STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI ATTACCA LA SPECULAZIONE FINANZIARIA


MA PERMETTE A MEDIOBANCA, DI CUI E' SOCIO, DI FAR PROFITTI DA TRADING PARI A TRE VOLTE QUELLI CHE FACEVA 12 MESI FA.....

E permette alle banche di guadagnare miliardi con operazioni finanziarie spericolate....
Ma i futures vanno limitati......(ma quali futures Berlusconi...)

Poi attacchi i paradisi fiscali e ne urli l'eliminazione.........compreso forse Bermuda e Bahamas...che tu ben conosci

Ma per gli amici degli amici forse si aprono nuove frontiere....
Ah...adesso ho capito...forse ora i soldi si nascondono in LIBIA (DAI NUOVI AMICI) O IN RUSSIA (con Putin ex Kgb), poi si fa speculare su titoli russi (magari gazprom)sfruttando notizie particolari, e chi se ne frega del povero risparmiatore che deve scudare....

No, a dire il vero, qualche amico con i soldi in svizzera va salvato!
Allora mette un Fleres (siciliano, nato a Catania ) a fissare le regole per il rimpatrio di capitali dalla lontana svizzera. Un siciliano con la Svizzera....sarà un caso?
Share/Bookmark

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ma dove l'hai trovata questa foto di Lino Banfi da giovane?????

;-)

zio

gatto silvestro ha detto...

CI MANCANO GLI SCRITTI DI MICHELE NISTA,AVEVANO UNA LORO FORZA ANCHE COME LETTERATURA.

Anonimo ha detto...

Vabbè ve la prendete per così poco...

Berlusconi è un conflitto di interesse dalla testa ai piedi, da sempre.

Berlusconi sta al mercato libero come il dittatore della corea del nord alla democrazia

L'Italia ormai è in mano alla malavita: mafia, lobby bancarie, massoni, corrotti, bancarottieri di ogni tipo. Tanto ogni 2-3 anni fanno un condono e torna tutto a posto.

Sono un gigantesco default ci può salvare. Pare che non ci siamo tanto lontani, quindi meglio così.

Paname ha detto...

Notizia di oggi Enel ha in programma un bond in dollari americani per 3,5 mil pensate che si buttino sul dollaro perchè lo svaluteranno e ci guadagnerà?

Anonimo ha detto...

Pensavo di fare una tettoia, e di usare la legge per ampliare le case.
OK, sono andato in comune e (2 mesi fa) mi hanno detto che per quanto riguarda la legge, è solo propaganda.
Allora mi son detto: prima o poi faranno un condono edilizio, non val la pena di aspettare le leggi. Dipende dal colore del governo; l'indulto è prerogativa delle sinistre... In pratica anche i delinquenti (in altri stati si chiamano cosi' i "furbi" ) hanno un colore che gli protegge. Guardo i miei figlioletti; hanno una onestà che faranno fatica a vivere per niente..
Paolo..TV

Anonimo ha detto...

Zio Barbero, non insultare il grande Lino.
Mi associo a Gatto Silvestro.
Quando un bell'articolo di Michele Nista?
Potrebbe scrivere qualcosa tra una spigolata e un'altra.
Saluti e sempre complimenti.
Maurizio.

Anonimo ha detto...

Già allora aveva la faccia da PAPPONE!!

Anonimo ha detto...

Caro Gatto Silvestro, Berlusconi e i Berlusxuxluxklones, han diviso me e Paolo B, proprio mentre invece, sembrava che stessimo per consolidare la ns amichevole alleanza professionale. Sei sempre stato originale nei tuoi feedback verso me, e son felice che proprio tu mi menzioni. Ma sto preparando un novembre di fuoco, decine di cose da urlare sulla rete a piu' non posso. Se i Berluscones mi vogliono zittire devono per forza muovere i loro intimissimi mafiosi. Di solito, le loro modernaziste intimidazioni e trame, mi fan scrivere fiumi di roba in piu'. Ad esempio sull'ipocrisia di Berlusconi che raglia di speulazione, mentre ha traders indipendenti in tutta Europa che muovono i suoi puzzolentissimi quattrini e mentre ha regalato l'Alitalia ai suoi soliti fratelli massoni, per poi papparci sopra miliardi di miliardi tra 7 anni, ne avrei da dire. Un saluto caloroso M. Nista

Anonimo ha detto...

Dico la verita', anche a me Michele "Michael" Nista manca. Mai ho visto uno come lui che diceva "a iniziare da quella data succedera' questo" e quello che diceva, sempre si realizzava. Non so' come faceva a, praticamente, leggere il futuro, con tale precisione e, diciamolo pure, successo, ma in ogni caso, alla fine, aveva sempre ragione lui. Io dico che questo blog, senza Michele Nista, diverrebbe come il mio Cagliari degli anni 70, senza rombo di tuono GiggiRriva, ossia una quadra di serie b. Seguirei Michele Nista ovunque, scusate lo sfogo. Belli comunque gli appunti di questo post sull'ipocrisia sconcertante di Berlusconi.
Gianni Offeddu. Viva Michele Nista e viva Renato Soru Tiscali.

Unknown ha detto...

Ok, chiedo scusa al grande Lino..... :-)

zio

Anonimo ha detto...

non chiamiamo poveri risparmiatori quelli che devono scudare, quelli sono ladri e basta. si dovrebbe sequestrare tutto il loro patrimonio fino alla totale restituzione dei soldi rubati allo stato, e se non è sufficiente metterli in galera a lavorare gratis finchè con il loro lavoro non hanno restituito l'equivalente del maltolto.
scommettiamo che se si facesse così l'evasione fiscale sparirebbe?