NOVEMBRE IN BRASILE INSIEME.
Stiamo organizzando una settimana interessantissima fra VACANZA e CONOSCENZA DEL BRASILE.
Tutti insieme con partenza il 4 novembre.
PER TUTTI I DETTAGLI VI CONSIGLIO LA LETTURA
IN BRASILE CON MERCATO LIBERO
E se siete interessati non perdete tempo ad effettuare l'iscrizione (come indicato)
Per qualche giorno sarò assente dall'Italia, ma non mancherò di segnalare qualche notizia di questa pazza estate di borsa in cui stiamo assistendo a prove di fine recessione.
Prove anticipate, ma pur sempre prove.
NOVEMBRE IN BRASILE INSIEME.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Caro Libero Mercato,
ti vorrei segnalare l'articolo di oggi del Sole24ore (Finanza e Mercati) "Quotarsi a New York senza saperlo". Nell'articolo si tratta degli Adr non sponsorizzati quotati in nel mercato over the counter a New York e alla fine si conclude che gli operatori ritengono positivo il fenomeno perché allarga la base degli investitori su un determinato titolo.
Io invece mi domando se alla fine non sia un modo per scavalcare i meccanismi di controllo della SEC, mettendo di fatto in concorrenza le borse mondiali sotto l'aspetto dei costi dei meccanismi di controllo... il rischio non è che l'ennesima revisione al ribasso del meccanismi di tutela del mercato e degli investitori.
Se hai tempo, dimmi che ne pensi... è l'ennesimo segnale che non c'è una reale volontà di normare i mercati oppure è tutto ok?
roberto
ciao paolo,
ti chiedo un'informazione. Ho dato un'occhiata al rischio default di UGF su CreditGrades (che se ho capito bene ritorna un indice sul costo dei CDS sul titolo) e risulta particolarmente elevato rispetto a tutti gli altri titoli italiani. UGF ha diversi problemi sia in gestione operativa che in termini di riserve AVS, ma ha i ratio patrimoniali del Gruppo sostanzialmente ok. Che ne pensi?
Aspettiamo con pazienza in panchina il felice ritorno della grande squadra di Mercato Libero... Buon viaggio! MisterD
MANIFESTAZIONE A ROMA 9 E 10 SET 09 " VERA CLASS ACTION " " PARMALAT/ARGENTINA
TRUFFE BANCARIE
IN AMERICA 150 ANNI DI GALERA A MADOFF TRUFFA --- IN ITALIA TANZI/PARMALAT IN VILLA --- FORZA CON LA " VERA CLASS ACTION IN ITALIA " per PARMALAT- BOND ARGENTINA - ECC ECC - ...
Organizzatore:Azione collettiva (class action) VERA, anche in Italia.
Ora:giovedì 10 settembre 2009 9.00.00... Visualizza altro
Luogo:ROMA /montecitorio/ ministero economia-finanze /amb. argentina / banca montepaschi
http://www.facebook.com/group.php?gid=48280332983#/event.php?eid=105381725717 http://www.facebook.com/group.php?gid=48280332983#/group.php?gid=48280332983 CLASS ACTION VERA RETTROATTIVA
Caro Barrai, i tuoi post mi mancano un po'... sarò "addicted"? Ripensando a quanto vuoto potrà essere Internt senza la tua presenza ho pensato bene di effettuare una donazione di "miseri" 10€.
Tuo aficionados!
PS. continua così!
pur tenendo conto che il tour operator axebrasil offre questo soggiorno a 955 euro, se uno viene può farsi la propria vacanza in santa pace o è obbligata a sorbirsi:
- seminario di 3 ore sul mercato immobiliare
- visite immobiliari
-escursioni turistiche mirate (vedi campo da golf)
- presentazione di mercato libero
se vado da solo spendo uguale, qual'è la differenza a venire con voi?
Nicola
Caro Nicola, pubblico il tuo commento un po' sarcastico, da te mi sarei aspettato una telefonata di cortesia e non un commento di questo tipo (pazienza..)
E ti invio la risposta:
Quel prezzo indicato vale per la prima settimana di luglio o settembre e tra l’altro senza le tasse (€ 123,00). Le tariffe di novembre sono diverse e la differenza per la singola arriva a essere superiore a 400 euro. Ti rimando al link: http://nuke.destinazione-portoseguro.it/Tariffe/tabid/522/Default.aspx.
Inoltre, credo che quello che tu Nicola dici di doverti “sorbire”, sia proprio al contrario un valore aggiunto, molto importante, che caratterizza il viaggio. Inoltre non va dimenticato che i prezzi che si trovano, indicano delle camere standard, mentre il trattamento per coloro che parteciperanno al viaggio sarà in camera suite superiore, con una serie di servizi specifici e un’attenzione molto particolare.
Ma Nicola, nessuno ti obbliga ne a venire con noi ne a fare certi commenti.
Reputo il viaggio una occasione bellissima per stare insieme, divertirci e imparare qualcosa che non sappiamo.
Se poi nasceranno anche occasioni d'investimento...chissa' magari organizziamo un gruppo e....
Ma per chi viene sará' una bella vacanza e qualcosa da ricordare piacevolmente.
Tu sei liberissimo di andare dove vuoi, con chi vuoi, e quando vuoi.
Se vuoi essere d'aiuto a noi tutti ti consiglio di andare prima e di farci un resoconto.
Fra l'altro risparmi!!! (tasse a parte ovvimamente)
A breve darò la mia adesione Paolo!
Non vedo l'ora
Saludos
Marco
Posta un commento