STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA E LA LIBIA VANNO A LETTO INSIEME


Berlusconi si reca in Libia e sancisce definitivamente il lancio dei lavori per la costruzione di 1200 chilometri di autostrade nel paese del dittatore Gheddafi. I due s'intendono a meraviglia.

Impregilo e Ligresti non stanno più nella pelle per le belle notizie.

L'ENI soffre in quanto una grossa parte dei fondi necessari sono stati presi aumentando le tasse SOLO al colosso petrolifero italiano (che è stato costretto a tagliare il dividendo...e a perdere l'appeal da parte degli investitori istituzionali)

Gli Italiani soffrono, in quanto queste tasse stanno facendo lievitare il prezzo della benzina per i cittadini. (L'Eni cerca di mantenere a tutti i costi i profitti a danno degli italiani)


Ma questo non basta...ieri il premier italiano ha parlato di portare l'alta velocità (treni) in Libia........

I suoi amici lobbisti italiani stanno già godendo come ricci a pensare a tutte le possibili commesse in arrivo....

Per giunta i profitti saranno esentasse grazie alla creazione ad hoc di un piccolo paradiso fiscale in Libia.

Chi pagherà ancora? E' ovvio, i cittadini italiani che verranno terrorizzati per rimpatriare i soldi dall'estero. Ma non solo, una volta rimpatriati, le tasse sulle rendite di capitale aumenteranno del 100% o del 150% (avvicinandosi al 30%)

QUESTA E' STORIA VECCHIA......ORA SENTITE L'ULTIMA...

Italian Defense Minister Ignazio La Russa announced Saturday that Italy and Libya would stage joint military exercises as part of the friendship agreement!!!

Avete capito bene...i soldati italiani faranno esercitazioni con l'esercito libico...CHISSA' FORSE IMPAREREMO ANCHE NOI A FAR SALTARE GLI AEREI E A ESSERE CONSIDERATI DEGLI EROI IN PATRIA....

VI RICORDO LE CELEBRAZIONI LIBICHE AI DIROTTATORI. -L'ESERCITO LIBICO STESSO HA FESTEGGIATO.

Il Ministro La Russa dovrebbe spiegare agli italiani questa cosa, invece di accordarsi per delle esercitazioni insieme!!!

Ma, forse il fascino femminile dell'esercito libico ha avuto i suoi effetti!!!
Share/Bookmark

22 commenti:

ettore ha detto...

Una sola parola: V E R G O G N A !

Anonimo ha detto...

SKIFO

enzo ha detto...

Se ci fosse lo stesso impegno e la stessa caparbietà di portare a termine le opere pubbliche, il Presidente dovrebbe mettere una tenda nei pressi della Salerno Reggio calabria e pretendere la chiusura dei lavori in tempi normali piuttosto che biblici; visto che ci troviamo ,perchè non realizziamo pure ospedali, scuole e moscheee a spese del contribuente italiano?? una parte della compagine governativa rietiene spese inutili solo quelle per il mezzogiorno d'Italia invece quelle che prendono una direzione ancora più a sud vengono benedette!!!

Anonimo ha detto...

fino a che ci sarà questo governo le rendite sul capitale resteranno invariate. Sarebbe giustissimo alzarle almeno al 20%, dato che il lavoro viene tassato ben sopra il 30% e talvolta al 50%. Ma questo governo non si sputtanerà mai alzandole dopo aver fatto una campagna elettorale sui rischi che questo sarebbe accaduto con la vittoria della sinistra.

Roberto (TO)

Anonimo ha detto...

L'italia sta diventando antiamericana? Forse non tutto è male.

Anonimo ha detto...

VIVA IL MARESCIALLO GRAZIANI!
ABBASSO IL NANO INFOIATO!

Giobbe 1971 ha detto...

siamo sotto scacco da parte di AlìBabaà e i 40 ladroni... non lo capite ?? sono tutti corrotti Politici e Autorità !
alle prossime elezioni la maggior parte di Voi andrà comunque a votare...

Basta!!!
neppure Beppe Grillo col suo nuovo movimento nascente, nè Antonio Di Pietro sono una giusta Medicina.

una Giusta risposta allo schifo attuale è essere solidali con persone competenti, coraggiose ed altruiste come Paolo Barrai,Michele Nista, Andrea Mazzalai , Michele Spallino , Eugenio Benetazzo e sul piano politico vi segnalo MZ Movimento Zero di Massimo Fini e, Movimento Libertario di Leonardo Facco .
tutto il resto( Renato Brunetta compreso) è il Nulla.

Giobbe

Anonimo ha detto...

Servono al più presto exit strategies -Steinbrueck a min fin G20

Reuters - 31/08/2009 13:28:58



BERLINO, 31 agosto (Reuters) - Bisogna ridurre il prima possibile le misure fiscali messe in atto per sostenere l'economia in tempo di crisi.

A scriverlo è Peter Steinbrueck, ministro delle finanze tedesco, in una lettera datata 27 agosto e indirizzata ai suoi colleghi e ai banchieri centrali del G20.

"La riduzione delle misure fiscali messe in atto per tamponare la crisi, dovrebbe essere attuata il prima possibile per riportare il deficit a un livello sostenibile", scrive.

Le misure straordinarie, aggiunge il ministro tedesco, hanno avuto successo nello stabilizzare mercati finanziari e economia globale.

Una fonte del governo tedesco ha aggiunto che nei preparativi per il vertice di questa settimana dei ministri delle finanze del G20 non si aspetta che le discussioni sulle valute straniere abbiano grande spazio.


Davide

Michelangelo ha detto...

Accidenti -28% in italia?
Ci credo poco ma un riposizionamento pare d'obbligo, non è pensabile un laterale ad libitum! Facciamo -16% e siamo tutti contenti. Chi ha "graduato" lo short ne trarrebbe benefici comunque. In ogni caso è bene ridurre o controllare (bilanciare cioè) l'esposizione long e sempre per brevi periodi (arco temporale 5 giorni).
Aspetto il botto di martedì sul nuovo sito londinese. non si finisce mai di imparrae da chi è più bravo di noi!
Grazie

luca ha detto...

complimenti a quell iche lo hanno votato ...

Anonimo ha detto...

uno dei miei titoli preferiti, sia come difensivo che come opportunità di gain è Iride. Cosa ne pensa?
grazie
Nicola

Anonimo ha detto...

Realpolitic, ed è giusto così.
Berlusconi non è uno sprovveduto(la gnocca piace a tutti) alla fine guadagneremo tutti. La Libia è strategica per gli interessi Italiani. Qualunque altro comportamento sarebbe autolesionista e politicamente infantile.

Carlo

Anonimo ha detto...

di ritorno dalla Germania, segnalo che il prezzo della benzina è identico al nostro; perchè continuamo a sparare su Eni e Governo per il prezzo della benzina quando anche altri paesi UE sono identici?

Renzo

ML ha detto...

a quello che si lava la bocca con la benzina...

gli ricordo che un lavoratore italiano guadagna molto meno che un lavoratore tedesco..

Quindi.....

E'evidente che le extra tasse non incidono in maniera clamorosa..no ...fanno perdere un centesimo qua un centesimo là..a milioni di persone...

Alla fine ....si è già dato la risposta.

Anonimo ha detto...

Si sa che la macchina è il sistema migliore per spazzolare soldi agli italiani, tra bollo, benzina assicurazione, multe... Grazie a Prodi (e a tutti quelli che lo hanno votato) mi sono visto aumentare il bollo solo perchè ho un diesel euro 3 e non cambio macchina ogni due anni, la speculazione sulla benzina poi è scandalosa ma nessun governo rinuncerà mai a questa fonte di reddito.

Mauro

Anonimo ha detto...

Svezia tassi negativi -0,25%
Benvenuti nel nuovo mondo.
Saluti
Mirco

Anonimo ha detto...

E in Slovenia quanto costa la benzina?

Nicola

Anonimo ha detto...

E negli USA la benzina al gallone (quasi 4 litri) quanto costa?

Per la notizia sui tassi negativi in Svezia urge post importante sugli scenari che si apriranno.

Nicola

Anonimo ha detto...

per anonimo carlo:

precisiamo:
tu dici
"la gnocca piace a tutti"
falso:
la gnocca ai gay non piace
"ci guadagneremo tutti la libia e' strategica eccc...
la libia e' strategica per il pedofilo che ci governa perche' il figlio piccolo, quello della veronica ,si "fa" (non voglio essere volgare)
la nipote di ligresti altro "grande imprenditore" italiano
il pedopsiconanomafioso ha dato 5 miliardi alla libia e guarda caso dove ritornano
a lui e ad amici e parenti


pensa che sono soldi nostri
saluti
maura

Anonimo ha detto...

Ovvio che vi e' feeling tra Berlusconi e Gheddafi, da sempre, vi e' feeling tra dittatori papponi
Michele Nista

Anonimo ha detto...

Gentile(nei miei confronti) Maura, sono Carlo, non sono al corrente di quel che succede nel sottobosco del potere, ma da piacentino pragmatico-come Bersani che voterò-
sono impegnato a cercare di uscire col menor danno possibile da questa crisi. Ricordo che Dalema all'indomani del massacro di Piazza Tien Ammen, con molto realismo decise di non sospendere il viaggio in cina proprio per motivi di Realpolitik. Ora, in un modo o nell'altro, l'importante è avere commesse. Nessuno è innocente in questo mondo.

Carlo

Anonimo ha detto...

No, questa è politica grossa, è Storia, è l'Impero che torna. Oggi Tripoli, domani Tunisi, poi le piramidi e chissà, chissà. Kribbio!

S.B.