BANCA MONTEPASCHI VENDE LE FILIALI?
Una storia senza fine...ritardi su ritardi......BMPS ...il tam tam di Piazza Affari ci dice essere molto vicina alla vendita delle filiali a prezzi buoni.
Il titolo è sceso da 1,60 a 1,43 di ieri....
Tutti sappiamo che la banca senese prima o poi tornerà a vedere 1 euro...ma nel frattempo...sulla notizia (se fosse confermata) potrebbe volare oltre i precedenti massimi!!!
Il titolo è sceso da 1,60 a 1,43 di ieri....
Tutti sappiamo che la banca senese prima o poi tornerà a vedere 1 euro...ma nel frattempo...sulla notizia (se fosse confermata) potrebbe volare oltre i precedenti massimi!!!
BANCA MONTEPASCHI VENDE LE FILIALI?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
BANCA FIDEURAM VENDUTA DA BANCA INTESA A DEI FONDI DI P.E...CHISSA' SE ANCHE IL MPS VENDERA I 135 SPORTELLI E FARA' LA STESSA COSA???????????
Il comitato esecutivo di Bpm ha deciso di presentare un'offerta non vincolante per il primo lotto degli sportelli messi in vendita da Mps, che comprende 14 filiali. Lo apprende l'agenzia Radiocor da fonti finanziarie. Bpm partecipa alla gara nella cordata cui sta lavorando l'advisor Kpmg, che sta cercando di mettere insieme un gruppo di istituti interessati, tra cui Carige, Banca Etruria, Popolare del Lazio, Cassa di Risparmio di Ravenna e alcune Bcc. Si sfila dalla partita invece Bper, che secondo quanto si apprende ha esaminato il dossier, ma ha deciso di non presentare offerte.
Non mi interessa MPS, ha la fondazione rossa che rende impossibile qualsiasi acquisizione.
Sarei più interessato a Generali se me la portate per cortesia sui 20 euro ma anche 19,6 mi andrebbe bene e Allianz oltre gli 85.
Cosa vi avevo detto di Danieli qualche mese fa... grandissima azienda.
Nicola
... la fondazione rossa.......
.....rossa si....ma avidi di quattrini.......
la fondazione non e' rossa....sono un dip. mps, credetemi da qualche anno,con i veterani professionalmente preparati che sono andati in pensione, non si respira più,è diventata una banca mediocre, un brutto ambiente, grazie anche ai sindacati ....che schifo.Il numero di dirigenti è elevato, massacrano i cosidetti collaboratori, schiavi ,monitorandoli 3-4 volte al giorno, massacrandoli di telefonate ed e-mail per vendere, vendere.
LA FONDAZIONE NON E' ROSSA MA ROSA.......................MANCINI DALLE USL A CONDOTTIERO.....I GRANDI MIRACOLI DELLA POLITICA E DELA MASSSSSSSSSS
vendita delle filiali a prezzi buoni? Non ci credo, finora e' stato svenduto tutto e non e' stato un caso. E poi bisogna vedere che filiali vendono. Se vendono quelle migliori, situate nei posti strategici... Comunque sperando che non regalino anche le filiali migliori, questa vendita di cui si parla da tanto tempo non mi sembra cosi' importante economicamente. Piuttosto, hai letto che MPS ha effettuato un'altra cartolarizzazione dei mutui per oltre 4 miliardi? che si aggiunge ad un altro bond fatto sul mercato nel 2009,e poi hanno preso quello di Tremonti? tutta questa liquidita' a cosa serve? a pagare gli interessi sugli interessi dei debiti, immagino , ed a tappare le falle delle insane operazioni effettuate ultima la incorporazione di banca toscana. Ma il tutto per andare avanti ancora qualche mese, temo, e poi come hai sempre sostenuto dovranno fare una ricapitalizzazione, e la fondazione verra' ridimensionata, prima o poi ci si arriva e sara' chiaro che avevi visto giusto...
la famosa banca di baffino. Dali' aveva ragione LA COSTANTE TRAGICA DELL'UMANITA' SONO I BAFFI!!!!! STALIN,HITLER,Nietzsche.MA LA VERA TRAGEDIA : DALEMA
All'anonimo delle 21.05 vorrei ricordare da ex dipendente bt che bt era il fiore all'occhiello del gruppo e non una "palla al piede" come adesso mps vuole far credere. Guardate i bilanci di bt, gli impieghi fatti, la presenza in un territorio sano....l'incorporazione fatta secondo me vuol nascondere le carte...come molte incorporazioni fanno (vedi gruppo Parmalat...)
Sarà anche rosa la fondazione, sta di fatto che la loro presenza impedisce una fusione tra pari, il tentativo di crescita autonoma fatto con l'acquisto di antonveneta è stato deludente ora per mandare giù quel boccone ne passerà di tempo, il che significa che da terzo gruppo bancario italiano andranno quarti superati da bnl.
Non me ne vogliate, tra le italiane preferisco intesa e unicredit, tra le straniere santander,credit agricole,HSBC e BNY Mellon.
Nicola
Posta un commento