo e il piu influente collaboratore di Re Silvio..anche questa destra è quindi legata alle banche d'affari estere..
Gigi

Anonimo ha detto...

@ anonimo 10 ottobre 2009 13.57.

Sul fatto che in Italia lo Stato(dx, sx, centro, sopra, sotto, su, giù...) dalla Costituente ad oggi non abbia mai contrastato efficacemente la criminalità organizzata ma si sia intrecciata e assuefatta ad essa, schiavizzando gli Italiani onesti e per bene, sono pienamente d'accordo con lei; quindi sia Prodi sia Berlusconi per lo Stato hanno fatto ben poco ma molto per bankers&gangsters.

Il mio discorso non è un sillogismo, ma un ricordare quanto i leghisti indagarono e verificarono con giornalismo d'inchiesta nel 1998.
Dire che i governi Berlusconi abbiano avuto un ATTIVISMO EFFICACISSIMO contro la mafia mi sembra oltraggioso nei confronti di tutte quelle associazioni delle vittime di mafia e antiracket che ogni giorno si confrontano con il crescente fenomeno mafioso... al di là degli arresti di qualche "manovale" gridate sui giornali, i colletti bianchi mafiosi sono sempre più inseriti nell'economia legale del nostro paese.

Inoltre io trovo una conferma logica in quanto scrisse la Padania nel 1998 nel fatto che la mattina dell'11 aprile 2006 con la sconfitta elettorale di Berlusconi nelle stesse ore Provenzano fu arrestato... questo perchè con la sconfitta alle politiche i patti stato-mafia del 92-93 erano stati disattesi e quindi Berlusconi era un "gatto morto" perchè colpevole di "sgarro"(non poteva più osservare gli accordi).
Che poi si sia aperta immediatamente la successione in Cosa Nostra tra Matteo Messina Denaro e la famiglia Lo Piccolo(father&son) mi sembra il replay di un film già visto nel 1993 quando lo "sbirro" Provenzano fece arrestare Riina... come nel 2007 lo "sbirro" Messina Denaro fece arrestare i Lo Piccolo in modo tale che così la "nuova pax mafiosa" potesse continuare e potrà durare per i prossimi 15 anni.
Berlusconi ha 73 anni tra 15 ne avrà 88; Andreotti oggi ne ha 90 ed è ancora in parlamento, ma lui al contrario di Berlusconi è stato riconosciuto COLPEVOLE in Cassazione(2004) di essere stato un referente mafioso fino al 1980, ma non è stato condannato perchè il reato è prescritto essendo nel 2002(sentenza d'appello) passati più di 20 anni dai fatti contestati; fu assolto invece grazie all'Avv. Bongiorno per gli anni successivi al 1980, anche se qualche dubbio rimane sul sancire terminati i rapporti con Cosa Nostra in modo così preciso con una data(magari i giudici hanno trovato il "contratto commerciale" stipulato con termine 31/12/1980).

Sentenza Cassazione Andreotti Colpevole da pag. 96


Saluti

Michelangelo

Anonimo ha detto...

Parole sante .... E' una politica guidata solo dagli interessi..... che tristezza.

Ciao Marco