STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO LONDRA AGGIORNAMENTO

MERCATO LIBERO LONDRA
Share/Bookmark

12 commenti:

Marco ha detto...

Proposta per MERCATOLIBEROLONDRA..
Perchè non creiamo un portafoglio equity long con ETF?
Oppure misto bond-equity?
Saluti

Marco

Anonimo ha detto...

Fiat 8,775 (+4,59%)!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi scuso con Voi ma perchè non incoraggiare Borsa italiana a quotare i CFD?
E' vero che a Londra sono quotati sull'LSE?
I CFD sarebbero + trasparenti e si puo' andare short anche quando lo impediscono sui titoli, per non dire che fiscalmente sono molto migliori degli etf.
Non acquisto con Broker esteri xchè non hanno conti amministrati ma solo in regime dichiarativo.
Saluti

Anonimo ha detto...

ecco come fanno a creare le bolle, pompare i titoli e fregare gli investitori...

proprio oggi che unicredit doveva soffrire per l'asta dei titoli di stato polacchi andata semideserta, la strafallita Morgan Stanley (tenuta in piedi da Obama coi soldi dei poveri contribuenti...) consiglia Unicredit... Preciso!

Quando tutti i nodi verranno al pettine, i titoli crollerano e come nel caso di Cirio, Parmalat, Lehman ect ect non sarà colpa di chi li ha spinti al rialzo con notizie inventate, ma solo di coloro che - magari ignari - li hanno acquistati...

I governi sono conniventi, guardano e taccino...Anzi quando le banche stanno per fallire, le soccorrono coi soldi pubblici... Lasciando proprietà agli azionisti e gli stessi manager a fare schifezze in giro per il mondo...

Venerdì 11 Settembre 2009, 10:53


Unicredit in positivo. La view di Morgan Stanley

Di Pierpaolo Molinengo

Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) incassa la promozione di Morgan Stanley (NYSE: MS - notizie) . Il broker ha deciso di alzare il target price a 2,85 euro dai precedenti 2,37 euro, nell'ambito di una revisione di target price di varie banche europee.
La banca d'affari ha voluto sottolineare che l'ammontare di denaro accantonato per le sofferenze probabilmente toccherà un picco nel secondo semestre 2009 per molti istituti.
Gli analisti si aspettano che le banche più orientate a prestiti immobiliari corporate e commerciali non vedranno un picco negli accantonamenti fino al 2010 in quanto il rischio per questi portafogli potrebbe durare più a lungo, mentre i clienti retail potrebbero uscire più velocemente dal ciclo del credito.
Morgan Stanley spiega che preferiscono le banche che sono più focalizzate sul credito al consumo che non sul fronte corporate/commercial real estate e per cui le pressioni di raccolta sono meno intense.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +0,98%, scambiato a 2,57 euro.

Anonimo ha detto...

chi mi sa dire come andrà la sterlina?

Anonimo ha detto...

NOTIZIA DEL TG5...GRANDI OPPORTUNITA' LA BORSA E I FONDI IN QUESTO MOMENTO VISTO IL RENDIMENTO DEI BOT NEGATIVO!!!.RICORDO A TUTTI CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONSIGLIO' L'ACUISTO DI ENI ED ENEL...FAVORENDO GHEDDAFI!!!!!.E' IL MOMENTO DI VENDERE VOI COSA NE PENSATE?.

Anonimo ha detto...

State tranquilli...ORMAI NON CROLLERA' PIU' NULLA !!

ci sono accordi ben precisi a livello internazionale tra banchieri e governanti..i valori di MARZO POSSIAMO SCORDARCELI!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo ore 13:43

Si sono scordati però di fare l'accordo preciso con quelli che stanno perdendo il lavoro... Per adesso fanno finta di nulla perchè nessuno muore di fame... ma vedremo tra 2-3 mesi quando ci renderemo conto che la ripresa è tutta fuffa

PS: oggi al TG5 hanno detto che i risparmiatori farebbero bene a considerare di investire in borsa...chiamato a gran voce il parco buoi... Quando fanno così di solito tempo qualche settimana vanno giù...

Vediamo

enrico ha detto...

Non ho mai visto un mercato in cui sale tutto, materie prime, bonds, azioni. Leggo di obiettivi per s&p a 1200, e via così. Ma secondo voi, tutto ciò quanto può andare avanti?
Si dice che i nodi vengono al pettine, ma li faranno venire al pettine? La produzione indistriale in italia credo sia per quast'anno al -18%, e rispetto al 2007 a -23%, eppure il ftse mib dai minimi è salito di quasi il 100%.
Dove sto sbagliando?
Iri come già sottolineato l'asta dei bonds polacchi è andata semideserta, e poco dopo morgan stanley ha provveduto ad emmettere un buy reating, con obiettivo 2.85 su unicredit, che di attività in polonia ne ha. Ma che sta succedendo?

Unknown ha detto...

dott barrai, come si fa a confermare al numero 02 26005296 se risponde sempre un fax, anche in orario di ufficio? va bene confermare anche via fax, dopo la mail spedita due giorni fa?
grazie renata

Anonimo ha detto...

DADAUMPA ...You are happy because they ended the week in a positive way? Congratulations on the result! Francy

skorpion ha detto...

e te pareva che oggi non arrivasse
JP o altri a dar man forte su Unicredit.