STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON PERDETEVI L'ARTICOLO DI STASERA - DA STAMPARE E DA LEGGERE AL MARE DOMANI


Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ve lo do io un articolo importante:
anche stasera al tg grande enfasi che la crisi e finita,anzi,dicono che siamo in piena ripresa.........
opero nell entourage della fim a settembre si stanno moltiplicando i casi di aziende che devono riaprire e hanno il book ordinativi vuoto......e vai con le richieste di ammortizzatori sociali(in cassa con 680 euro al mese).ma chi se ne frega le borse salgono evviva!!!!!!peccato che mario il meltameccanico che fa i turni pensa che il fts mib,il dax,il future,gli etf......siano solo dei nuovi modelli di automobili che mai si potra permettere.
W LA FINE DELLA CRISI,W LA GRANDE RIPRESA,W LA SALITA DEI MERCATI MA ,SOPRATTUTTO,W MARIO IL METALMECCANICO CHE PAGA UN MUTUO AL 6,5% E INGRASSA IL SISTEMA.

paolo m ha detto...

il problema è: se mario che fà il metalmeccanico si è comprato una casa da giovanni il brocchero finanziario ,solo perchè la moglie voleva la casa dei sogni, e la banca gli ha concesso 30 anni di mutuo disinteressandosi, se alla moglie da li a 3 mesi non gli avessero rinnovato il contratto licenziandola ,e quindi mario va dal direttore della banca e gli dice :per la nuova legge essendo la moglie disoccupata mi sospende il mutuo per 1 anno ed il direttore sbianca ,e pensa che senza bonus l'amante 20 enne non gli e la da più ,i figli si incazzano perchè niente i phone nuovo ecc.ecc.ecc.ecc.......

Anonimo ha detto...

Concordo Paolo m perfetta analisi senza fronzoli, solo una domanda: Mario scenderà in piazza a protestare contro il sistema, Giovanni, il direttore con l'amante ecc. ecc.????
Se scenderà in piazza saranno cavoli amari. Alla fine la moglie di Mario è l'amante del direttore e non la da più a nessuno dei due.

Anonimo ha detto...

come direbbe Vasco...per fortuna non mi chiamo Mario

Comunque la borsa è la borsa...l'economia reale è un altra faccenda.
La borsa è salita molto in senza motivo e ora per non sfiduciare la gente la continuano a pompare...
Pensate alla Cina .Secondo voi il governo cinese che tarocca dati e gestisce tutto come un burattinaio può permettere di perdere la faccia e lasciar crollare la borsa?
Sicuro hanno fatto qualche manovra...

Meno male che in Cina il 90% si chiama Mario !

Anonimo ha detto...

Bella questa. Non scenderà in piazza nessuno fino a quando non mancheranno i soldi per le sigarette per il caffè al bar per il pallone, tutto il resto viene dopo. D.

Anonimo ha detto...

Bernanke annuncia la ripresa e intanto, nelle stesse ore, tre banche Usa fallivano...

Senza contare che la bolla azionare ha fatto salire le materie prime (ulteriore danno per il sistema produttivo) e alzare i tassi del debito americano (con pauroso aggravio del defici americano che già scoppia)

Ci dobbiamo preparare ad un rovinoso storno nei prossimi due mesi??

Leggete qua:

Sabato 22 Agosto 2009, 8:45
Crisi,fallisce texana Guaranty Bank
(ANSA) - NEW YORK, 22 AGO -La texana Guaranty Bank e' stata chiusa dalla Federal Deposit Insurance Corp (Fdic) allungando la lista delle banche americane fallite.Ora sono 81 nel 2009. La chiusura di Guaranty rappresenta l'11mo maggior fallimento di una banca nella storia americana. I depositi dell'istituto verranno acquistati da Bbva Compass, societa' attraverso cui opera negli Usa l'istituto spagnolo Bbva. Al 30 giugno Guaranty contava su asset per 13 miliardi di dollari e depositi per 12.

Anonimo ha detto...

volevo dare una smorzatina ai toni...
ma la ragazza inquadrata non la si poteva vedere di fronte??

per il resto concordo con gli interventi precedenti.

saluti e meno tasse anzi direi 0 tasse per tutti, altrochè lotta all'evasione, zero tasse!!!

ML ha detto...

per vedere la ragazza meglio....potresti andare al mare (ma con il mio articolo stampato!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti Paolo sono incollato al monitor e non vado a dormire finche' non leggo qualcosa.
Grazie sei sempre il N. 1!

Anonimo ha detto...

Io sono tornato dalle ferie e ho visto tanti prezzi aumentati senza giustificazione sulla grande distribuzione importante dove faccio la spesa tutti i giorni,smetterò di comperare:vino,acqua minerale,carne,gelati,yoghurt,alcune verdure e alcuni tipi di frutta che secondo me non dovevano subire aumenti di sorta,spero facciate altrettanto in modo da colpire questi speculatori che non si vergognano di niente

Anonimo ha detto...

Perchè i miei due ultimi interventi di critica, misurata ed educata ma schietta, nei confronti delle posizioni politiche filo obama di Nista non sono stati pubblicati ?
Li ho scritti nell'ultima settimana ed ancora non li trovo.


Alessandro (Po)

paolo m ha detto...

per vedere ragazze in atteggiamenti poco ortodossi il n°1 è pigreco san trader per lo meno se mario e giovanni non trombano con le rispettive mogli amanti possono ritornare hai metodi adolescenziali (che costano meno )

ML ha detto...

Alessandro, mi scuso, ma non li ritenevo opportuni. Michele ha dato la sua mail, se vuoi puoi telefonare a me in ufficio. Meglio un confronto diretto che delle critiche un po' troppo dirette.

Non le ho trovate ( amio personale giudizio, e quindi posso sbagliare) corrette nei confronti di chi HA SAPUTO INDIRIZZARCI IN MANIERA BRILLANTE NELLA GIUSTA DIREZIONE DEI MERCATI, SIA NEI CROLLI CHE NELLE SALITE.

ML ha detto...

Mai vorrei competere con il numero 1 pigreco!

Anzi se pigreco ci legge ......lo invito a entrare in contatto con il nostro team....avrei due ideuzze....