CORREZIONE IN ARRIVO?
RIMANI INFORMATO...
MERCATO LIBERO LONDRA nuovo sito
LA PASSWORD PER LA SETTIMANA E': spigola
E NON PERDETEVI I NUMEROSI ARTICOLI SCRITTI NEL FINE SETTIMANA

MERCATO LIBERO LONDRA nuovo sito
LA PASSWORD PER LA SETTIMANA E': spigola
E NON PERDETEVI I NUMEROSI ARTICOLI SCRITTI NEL FINE SETTIMANA
CORREZIONE IN ARRIVO?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



23 commenti:
sono in ufficio....
nuovo sito mercatoliberolondra bannato!!!
torniamo al vecchio...
Marco
Salve, posto qui per segnalre che il Baltic Dry Index è ai minimi dal 13 maggio scorso. stamattina ha perso il 1,44% ed è arrivato a 2356. Per il resto penso di non essere l'unico dei vostri lettori che non condivide affatto la scelta di mettere password e filtri all'accesso di Mercato Libero Londra, (io ad esempio uso un aggregatore (google reader)non ho il tempo di sfogliare i singoli siti di mio interesse uno per uno). Comunque buona fortuna per la vostra nuova impresa.
Paolo Rebuffo
A me sta venendo voglia di citygroup, però ci devo riflettere un poco ancora.
Nicola
idem come l'intervento delle 8.54... il nuovo indirizzo è bannato anche qui, non si riesce ad accedervi!!! :(
Dr Barrai,
mi pare una grande complicazione questa storia della password
ancora una volta dimostriamo di essere italiani,, popolo di..... complicazione affari semplici
Mi ha deluso
Paolo
Non tanto semplice.. L'inglese non lo so (uno che dice so l'inglese. non gli basta 500/1000 parole, magari tecniche, per sapere l'inglese..).
Allora sono andato su Twitter e ho fatto una password e Username. OK.Spero.
Dopodichè sono andato sul sito MercatoLiberoLondra, ho digitato il nomeutente e la password. Non Funziona.
Non tanto semplice..
Paolo..TV
Venerdi , vi ho avvertito dell'inizio del crollo dei mercati,delle mire espansionistiche della Russia e del'accordo tra Russia e Stati Uniti per un attacco all'Iran.
Vi ho anche avvertito dell'imminente arrivo del Cigno Nero.
I crollo causato da alcuni investitori e' incominciato solo per un sentimento che qualcosa sta per accadere . Razionalmente lo spiegano come dei dubbi che la ripresa alla quale i mercati hanno puntato tutti questi mesi sia ormai chiaro che non ci sara'.In realta' la cosa e' molto meno razionale, perche' semplicemente sentono che sta' per accadere qualcosa.
Tieniamo poi presente, che e' in atto un aumento della consapevolezza collettiva che non permettera' piu a illusioni come il consumismo di intrappolarci.Quello che vedremo sara' l'inizio (o il proseguimento) della "morte"dell'ego.
Grazie a Gatto Silvestro per avere preso in considerazione il mio commento.
e fanno bene voi volete la moglie ubriaca la botte piena ed i soldi del vino in tasca ,in ufficio si lavora non si fà il trading se volete ci sono gli smart phone non il pc del ufficio
sito inaccessible....
Why pecchè?
Sta diventando davvero una fatica senza senso, seguirvi in tutti questi cambi, tra tweetter, password, circolo chiuso a 250, ma no ancora aperto per una settimana a tutti, spigola, ma lo user name? zii romoli, ecc. ecc.
Mettete uno zio alla Semplificazione ;-)
per ora vi saluto
Francesco
ATTENZIONE:
MARKET TALK BOND: Germania colloca bond a 9 mesi per 2,215 ml
MILANO (MF-DJ)--La Germania ha collocato 2,215 mld euro in titoli di Stato a 9 mesi rispetto ai 4 mld inizialmente offerti. La domandaq e' stata pari a 4,94 mld con un bid-to-cover ratio del 2,2 (2,4 nel precedente collocamento). La Bundesbank ha trattenuto 1,785 mld euro per finalita' di mercato. Il rendimento medio e' stato dello 0,5773% (0,5790%). La data di regolamento e' il 23 settembre e quella di scadenza il 30 giugno 2010. red/est/zav (END) Dow Jones Newswires
2.24mld anziche 4mld!!!!!!!
Cioè la Germania ne offre 4 (mld di bund) poi vede che la domada è bassa e ne piazza 2.24!!! e ci prende pure per il culo parlando di bid to cover a 2.2! (anzichè 1.2)
Mamma Mia.
Paolo Rebuffo
Anche da qui il sito è bloccato, riesco ad accedervi solo da casa.
Rob
il firewall dell'ufficio mi impedisce l'access al nuovo sito MLLondra e anche a twitter. è possibile pensare di ritornare alla versione precedente. Avete pensato anche ad unservizio di informazioni via sms e email?
se tutto questo caos si crea solo per il motivo che sulle donazioni ricevute non si devono pagare le tasse....... è tutto una gran tristezza
dott. barrai, faccia le cose chiare: chi vuole il servizio lo paga, lei emette fattura e si sta tutti in regola.
Altrimenti, è sempre la solita storia di chi predica bene ma razzola malissimo
Nicola
caro paolo, pur apprezzando la tua vulcanica genialita'. rendere le cose semplici sarebbe davvero di molto pregio.
cari saluti.
Caro Nicola, non so di che caos vai parlando.
So solo una cosa, che le donazioni sono soggette a tassazione. Prima di parlare DOVRESTI SAPERE.
Ma forse tu preferisci l'ignoranza e la malfidenza...
Ma va la.....invece di apprezzare rompi le scatole.
Senti Nicola vai da un altro blog. Qui sei indesiderato ok?
Anonimo delle 11: 05 , oggi l'Iran ha dichiarato di sostituire il dollaro per gli scambi di petrolio....c'entrerà qualcosa ...?
Duturn se continui con questi toni tra non molto su questo blog sarete quattro gatti!!!
a mio modesto parere giudico errore pacchiano all'introduzione di password e iscizione. Ad ogni modo in bocca al lupo
a francesco....dovresti essere un po' più attento...non vi era nulla di complicato...
Quando compri una lavastoviglie...E LA PAGHI....ti leggi un libretto d'istruzioni di pagine e pagine e stai zitto. Qui è facile e gratuito...ma ti lamenti....A francesco.....cala i toni...
all'anonimo delle 20,30. Meglio 4 gatti che lettori come te. Ti banno i commenti ogni giorno...sempre stupidamente polemico e acido...ma non hai nulla di meglio da fare invece di leggere Mercato libero (forse una pippa ti farebbe meglio e ti rilasserebbe)
A proposito, non perdere tempo a rispondere....io non ti pubblico.
Ciao professurun del menga
O Paolo, non ti si può far neanche una battuta ! Il blog è tuo e giustamente lo gestisci come meglio credi. La lavastoviglie non c'è lo mica ... I consumi di beni durevoli, come vedi, non ripartono ;-) ma se la compro, magari ti consulto !
Saluti
Francesco
Mi dispiace di trovare commenti inutili che sembrano distogliere il dott. Barrai da altri utili, come quello che accenna al servizio sms.Secondo me poi meglio organizzare separatamente per chi opera in leva o con margine e per chi invece entra in ordinario,nel primo caso il money management e' fondamentale e va impostato da professionisti su basi matematiche e personalizzato, nel secondo caso occorre meno servizio ma alcuni utenti possono essere molto facoltosi, quindi li' lascerei il meccanismo delle donazioni,anche se monitorato necessariamente sui 10/20/30 mesi.
Posta un commento