ECCO CHE LA STRATEGIA DEL TERRORE, ANNUNCIATA DA NOI NELLE SCORSE SETTIMANE, PRENDE PIEDE
Paradisi fiscali: al via task force
(ANSA) - ROMA, 6 SET - L'Agenzia delle Entrate si appresta a mettere a punto con la gdf la task force italiana per combattere i paradisi fiscali.Circa 50 persone dovranno setacciare i beni di italiani all'estero sconosciuti al fisco. Un'operazione che cammina parallelamente a quella dello scudo fiscale, la norma che consente il rimpatrio volontario di capitali con un'aliquota agevolata nel caso in cui non ci sia pero' un procedimento aperto!
Più veloce rimpatriate....meno rischi che si apra un procedimento.... La caccia è partita...presto salteranno molti nomi e i cognomi, fa parte della strategia del terrore!
Ma statene certi non faranno parte della classe politica!!! Loro sono tutto puliti e onesti.
Sull'argomento, Mercato Libero si avvale della collaborazione di uno studio fiscale per aiutarvi a risolvere i dubbi che ancora avete. Per saperne di più 02.26005366 - mercatiliberi@gmail.com
ECCO CHE LA STRATEGIA DEL TERRORE, ANNUNCIATA DA NOI NELLE SCORSE SETTIMANE, PRENDE PIEDE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Quando non sanno cosa dire, parlano di task force.....salvo poi scoprire che sono 50 persone.
50, ma cattivissimi...ahahahaha
Eliot Ness de noantri vs l'imprenditoria italiana.
Ha proprio i numeri per diventare una crociata. XD
Ci credo poco, ma se beccano qualche ricco volpone coi soldi in Svizzera, mica mi dispiace ...
Capisco che per voi è lavoro, ma se invochiamo "regole" per la finanza, per la convivenza civile, per un mondo migliore... beh, cominciamo anche da queste cosette ...
Saluti
Lo "svizzero" che è in noi
Ci vogliono far passare per eccezionale una cosa che sarebbe dovuta succedere decine di anni fa....mah come non si vergognano. Ci stanno prendendo ancora una volta, se ce ne fosse bisogno di conferma, per il cu.o. mah! E intanto le tv da 4 mesi fanno repliche delle repliche e si fanno pagare la pubblicità a prezzi interi ... dandoci nel frattemopo le solite notizie nefaste che non servono proprio a nessuno. Ci vorrebbe una campagna seria contro i mass media e un boicottaggio con distacco di tutto, dal segnale RAi ai decoder vari (ah il digitale ce lo propinano come una tecnologia quando realmente l'unica vera forma di futuro multimediale è internet).
PG
P.s. Caro Paolo su Obama non ci eravamo sbagliati ma cosa vuoi, uno che esce dall'Università dove escono tutti i Presidenti degli Stati Uniti non può che far parte del sistema da tempo.
Scudo fiscale: per San Marino e Svizzera non c’è scampo - IL SOLE 24 ORE
- Lo scudo fiscale italiano potrebbe allargare ulteriormente l’elenco dei Paesi per i quali non è obbligatorio il rimpatrio dei capitali, ma comunque, secondo IlSole24Ore, resterebbero esclusi Stati come Repubblica di San Marino e Svizzera.
Scrivono Antonio Criscione e Jean Marie Del Bo di IlSole24Ore: “l’aggiustamento della strategia non avrebbe effetto per la Svizzera e San Marino, due dei forzieri ‘storici’ del capitale sfuggito al fisco italiano che, però, non garantiscono un adeguato scambio di informazioni. Questo potrebbe rendere l’effetto pratico meno rilevante del previsto. Va ricordato però che con San Marino e Svizzera, a diverso stato di avanzamento, ci sono trattative in corso per rivedere le regole di cooperazione.”
Adso
Lavoro in una banca a Lugano e direi che i capitali stanno arrivando in massa e non il contrario.
Soprattutto clienti medio-piccoli.
Complimenti per il blog!
Andrea
Posta un commento