STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANGELA MERKEL VINCE LE ELEZIONI


Per i mercati, il segno della continuità è positivo. ma la Merkel si è sempre opposta alle scriteriate politiche di Obama sul quantitative easing. Interessanti i suoi prossimi interventi a riguardo.
Share/Bookmark

4 commenti:

Paname ha detto...

Paolo cosa pensi delle elezioni Giapponesi nel quadro generale di geopolitica? Allontanamento del giappone dall'america meno t bond acquistati...avvicinamento alla cina..

Paname ha detto...

qualcuno sta cercando di liberarsi dei bond americani??
sequestri in italia per controvalore pari al 2% del pil americano !!!
o forse una bufala ...

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=15129&stile=6&highLight=1

Anonimo ha detto...

si si opponeva prima di vincere conoscendo i suoi elettori e la paura che gli è rimasta addosso dopo la storica esperienza della inflazione degli anni 20, ma adesso che ha vinto basta comizi e avanti con la real politik!
non vi illudete non è arrivato il momento degli short!!!
Franco

Anonimo ha detto...

Penso come Mercato Libero: la conferma della merkel è una notizia che può infuenzare il mercato al ribasso.

A proposito di notizie "market sensitive" che ne pensate della cnclusione del G20? Mi spiegate che c'entrava in quel contesto la levata di scudi contro l'Iran? Secondo me è stata una mossa deliberata per alzare la tensione e far andare giù le borse... e infatti stamane ci sono crolli in Asia e molta negatività in giro...

Se ci pensate: il G20 di aprile ha dato il via al rialzo, il G20 di fine settembre ha chiuso il rialzo e aperto la via allo storno. Tempistica perfetta.

E' tempo di andare short????