STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TUTTI A GUARDARE 1050


S&P 500 1,028.00 +2.43 +0.24%
Ma il mercato sarà cosi' stupido da ritracciare una volta arrivato lì (come dicono tutti)...oppure si comincia da domani.....o assiteremo a una bull trap con una falsa rottura dei 1050.....

TUTTO SOMMATO L'IMPORTANTE E' TENERE ALTA LA GUARDIA!!!
Se si comincia a scendere i book si SVUOTERANNO ALL'IMPROVVISO!!! E ALLORA ALTRO CHE STOP LOSS......

INTANTO IL PETROLIO .....
U.S. crude oil dropped $2.32 to settle at $72.05 a barrel, down from a high of $75, in the biggest percentage loss since August 14. Brent crude dropped $2.44 to $71.82

ATTENTI AL TORO


MASSIMA ALLERTA...I MERCATI POSSONO SCENDERE MOLTO RAPIDAMENTE NEL PROSSIMO FUTURO...
Anche il giornale Libero lunedi' evoca un altro Lunedì nero.....e più si sale .....più la probabilità di rimanere con il cerino in mano aumenta. L'uscita dal mercato avverrà in modo disordinato
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ora che hanno appena rieletto Bernanke e tutte 'ste dichiarazioni che hanno salvato il mondo,che figura ci farebbero se i mercati crollassero?.boh.io sono uno del parco buoi,se vedo che butta male vendo e scappo.
P.S.io sono quello che in un commento precedente ha scritto che stasera avrei bevuto alla vostra salute,brindando ai vostri successi finanziari.Sono appena tornato dal pub,è l'una di notte..che bevuta!camperete 100 anni e poi vi farete da capo!Lunga vita a Mercato Libero e come diceva il grande Stephen King,morte a tutti i merdosi.
sweet dreams.

ML ha detto...

Io sostengo che per inchiapettare quelli come lei e me basterebbe un black monday.

titoli in caduta libera in un giorno solo, in modo da NON permettere di scappare via.

Quando investe oggi deve mettere in conto una perdita del 15% media in un solo botto. Se è disposto a sopportarla allora è tutto ok.

provi anche lei lo stress test!

ML ha detto...

Io sostengo che per inchiapettare quelli come lei e me basterebbe un black monday.

titoli in caduta libera in un giorno solo, in modo da NON permettere di scappare via.

Quando investe oggi deve mettere in conto una perdita del 15% media in un solo botto. Se è disposto a sopportarla allora è tutto ok.

provi anche lei lo stress test!

paolo m ha detto...

ho visto le mie tata motors a 3 $ dai 14 che le avevo pigliate -75% da 1200$ ne erano rimasti poco più di 350$ le volevo ricapitalizzare (ora sono tornate a 11,30$) solo che dovevo ritornare 13.000 € a mia suocera che mi ha prestato per togliermi di torno unicredit come padrone di casa ,ho preferito onorare un impegno preso (la suocera come padrone di casa è peggio che unicredit ) battute a parte come dicesti un di PERSO UN TRENO NE ARRIVA UN ALTRO !

ExTrEmE ha detto...

Personalmente, sopratutto nell'ultima settimana, sto veramente molto in allerta... anche se da un "black monday" non ci si salva.. quando ci si rende conto è già tardi e non ci si puo' più liberare dal trappolone.

Anonimo ha detto...

può anche darsi che la riconferma di Bernanke, con mesi d'anticipo sulla scadenza, serva ad arginare gli effetti del probabile, atteso, violento storno.

Notizie negative nel cassetto ce ne sono a bizzeffe, appena il mercato gira le tireranno fuori...

Ricordiamo che SP500 a 1025 sconta già una forte ripresa economica e la stabilità del sistema finanziario...

Ieri, martedi, il FDIC ha ventilato l'ipotesi di affidare ai privati gli assett di banca che dovessero fallire..Evidentemente (come anticipato da questo blog!) hanno finito i soldi...

A questo punto basta un moscerino per scatenare il finimondo... E prendere un bel mucchio di tori nella rete...

Alla salute di Bernanke

BRUNO ha detto...

Minimo S&P500 666

Rimalzone 55% (1.032)

Discesa 44%?? (577)?

Condivido il rischio di un giorno da vero panico sui mercati...

Adesso sono quasi tutti bullish, i fondi sono rientrati (anche quelli costretti dal benchmark)e l'ottimismo la fa da padrone...

Settembre e ottobre poi non portano bene ai torelli...

Meglio un crollo da -20% in un giorno che tre mesi di ribassini...

Credo che anche il rialzista più incallito debba comprarsi qualche opzione out of the money che tra l'altro costa anche poco visto il livello di volatilità attuale...

COPRIRSI SEMPRE IN SERATA...

bRUNO

Lorenzo M. (Milano) ha detto...

Buongiorno amici di Mercato Libero,
6 mesi fa avevate individuato il 10 marzo come l'inizio del supermega rimbalzone.
Centrato al 10000 per 10000 con una precisione chirurgica.
C'e' modo di individuare con altrettanta precisione il momento dell'inizio del prossimo crollone tra i tanti segnali che sapete interpretare?

Grazie
Lorenzo M. (Milano)

Anonimo ha detto...

ma la borsa la fanno i computer, difficile che organizzino un 10% in un giorno solo anche se sarebbe divertente solo se fossi fuori.
deve proprio succedere qualcosa a livello valutario, tipo svalutazione della sterlina oppure congelamento di qualche titolo di stato.

avete dato un occhio al geab 36 ?