MICHELE NISTA UN PAZZO MOLTO PERICOLOSO
ECCO QUELLO CHE SCRIVE QUOTIDIANAMENTE MICHELE NISTA NELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA...DA CIRCA 9 MESI, OVVERO DA QUANDO GLI HO DETTO CHE NON VOLEVO SAPERNE PIU' DI LUI E DEI SUOI PROBLEMI DI VITA.
ERO A LONDRA E SONO STATO COSTRETTO A DIRE A LUI: MI DISPIACE MA TU NON SEI NORMALE IO NON RIESCO A SOPPORTARTI PIU'.
DA ALLORA TUTTI I GIORNI ECCO QUELLO CHE SCRIVE....CONOSCETELO MICHELE NISTA...CONOSCETELO.
DATO IL SUO ODIO PER BERLUSCONI (PENSATE CHE E' SICURO CHE GLI ABBIA AMMAZZATO IL PADRE...E CHE LA MORGAN STANLEY LO PERSEGUITI, E CHE ABBIA CERCATO DI UCCIDERLO RIPETUTAMENTE) E LE SUE MINACCE DESTABILIZZANTI E DELIRANTI E' SICURO CHE IL SUO SITO E' MONITORATO DALLA POLIZIA ITALIANA E CHE STANNO CONTROLLANDO TUTTI GLI IP DI CHI SI COLLEGA E DI CHI SCRIVE COMMENTI.
GIUDICATE VOI!!!
Michele Nista michelenista3130@yahoo.co.uk ha scritto:
Merdaccia PRESTO CREPERAI TU, LA PUTTANA DI TUA MADRE, IL PEDOFILO BASTARDO DI TUO PADRE, E IL CULATONE DI TUO FIGLIO, NONCHE' LA MERDINA PUTTANELLA DI TUA FIGLIA. PAOLO BARRAI FIGLIO DI PUTTANA MORTO
Il giorno 22 luglio 2010 21.16, Michele Nista michelenista3130@yahoo.co.uk ha scritto:
Brutto figlio di puttana culatone pedofilo bastardo, presto una p38 ti mettera' a tacere per sempre, fallito di merda. Lo prendi in culo da trans con la basra. Ti rendero' morto presto, figlio di puttana, pagherai caro e tutto, bastardo leghista razzista, nazista di merda, presto i coltelli del mossad, ti taglieranno la gola intera.
pensate che fino a settembre mi pregava di poter scrivere sul mio blog, mi cercava tutti i giorni, mi veniva a trovare (e oggi scrive quello che potete leggere, senza dimenticare le altre centinaia di attacchi furiosi).
questo è un pazzo pericoloso, state attenti...state molto attenti...
e' già stato cacciato da tanti broker negli anni 90..ha lasciato dietro di se solo pessimi ricordi....è pericoloso
Passa le notti a SCRIVERE sui siti di mezzo mondo cose assurde su decine di persone.
Passa la notte a scriversi commenti firmandosi con falsi nomi e autocelebrandosi....
MICHELE NISTA UN PAZZO MOLTO PERICOLOSO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
mitico
PF
ciao michele, siccome leggo sempre volentieri quello che scrivi, e certe volte chiedo anche spiegazioni, proporrei, giusto per non creare altri malintesi, che le tue risposte al blog, siano inviate tramite mail a paolo, sempre che abbia cura di postarle.
lo so che diventa tutto molto macchinoso, ma sapete meglio di me che questa è soprattutto una guerra di informazioni...
ALberto
Sig.Nista, mi spiace veramente quello che Le stanno facendo francamente questo paese non merita la sua intelligenza, i blog, non tutti per fortuna sono diventati un puttanaio, forse sta pensando di chiudere definitivamente, per me sarebbe un peccato se non altro perchè grazie a Lei conosco frammenti di verità in mezzo a questo schifo! Potrei suggerirLe di scrivere in inglese oppure blog sì ma con la possibilità di postare solo tramite mail e poi pubblicarle.
Con stima
GV
siccome non ti possono avere dalla loro parte,gli affiliati berluscones,i veri paladini della non democrazia,stanno cercando di diffamarti e gettare fango sul tuo lavoro.
penso che chi ti conosce non abbia alcuna difficolta a riconoscere gli infami impostori.
sono sicuro che troverai la forza per contrastare anche questo attacco alla tua persona ed al tuo lavoro.
affetto,stima e solidarieta
MARCO B.
grande solidarietà da parte mia a michele nista.E semppre stato così in natura i VERMI non mancano mai.saluti da sandro
ce ne fossero in Italia di personaggi come te!! Grande Michele Nista !!
Ciao Michele, mi spiace che esista certa gente maleducata. Vorrei chiedere dove vedi AGL nel breve. Grazie ancora e complimenti sinceri per quanto fai per noi con i tuoi preziosi contributi. Lorenzo
c'è un Michele Nista che fa diversi interventi anche sul blog dell'onorevole Tabacci ...
Apprezzo i post di Micheluzzo Nista, a volte nella sostanza e sempre nella forma (grande personalità).
Potrei suggerire di registrarsi su questo blog cosicchè almeno qui nessuno possa usurpare del suo nome.
Buon pomeriggio,
Nello
Michele, torni in italia, fondi un partito insieme al Dr. Barrai e salvi questo miserabile paese!
sei un grandissimo michele...
fabri da torino
Michele sono con te.Ti ammiro. Domenico.
Ad un usurpatore qualsiasi non basta scrivere qualche post e firmarsi Michele Nista: dai post che ho avuto modo di leggere, lo stile del Nista per grammatica, costruzione delle frasi e termini usati infatti (meno male!) è inconfondibile ;-)
Sospettando sempre con obiettività, un saluto...
Matteo
FORZA NISTA E W NISTA!!!
Su http://www.informarmy.com ho appena ricevuto un commento che inizia con "Berluscones son dei veri e propri..."
e che finisce con "Michele "Michael" Nista. Organizzazione basata in Uk, De, Spa, Usa, Brasile, Argentina.
Scrive oggi Edoardo Ballander"
Avendo la moderazione dei commenti ed essendo un messaggio ricco di accuse forti non ho ancora dato l'ok alla pubblicazione anche perche' ho letto il presente post.
I messaggi citati dal post sono sempre con la stessa firma e/o con il medesimo testo?
Grazie
Paolo Marmiroli
http://www.informarmy.com
Michele siamo tutti con te se preferisci passa ad una comunicazione dedicata a mezzo e-mail oppure ad altro modo sicuro ci sono troppi personaggi (anche in istituti prestigiosi) non corretti che hanno tutto l'interesse a metterti a tacere o a creare confusione. Io sarei per una registrazione con fotocopia di documenti per chi è associato/abbonato a questo blog,ne va della sicurezza e sappiamo bene cosa sono capaci di fare quelli la
Fabrizio
solidarietà solidarietà solidarietà
book your incredible original truth energic honest life.
book on you book on you book on you
i'll pray for you
Max. B.
solidarieta' totale al grandissimo MICHELE NISTA.grazie per quello che scrivi,anche se non posso sempre condividerlo.un saluto sincero giacomo
per l'anonimo che legge il bolg di TABACCI....ma come si fa a leggere il blog del Tabacci uno che disse non mi ripresenterò in parlamento (lui L'onesto..sic) poi guardate dove è ..ma mi faccia il piacere......
non capisco il motivi di questo post scritto in maiuscola,
capisco il fastidio o l'incaz..ra per l'abuso ma si possono dire le cose anche senza urlare,
in fondo se sei stato clonato un p'ò di soddisfazione la devi avere visto che nessuno si sognerebbe di clonare uno sconosciuto come me,
rispetto lo sfogo ma preferisco la misura.
Ringrazio per la solidarieta' trasmessami da chi lo ha voluto fare, specialmente da parte di Marco B ( in quanto inaspettatissima; anche se ho seri dubbi che sia "il vero Marco B", ossia il famoso Marco B amicissimo di "Pio Pompa, Marco Mancini, Giuliano Tavaroli, Emanuele Cipriani, suo "intimissimo" Giuliano Ferrara and fellas"; nel dubbio, grazie mille lo stesso). Rispondo all' ultima persona, che come tutti gli individui veri ( in primis il suo Berlusconi), se mi inca..o, puo' essere che urlo, e quindi scrivo in caratteri non piccoli. A ogni azione, segue, con qualsiasi non ominicchio, una reazione. Vorrei vedere se uno si firmasse con tuo nome e cognome e riportasse cose che tu non pensi, o anche che pensi, se non ti darebbe fastidio. "Nessuno si sognerebbe di clonare un anonimo come me". La storia la fanno i non codardi, coloro che escono dalle trincee, anche a rischio di prendersi una pallottola in fronte. Come anche "a rischio", pero', di riuscire a far la parte del piccolo Davide, che sconfigge l'antidemocraticissimo, furbastro e protettore di tantissimi criminali Golia, come se stesso: Silvio Berlusconi. Michele Nista
per quello che conta ,in questo blog ci sono tante persone semplici come me,che la stimano profondamente.un saluto sincero al grande MICHELE NISTA..DA MARCO RIMINI
Date le vacanze riesco a leggere - e rispondere - solo oggi.
Esprimo solidarietà al grande Michele Nista e sottolineo le bellissime parole usate nella risposta che ha dato: "La storia la fanno i non codardi, coloro che escono dalle trincee, anche a rischio di prendersi una pallottola in fronte"
Le dovrebbero fare recitare a memoria ogni mattina in tutte le scuole, per insegnare ai nostri giovani che ognuno ha il proprio futuro in mano.
Grazie Claudio, Marco e di nuovo, grazie a tutti, anche a chi ha voluto solo provocare. Meglio morti giovani, ma da uomini veri, che anziani, ma con lo stomaco pieno di escrementi fattiti inghiottire da ma..f..ascisti snob come i Berluscones. Ogni impero, nasce da due sole persone, ogni impresa, nasce da uno che si inca..a e decide di uscire dalla trincea, costi quel che costi.
Michele Nista
Posta un commento