STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIMANGO MILANISTA!!!


Bene, è arrivata la smentita ufficiale di Fininvest (Marina B.) IL MILAN NON E' IN VENDITA.

La fede rossonera non è in discussione (la squadra si!!!)....per fare cassa si vende i gioielli e si comprano le scarpe vecchie a fine carriera per risparmiare....(sembra una chiara foto dell'Italia...economica)
Share/Bookmark

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusa Paolino, ti conosco da un po' e quando ti ho chiesto che squadra tenevi, non mi hai mai detto che eri milanista, ma milanista erano altri della famiglia, adesso addiritura hai usato uno anzi 2 spazi sul blog per il milan, ma da quando mio caro questo attaccamento ?
Comunque io dico FORZA INTER !!!!
Ciao e Buon Viaggio di rientro.

Anonimo ha detto...

La smentita forse serve far alzare il Prezzo di vendita?
allora cambia squadra prima di restare senza una vera squadra, ti invito a vedere le partite dell'INTER cosi almeno ti rilassi dopo una giornata di lavoro. Ciao Paolo.

saro

Anonimo ha detto...

grazie per la notizia della smentita ,gianni

sidelait ha detto...

FORZA INTER!!!! eheheh

Anonimo ha detto...

Mancano Corno e Crudeli e si passa alla versione on line di qui studio a voi stadio.

Il momento socio-economico può essere paragonato per alcuni ad un 5 maggio con ronaldo piangente, e per altri ad una finale di Champions a istambul ?

Nicola

Anonimo ha detto...

e tu credi davvero alle smentite ufficiali??

Anonimo ha detto...

Dopo UCG anche ISP dice che i Tremendi Bonds sono un'opzione e non è detto che vengano sottoscritti anche perchè cari.
Meritava almeno un rigo la notizia.

Nicola

Anonimo ha detto...

se fosse stata venduta a Gheddafi e lei cambiava squadra allora non è un vero tifoso. Da quando in qua si decide di tifare una squadra solo in funzione del suo presidente? La fede,quella vera, è un'altra cosa.

mariacristina ha detto...

forza milan forza inter????? ma non era truccato il calcio???ma ci siete o ci fate?è da anni che le partite sono vendute! è il business ,bellezza!loooooooooooool

Massimo ha detto...

Berlusca vi inchiappetterà anche con il milan. E vi sta bene brutti diavoli cornuti. Con affetto un nerazzurro a vita.

Anonimo ha detto...

Berlusca non vende?

Io da milanista penso che questa sia UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA!!!

Anonimo ha detto...

Se L'Inter vince la Champions vado a messa a Caravaggio a piedi.

Ciao a tutti e FORZA INTER !!!

Roberto da Pontoglio

Anonimo ha detto...

Roberto da Pontoglio, sei il migliore

Anonimo ha detto...

... e intanto Roubini ammonisce ...

Anonimo ha detto...

Milanisti ingrati (ma siete veri milanisti?) Berlusconi ha preso il milan che era al tribunale fallimentare e HA PAGATO TUTTI I DEBITI per non farlo fallire. Un grande gesto. No come Della Valle, per esempio, che prima ha aspettato il fallimento e poi ha preso gratis la Fiorentina. Ci ha portato in cima al mondo piu' di una volta vincendo coppe e scudetti a ripetizioni. Poi, tutti i cicli finiscono, e lui ora ha altre gatte da pelare e forse meno quattrini. Ma finche' c'e',per me meglio lui che chiunque altro. Quando non ci sara' piu' lo rimpiangerete. Concordo invece sul fatto che ora il Milan e' una squadra di centro classifica forse, e pieno di vecchi. Non si e' capito la vendita di giovani come Gilardino, Gourcuff, Foggia ed altri per pochi soldi. Kaka' non si poteva trattenere. Da togliere in primis i manager incompetenti che hanno comprato i vecchi pagandoli anche cari e poi rifondare la squadra con i giovani, avendo 3-4 anni di pazienza, come la Juve di ora.

Anonimo ha detto...

Il Milan non è in vendita.

Te credo: e chi se lo compra?

Alessio

Anonimo ha detto...

Roberto comincia a camminare, non conosco, per ignoranza dove sia Pontoglio, ma conviene portarti avanti...e per l'altro anonimo che osanna la Juve, credo che sia il caso di ammettere che non sia la squadra di Torino da emulare, ma oggi in Italia, l'unica degna di nota, ahimè è proprio l'Inter!!!
Un Romanista dalla nascita e molto più oggettivo dei miei predecessori. E attenti al nostro Ranieri, ci porterà in altissimo!!!
FOrza ROma!!! E capitan Barrai, per il bene del suo blog, ricominci a parlare di economia e titoli, altrimenti si scatenerà la bagarre...che poi poco avrebbe a che fare con altri temi più importanti!

Massimo ROma caput mundi.

Anonimo ha detto...

Il momento è molto difficile, quasi grottesco (vedi anche Kaladze), ma i veri rossoneri non mollano!

Fabio