STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERKEL HAI RAGIONE...MA DEVI CONVINCERE GLI ALTRI....PARTENDO DA OBAMA

Basta bolle, basta crescita che si basa sul debito...BASTA ALL'OTTIMISMO DI BERLUSCONI....

BERLIN -- German Chancellor Angela Merkel will urge world leaders at a summit next week to break the cycle of bubbles and crises by tempering economic growth and taming financial markets when good times return.

In an interview with The Wall Street Journal, Ms. Merkel said it is time for the world to put sustainability ahead of the pursuit of fast, but risky, growth. "We must all grow sustainably, unlike in the past," she said.
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che ha detto l'unica cosa veramente saggia da quando tutto questo è cominciato (la febbre del soldo facile).
Nessuno si vuole più ammazzare la vita di lavoro per crescere crescere crescere poi per cosa? per farsi 2 settimane di ferie l'anno?
La vita è una sola e io me la voglio godere...
lavorare meno ma lavorare tutti.
Allora si che avremo tutti un bel sorriso stampato sulla faccia.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non credo che la ricetta della Merkel significhi "stesso tenore di vita lavorando meno".
Credo che si vada più nella direzione del "lavorare di più e guadagnare di meno".

Anonimo ha detto...

La Germania teorizza, l'Europa chiacchera, gli USA fanno (le cose sbagliate).

Siamo nei guai, grossi guai.

Se la politica USA è quella di portare il dollaro e il modello economico americano più vicini ai loro corrispettivi cinesi, allora aspettiamoci inflazione a due cifre, sovrapproduzione mondiale a tutti i livelli e un'Europa senza una strategia economica precisa.

L'Europa scricchiola. Se non verrà al più presto rinforzata, non allargata, ma potenziata di autorità politica, economica, sociale e militare unificate, rischia di essere vittima di egoismi nazionali, di un "si salvi chi può" devastante per l'euro e per i paesi membri.

L'Europa è ancora potente, diplomatica e ben voluta dal resto del mondo, ancor di più adesso che gli USA stanno perdendo la loro incontrastata supremazia mondiale, ma un potente deve avere una voce unica, non può essere un coretto di voci bianche con soprano solista (Merkel).

Saluti.
RedLizard