STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL TEST DI MERCATO LIBERO LONDRA - WAITING LIST


VORREI SCUSARMI CON TUTTI COLORO CHE ESSENDO AL LAVORO NON HANNO AVUTO IL TEMPO DI INVIARE LA LORO RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE A MERCATO LIBERO LONDRA.

ABBIAMO DECISO DI RESTRINGERE IL NUMERO A 250 PERSONE PERCHE' QUESTO NUOVO BLOG VUOLE ESSERE UN TEST DI PROVE PER NOI. SE TUTTO VA BENE E SE LA SODDIFAZIONE DEI VISITATORI E' ALTA, ALLORA LO POTREMO ESTENDERE.

COMUNQUE, A GRANDE RICHIESTA ABBIAMO DECISO DI APRIRE UNA LISTA DI ATTESA.

NEL CORSO DEI PROSSIMI GIORNI-SETTIMANE SI POTREBBERO LIBERARE DEI POSTI OPPURE POTREMMO DECIDERE DI FA ENTRARE ALTRE PERSONE.

A QUEL PUNTO IL CRITERIO DI SELEZIONE SARA' LO STESSO DI OGGI. INIZIEREMO A INSERIRE I PRIMI NELLA LISTA.

VI PROMETTO CHE CERCHEREMO DI TROVARE UNA SOLUZIONE PER FAR PARTECIPARE TUTTI A QUESTO ESPERIMENTO DI SERVIZIO GRATUITO PRIMO IN ITALIA.

NEL FRATTEMPO MERCATO LIBERO LONDRA RIMANE APERTO A TUTTI PER QUALCHE GIORNO , FINO A QUANDO NON AVREMO TERMINATO DI ORGANIZZARE I DATI DEI PRIMI 250.


SCUSATE ANCORA PER IL DISAGIO ARRECATO A COLORO CHE NON HANNO POTUTO INVIARE I DATI PER TEMPO.
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Dr Barrai gentile e cortese come sempre, spero che riusciate ad allargare il numero dei partecipanti e spero di poter essere più fortuato con la WL

Merco

Anonimo ha detto...

mi scusi Dottore, sono un piccolo investitore con pochi capitali da investire circa a 50.000, e poco tempo per fare trading intraday, ho le caratteristiche per partecipare al suo blog d'investimento o i ritoni che la mia operatività può generare non è interessante per il vs blog?
la ringrazio in aticipo della eventuale risposta

Francesco

Anonimo ha detto...

....la speranza di noi che siamo rimasti fuori da ML_london, e quella di avere lo stesso anche su ML, come è stato fino adesso, ogni tanto, qualche buona dritta da seguire........ciAO E GRAZIE

Christian ha detto...

Interessante, ma vorrei sapere come si pone questa iniziativa rispetto al portafoglio Europa.
Hanno due target diversi ( tipo operatività intraday una lungo periodo l'altra) sono parzialmente coincidenti (ho visto che alcuni titoli sono suggeriti in entrambi).
In parole povere chi è già abbonato al Portafoglio potrebbe beneficiare di questa iniziativa o toglierebbe solamente il posto a Qualcun Altro?
Grazie e complimenti ancora per la lodevole iniziativa

Unknown ha detto...

Condivido il commento di Christian e Sono interessato alla risposta del dott. Barrai.

Vi ringrazio in anticipo della risposta.

Saluti e grazie a tutti

Mario

Anonimo ha detto...

Pazienza, mi metterò in lista d'attesa e comunque grazie per l'iniziativa e le scuse!
Giuseppe
kallop@libero.it

Anonimo ha detto...

Premetto che sono alle primissime armi con il trading e la finanza e sto cercando di leggere libri ed informarmi il più possibile per imparare e provare a guadagnare qualche soldino visto che fino ad ora non è andata proprio come sparavo.
La sua iniziativa è lodevole visto che è gratuita e visto che potrebbe svolgerla tranquillamente senza avere l’impiccio del blog.
Ho letto della nuova iniziativa di “Mercati Libero Londra” riservato a 250 persone e la cosa la trovo molto interessante però mi sono dovuto trattenere dall’iscrizione perché so che:
- non avrei potuto seguire sempre le vostre indicazioni
- avrei utilizzato un budget basso rispetto a quello che ci sarebbe voluto (per queste operazioni posso dedicare 35/45.000)
- e di conseguenza anche la donazione sarebbe stata una fesseria rispetto al vostro impegno ma non rispetto al mio guadagno
Allora vorrei fare una proposta a “Mercato Libero Londra” …
… e se pagassimo una quota fissa di iscrizione come proposto per le obbligazioni?
Le faccio un esempio/confronto:
1°CASO
250 persone si iscrivono a “Mercati Libero Londra” e “portano in dote” 100.000 euro ciascuno (cifra giusta per persone esperte come lei ma credo un po’ altina per molte delle 8.000 e passa persone che la seguono)
In un anno si ipotizza un guadagno del 30% perciò 30.000 euro l’anno
Donazione del 10% perciò 3.000 euro l’anno (sempre partendo dall’onestà di TUTTI i 250 partecipanti)
3.000 euro per 250 persone 750.000 euro (FORSE e alla fine del’’anno)

2°CASO (la mia ipotesi/proposta):
8.000 visitatori
Almeno 4.000 persone che si iscrivono con una quota di 200 euro l’anno (nemmeno un caffè al giorno) cioè 800.000 euro subito che lei può utilizzare con noi per le sue operazioni finanziarie
4.000 persone che possono investire quello che ritengono opportuno (40.000/60.000/… /100.000/ etc. etc.) e anche se il rientro non è di 30.000 sono contente uguali
Lei avrà circa 800.000 euro subito e dopo un anno (ipotesi +30%) 1.040.000 euro
e noi saremo tutti contenti di aver partecipato e imparato dai maestri della finanza
Se poi, quando passa le informazioni, magari può aggiungere anche 1-2 righe del perché secondo lei dovrebbe succedere quello che ha previsto sarebbe il top per una persona, come me, che vuole imparare da chi ne sa veramente.
Grazie per l’ascolto e per tutto quello che fa per noi

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo
io sono tra quelli che dall'alba al tramonto sono fuori sede,ho comperato un mini Pc con chiavetta per collegarmi nella pausa ma non sempre riesco,spero di poter aderire a mercato libero Londra nei termini.
Saluti
Fabrizio /Voghera (quello del..scendi in politica per fare muro contro i ladri)

Anonimo ha detto...

Fabrizio,
sei sicuro che se Paolo scende i politica si schieri contro i ladri? secondo me si schierebbe con
berlusconi e quindi
non farebbe altro che rafforzare i ladri non credi?
ciao
cenerentola