CHE PESCA OGGI...
Il pesce ancora non puzza....
Siamo in fase di accumulazione.....quando esplode all'insù nei prossimi giorni ne creerà di euforia (e in quel caso noi ci metteremo al ribasso) !!!
Intanto abbiao gli stop loss su quasi tutti i titoli messi in modo DA NON GENERARE PERDITE.
Ma ricordatevi è un mercato irreale ....dove pensate che un'abbronzato lo hanno fatto Nobel...e a scuola gli insegnanti lo dipingeranno come un eroe...e i bambini cresceranno con falsi miti .....
CHE PESCA OGGI...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Dottor Barrai oramai siete troppo popolare voi la grande crisi , icebergfinanza , informazione scorretta tutti leggono questi blog compresi Goldman JP Morgan e gli altri squali stanno aspettando che voi vi convinciate di ulteriori rialzi per tirare la catena ..........o la rete e dopo i pesci li prenderanno loro........................ bisogna cominciare a fare il doppio gioco
Ma ricordatevi è un mercato irreale ....dove pensate che un'abbronzato lo hanno fatto Nobel...e a scuola gli insegnanti lo dipingeranno come un eroe...e i bambini cresceranno con falsi miti .....
CONDIVIDO
Siamo in fase di accumulazione.....quando esplode all'insù nei prossimi giorni ne creerà di euforia!!!
NON CREDO
Le trimestrali dovrebbero essere migliori del previsto, quindi si dovrebbe salire.
Nicola
Invece si,ma accumulazione di breve.
io vedrei bene un ribasso paura, ma il cervello non mi dice così.
Piuttosto terranno le borse ferme fino a che sarà presa la decisione su inflazione e deflazione. ricordiamoci che la fed ha le armi per fare quello che vuole. se vuole inflazionare, ce la farà, se vuole deflazionare, ce la farà.
la via di mezzo? non ci credo...!
l'unica ragione che potrebbe farmi pensare ad un ribasso è che il senato americano riesca a bandire le pratiche di trading automatico, dovrebbe smantellare il mercato secondario messo in piedi da jpm, gs, cs bats e direct edge, nasdaq e amici vari. sono troppo potenti, non ce la farà.
e, questi amici, creeranno anche grossi problemi ai cinesi, così come li hanno creati agli arabi e ai russi col gas.
hanno armi pazzesche amici miei, possono controllare ogni singolo dollaro su flussi di sentinaia di miliardi, niente succede in finanza che non sia stato già deciso, fidatevi!
ALberto
Scusi, cosa ne sa lei di cosa fanno gli insegnanti a scuola? Forse pensa che siamo tutti degli imbecilli comandati a bacchetta dalla "Fiesta" Gelmini?
Sig. Barrai, la sua linea sulle Borse non mi sembra molto lineare e coerente! E' vero che ha ammesso di essersi sbagliato e di aver sottovalutato il rialzo ma da qui a dire che ora ci sarà l'euforia...è come buttare fumo negli occhi della gente! Ho notato altrsi' che alcune sezioni, legate alla consulenza indipendente sono sparite? Come mai? Quella di Mantova, aiutava a dare un approccio meno da trader ma piu' di periodo.... Non si vive di solo trading, anche perchè quando poi cambia il vento....
Carlo Rampanti - Verona
nobel a obama!!!! sono una banda di criminali. fare porcate del genere vuol dire essere privi di qualsiasi senso civico
Ronbo, mi scusi ma non si è fato capire...che stava dicendo?
Cosa dirà lei ai ragazzi su Obama Nobel?
ci dica ci dica...
Io sul medio termine la penso esattamente come Barrai e Mazzalai, cioè: la borsa sconta già a questi prezzi una RIPRESA PAZZESCA che in realtà non ci sarà. Quindi adesso sale (salirà?) sulle aspettative, poi ad un certo punto comincerà il crollo.
Nel breve, potrebbero anche riuscire a mandare SP500 1200 punti... Poi da lì apriti cielo... Si torna (secondo me) a 500 punti.
Ricordatevi che ci sono anche decine e decine di banche Usa (ma anche GB. ect ect) che dovranno saltare... CIT è sulla rampa di lancio... Poi ci sono i default statali (Lettonia ad un passo dal baratro).
Quindi, godetevi il pesce ancora per qualche giorno (ma potrebbero anche essere settimane o un paio di mesi)
VEDIAMO IL 30 MARZO 2010 dove sono gli indici... Chi scommette su FTMIB sotto 15000 punti???
Paolo
PS: OBAMA-E' una presa di culo talmente gigantesca che sotto ci sarà sicuramente qualcosa...Stanno santificano l'omino perchè probabilmente gli US stanno andando verso momenti difficilissimi e hanno bisogno di una leadership a prova di bomba (scusate, mi è scappata :-)
Dr Barrai, a chi lo avrebbero dovuto dare il nobel per la pace a berlusconi
a bossi? magari a tutti e due
sono "figure" paragonabili a Obama?
Se la decisione a chi assegnare il nobel per la pace fosse fatta in italia sicuramente se lo sarebbero preso loro (preso, non vinto....e' diverso)
cordiali saluti
maura m
per maura
cavolo, ma perchè continuate a paragonare obama e berlusconi, cosa centrano? che senso sa... se berlusconi non vince il premio, lo deve vincere obama? e perchè no la merkel allora??
intanto, obama, per ora, ha bombardato il pakistan, cosa che nemmeno bush aveva fatto, e ha reson ancor più potenti le banche americane. forse saranno loro a imporre la pace...
bisogna smetterla di interpretare gli eventi in base alle proprie ideologie, o il mondo non cambierà mai. intanto guardatevi questi video documentario sull'operato di obama nei primi mesi.
http://www.youtube.com/watch?v=36siys9crfI&hl=it
Posta un commento