STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BANCA POPOLARE DI MILANO E LA DISCARICA


ATTENZIONE, LA BANCA POPOLARE DI MILANO STA CERCANDO DI RIFILARE AI SUOI CORRENTISTI DELLE OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI PERICOLOSISSIME.

STANTE AL SOLE24 ORE DI SABATO NEL PROSPETTO D'EMISSIONE DELL'OBBLIGAZIONE SI EVINCE CHE IL RISPARMIATORE HA IL 68% DI PROBABILITA' DI PERDERE.

PER NOI QUELLE OBBLIGAZIONI SONO DA PRENDERE E BRUCIARE IN UNA DISCARICA.


La cosa sorprendente è il movimento in borsa del titolo azionario. Siamo convinti che le case di brokeraggio che hanno sponsorizzato il rialzo del titolo siano state INVITATE a far uscire reports positivi.

MASSIMA ATTENZIONE SUL TITOLO DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO. PONZELLINI HA INIZIATO LA SUA AVVENTURA MALE. LA FIDUCIA IN QUESTA BANCA DA PARTE DEGLI OPERATORI ISTITUZIONALI ESTERI E' PROSSIMO ALLO ZERO.

TARGET 4 EURO!!!
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bpm è F
DA EVITARE AL MASSIMO, PESSSIMA ESPERIENZA QUASI PEGGIO DI UNICREDIT !!! il che è tutto dire

Anonimo ha detto...

quando a Vs. gentile avviso dovrebbe raggiungere quel target?
Siccome la detengo in portafoglio...
Grazie Domenico...

ML ha detto...

Domenico, il target verrà raggiunto quando i governi ridurranno la liquidità artificiale nel sistema.

Anonimo ha detto...

stare alla larga da BPM e dai suoi Bond; sono una delle peggiori fragature emesse sul mercato negli ultimi mesi, una cosa praticamente da galera

Andrea ha detto...

Anima sgr è entrata nel gruppo di questa banca?
Andrea

Anonimo ha detto...

Italease al centro di insider trading, multa Consob per analisti e gestori.

Banca Italease al centro di un caso di insider trading. A distanza di tre anni la Consob ha accertato il fatto di abuso di informazioni privilegiate per 11 persone estraneee alla banca, sanzionandole con una multa che complessivamente ammonta a quasi 3,5 milioni di euro. Alcuni analisti di Citigroup avevano comprato il titolo dell'istituto finanziario immediatamente prima di diffondere un report positivo sulla società. Lo studio era stato fatto leggere in anticipo ad alcuni gestori di fondi di Popolare Intra, Arca, Leonardo, Eurizon, Abn Amro oltre ovviamente a quelli di Citigroup. Tutti multati dalla Consob per cifre comprese tra 100 a 420mila euro ognuno, mentre per l'autore principale la sanzione è stata di 350mila euro.

Redazione Finanzaonline

BRUNO ha detto...

Quando la massa abbandonerà i titoli a tasso fisso magari vendendo a 90 ciò che hanno comperato a 100 e si sposteranno sui TV o sugli indicizzati all'inflazione sicuramente inizieranno a taroccare ancora più l'euribor e il tasso di inflazione.

E comunque l'italiano sarà ancora bastonato dai titoli legati all'inflazione (infatti praticamente tutte le emissioni sono collegate con l'inflazione europea) visto che quella italiana è regolarmente la più alta o quasi d'Europa.

Insomma, renderanno bene, ma il pizzo lo pretenderanno anche su questi prodotto statene certi.

Bruno

Anonimo ha detto...

CALMA ...CALMA....ANCORA I MERCATI NON SCENDERANNO....IL BELLO A DA VENIRE ...META' OTTOBRE .....VEDREMO ALLORA CI DIVERTIREMO....CIAO E GRAZIE AL DOTTOR BARRAI PER LE SUE CONSULENZE GRATUITTE