STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELECOMUNICAZIONI ALLE GRANDI MANOVRE


Telefonica e i cinesi, T Mobile (Dtelekom) e Orange (france telecom) si alleano.

Sono i primi passi per una nuova stagione di monopoli!!! In pochi si guadagna di più. Meno concorrenza e più profitti.

Tutti i governi zitti...lasciamo pure che le aziende NON competano più sul prezzo e sull'innovazione, ma COLLUDANO E SI SPARTISCANO IL MERCATO EUROAE. Se poi qualche centinaio di miloni di cittadini pagheranno di più le telefonate...."cachi" loro.

Il comissario europeo della concorrenza riceverà la solita raccomandazione a NON procedere!!!

E Telecom Italia....

Sono lontani i tempi in cui si chiamava SIP. Era un'azienda pubblica ma sana. poi, per un tozzo di pane il governo la regalò agli amici degli amici. Poi vi fu la Madre di tutte le Hopa e il debito divenne sempre più alto , poi arrivò Tronchetti grazie alla plusvalenza che gli fece fare la JP Morgan (che era preoccupata del debito di Colannino). Il tronchetti vendette il vendibile, spesso agli amici degli amici della JP Morgan.

La grande società elettrica fu presto ridotta ad uno scheletro carico di debiti.

Indebitata da morire presente in un mercato che NON E' DESTINATO A CRESCERE (ANZI). In argentina e in brasile delle gatte da pelare enormi e Telefonica che vorrebbe passare all'incasso.

Generali, Intesa e Mediobanca zitte zitte ......Benetton le imita, ma forse sta rastrellando qualche azione.

Berlusconi è attentissimo a non lasciarsi scappare il boccone Telecom. Qualcuno sostiene che sia già stato contattato un nuovo Ricucci e un nuovo Fiorani con il compito di finanziare il rastrellamento di un pacchetto azionario consistente.

Un banchiere pare sia stato sorpreso mentre confidava a un amico che fra pochi giorni qualche banca d'affari amica tirerà fuori dal cilindro raccomandazioni positive sul titolo, mentre Bernabè, sempre più vicino all'uscita dalla società giura che telecom ha grandi prospettive.

Sono tanti gli azionisti di maggiornaza che nei prossimi tre mesi faranno di tutto per portare i prezzi di telecom Italia nell'area 1,30 - 1,50 in modo da aiutare la chiusura dei bilanci di fine anno ...

NE VEDREMO DELLE BELLE....

Sembra che Berlusconi, cedendo il 35% del Milan al fratello Gheddafi gli voglia concedere anche un po' di Telecom Italia.
Share/Bookmark

7 commenti:

Massimiliano ha detto...

Purtroppo io sono un acquisito Telecom. Sono un ex responsabile Tim (altri tempi) e l'aria da queste parti non è delle migliori, diciamo che c'è molta puzza. Questa è un'azienda dove se hai un minimo di entusiasmo bastano poche settimane per spegnere tutto. Inoltre se non sei affiliato Opus Dei, non sei proprio considerato e di conseguenza soggetto al mobbing. Alla fine ti adegui, perchè con moglie e figli a carico non pui rischiare a 43 anni di restare senza lavoro in Italia.

Anonimo ha detto...

Massimiliano, non le la prendere, ormai tutti i posti di lavoro sono così... o ti fai inchiappettare dai vari manager, o se sei solo un po' intelligente.... dai fastitdio, allora stai zitto.
questa è l'italia!

Anonimo ha detto...

verissimo Massimiliano.Sebastian

corrado71 ha detto...

confermo, è così anche nel primo gruppo assicurativo italiano

Anonimo ha detto...

Per Massimiliano e Sebastian: vi conviene leggervi questo articolo



http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2009/09/il-ricatto-del-contratto-tempo.html

Anonimo ha detto...

Vi posso confermare che anche nell'ente pubblico chi dimostra di saper ragionare con il proprio cervello e non si piega ai voleri del politico di turno (spesso corrotto) e fa notare le assurdità delle decisioni prese (dimostrandolo) è destinato a non avere nessun avanzamento di livello ed è soggetto a mobbing!!!!

IL CECCHINO

Anonimo ha detto...

scusa paolo!

A inizio post parlavi di "cinesi".

Che intendi? poi spiegarti meglio gentilmente?

Saluti
Alessandro (Bo)