MERCATO LIBERO: NO A BERLUSCONI - NO AI SUOI NEMICI: SI AL MERCATO LIBERO
MERCATO LIBERO - AVVISO AI LETTORI...
Il governo di Berlusconi, COME BEN SAPETE, non mi piace. Il tentativo di fare affari con gli Arabi, il tentativo di far consumare un popolo che non ha soldi, il tentativo di ridurre le spese per istruzioni, IL non FAVORIRE l'educazione di un popolo...e spingerlo verso programmi demenziali tipo Grande Fratello.
Gli scandali erotici, la vicenda Mills, il tentativo di controllo della giustizia, leggi fatte ad hoc....
SONO TUTTE COSE CHE NON MI PIACCIONO... e per questo do pienamente ragione a Michele Nista
MA RICORDATEVI (anche se Michele non sarà in accordo)
E' ALTRETTANTO VERA L'ESISTENZA DI UN COMPLOTTO EUROPEO E NON SOLO PER MANDARLO VIA.
GOLDMAN SACHS .... MURDOCH... ROCKFELLER....DRAGHI.....PRODI.....LA TRILATERALE...
ALBERT FRERE....SOROS, il SISTEMA BANCARIO ECC ECC
I POTERI FORTI EUROPEI ED AMERICANI che da decenni conquistano pezzi del nostro paese SONO ALLEATI PER LA CACCIATA DI SILVIO E PER LA SPARTIZIONE DI QUEL PO' DI RICCHEZZA CHE CI RIMANE.....
SIA CHIARO:
NOI DI MERCATO LIBERO SAREMO SEMPRE CONTRO GLI UNI E CONTRO GLI ALTRI.
Esempio di complotto....leggete come un giornalista del FInancial times racconta in chiave ironica la preparazione del G8..
http://www.ft.com/cms/s/0/d74e61fe-67f5-11de-848a-00144feabdc0.html
Anche lui fa parte dei giornalisti prezzolati europei...molto simili a quelli nostrani che difendono il premier...
NON COMPRATE PIU' I GIORNALI...NON CREDETE PIU' ALLA DESTRA NE ALLA SINISTRA. L'EUROPA TUTTA E' GOVERNATA DA UNA CLASSE DIRIGENTE CHE OGGI VEDE IL SUO POTERE TRABALLARE PER COLPA DELLA CRISI ECONOMICA..
I CITTADINI PAGHERANNO COMUNQUE LE CONSEGUENZE...MA PER FAVORE APRIAMO GLI OCCHI.
I media ci consegnano un Berlusconi fuorilegge e un Draghi santo...
PER MERCATO LIBERO ENTRAMBI NON FANNO IL BENE DEL PAESE MA SONO BURATTINI IN MANO A BURATTINAI POTENTI E CHE BADANO SOLO AL LORO TORNACONTO PERSONALE.
PER NON PARLARE DEI GIORNALUNCOLI NOSTRANI...1 EURO BUTTATO NEL CESSOOOOO
i giornali servono solo come carta igienica....diciamo basta alla loro divulgazione!!!
ABBASSO I GIORNALISTI PREZZOLATI E CHE SI ABBASSANO AI VOLERI DEI POTERI FORTI...DI DESTRA O SINISTRA...
OGGI IL CORRIERE DELLA SERA IN PRIMA PAGINA(ON LINE):
MILANO - Il britannico "Sunday Times" annuncia altre foto scattate a Villa Certosa in arrivo «subito prima dell’inizio summit» del G8, mercoledì, «per ottenere il massimo impatto».
Articolo pilotato e voi spendete i soldi e vi fate lavare il cervello a pagamento (ma chi è l'orchestratore ve lo siete mai chiesto)
OGGI REPUBBLICA IN PRIMA PAGINA ON LINE
D'Addario, video-intervista al Pais "Palazzo Grazioli è un harem"
Articolo pilotato e voi spendete i soldi e vi fate lavare il cervello a pagamento (ma chi è l'orchestratore ve lo siete mai chiesto)
CITTADINI E' ORA DI APRIRE GLI OCCHI...ATTENTI A CHI VUOL CACCIARE BERLUSCONI...LO FA PER INTERESSI ECONOMICI FORTISSIMI AI DANNI DEI CITTADINI (GLI STESSI INTERESSI ECONOMICI FORTISSIMI CHE HANNO FATTO FARE A BERLUSCONI SCELTE DI POLITICA ECONOMICA CHE REGALANO POSIZIONI DOMINANTI AI SUOI AMICI).
In questo tempo di crisi dobbiamo riprendere noi le redini del gioco. NON ACCETEREMO LA SVENDITA DELL'ITALIA, LA CALATA DEI LANZICHENECCHI, IL TENTATIVO DI APPROPRIARSI DEI NOSTRI RISPARMI E DELLE QUOTA DI MERCATO IN MANO ALLE NOSTRE MULTINAZIONALI (QUEL POCO CHE E' RIMASTO)....
MA NELLO STESSO TEMPO SIAMO ULTRACRITICI CONTRO QUESTO GOVERNO capace di portare avanti solo interessi di bottega senza guardare agli interessi dei cittadini (vedi aumenti autostradali, tariffe elettriche, dividendi mostruosi che devono pagare le aziende pubbliche, Robin Tax, lodo alfano, alitalia, la vicinanza a certe correnti sicule e chi più ne ha più ne metta)
Per i mercati...RICORDO SEMPRE LE PAROLE DI MICHELE NISTA: TELECOM ITALIA, GROSSI ORDINI CONGELATI A LONDRA. CON LA CADUTA DI BERLUSCONI TELECOM SARA' ACQUISTATA A MANI BASSE. Non è un caso che la perdita di consensi di berluscono coincida con una ripresa dei corsi azionari di telecom nelle ultime settimane.
Edison è simile a Telecom. la caduta di Berlusconi permetterebbe ai francesi la conquista definitiva del secondo operatore elettrico italiano (che sta rubando quote di mercato a ritmi vertiginosi a Enel).
Altra aprtita che scotta : GENERALI...Banca Intesa Credit Agricole. I francesi sono pronti a fare carte false pur di entrare nella stanza dei bottoni di Intesa (ne va la svalutazione dei titoli nel bilancio della Banca francese...)...
ANTITRUST NON TI FARE CORROMPERE....
MERCATO LIBERO: NO A BERLUSCONI - NO AI SUOI NEMICI: SI AL MERCATO LIBERO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
47 commenti:
sono d'accordo........ma i burattinai chi sono???
UN PAIO DI NOMI:
ROCKFELLER, PUTIN....gli altri prossimamente.
sono con te mai poteri forti ci sono e sono onipresenti purtroppo.ti chiedo scusa per che sono un scroccone anchio della tua informazione, ma quando avro la possibilita ti ripaghero .
Ragazzi occhio ad usare i giornali come carta igenica perche contegno negli inchiostri sostanze nocive...
Crdo che ciascuno ci tenga al proprio ...
Sono d'accordo su tutto meno che su un punto.Secondo me i giornali non sono adatti per il cesso,la carta e' troppo ruvida, meglio per incartare il pesce in pescheria.
Forse avete ragione ma io di Berlusconi ne ho le pa... piene, in tutti i sensi! E poi se chi lo sostutuisce ruba agli italiani per avantaggiare i monopolisti non fà altro che quello che Berlusconi ha fato sino ad oggi...se non altro forse sarà un po più presentabile!
In ogni caso che che peggiorare sia difficile! Anche considerando che una eventuale caduta di Berlusconi trascinerebbe con sè, fortunatamente, anche il PD e forse cominceremo a trasformarci in una democrzia un po' più seria, con qualche speranza in più di risolvere i problemi della gente!
Luca Salvarani Mantova.
Grande stima per te Paolo Barrai.
A criticare e sputtanare Berlusconi, come fanno LIBERAMENTE alcuni giornali e programmi televisivi non si rischia niente.
Invece criticare GOLDMAN SACHS,MURDOCH,ROCKFELLER,DRAGHI,PRODI.....LA TRILATERALE,ALBERT FRERE,SOROS, il SISTEMA BANCARIO E BURATTINAI INTERNAZIONALI può essere veramente pericoloso.
Anche per questo ormai mi informo solo su questo blog.
Cosa ne pensate dell' iniziativa di Marco Travaglio di fare un giornale libero, senza i soldi dei contribuenti...e che dà le notizie!? Se avrà successo potrebbe cambiare il nostro sistema di informazione scelotizzato!
Secondo me è un' ottima inizitiva, simile a quella ce voi fate sull' economia e la finanza!
Luca Slvarani Mantova.
Convengo che il nano puttaniere non è il migliore dei presidenti possibili ma in questo paese dove l'unica legge universalmente rispettata è la legge dell'infamia ditemi voi a chi potremmo dare la nostra fiducia. Almeno lui un'idea geniale l'ha tirata fuori. Tutto il mondo del piccolo artigianato aveva riposto molte speranze nel piano casa. Rispetto allo scempio del territorio perpetrato in questi anni non poteva che essere migliorativa. Che fine ha fatto?
Luca, gli altri sono peggio ...ricordatelo.
Fiorani e i furberti del quartierino erano dei delinquenti...ma ricordati che chi li ha bloccati è 10 volte peggio!!!
Non dirmi che preferisci abete, montezemolo, dela valle, tronchetti provera e il presidente dell'inter...?
Forza Fini alè alè!
Salvarani secondo me dalla caduta di Berlusconi il PD ne uscirà rafforzato.
Appena il vecchio nano malefico uscirà di scena, secondo me, ci sarà uno scontro PDL (Fini) PD (D'alema). Speriamo vinca la destra :D
Naruto Uzumaki
Sono d'accordo con Barrai, gli altri sono peggio.
Paolo quello che tu affermi è la tesi di molti altri che fanno controinformazione.
Pero c'è ci sono diverse cose che contraddicono questa tesi:
1) Sono sempre stati i governi delle destre che hanno appoggiato gli Anglo - Usa - Israeliani.
Ricordiamo quando il governo Berlusconi si schierò contro Francia e Germania che si opponevano all'intervento in IRAQ.
Sono sempre stati i governi di Berlusconi, quelli che hanno sempre appoggiato l'invio dei soldati Italiani nelle false missioni di pace dell'IRAQ e dell'Afganistan.
Sono stati sempre i governi di destra che hanno giustificato Israele nelle sue vigliacche guerre contro il Libano e Gaza.
Insomma i governi Berlusconi si sono sempre mostrati più filo Americani di quelli di sinistra.
2) Quando Tremonti fece in modo di far cacciare il governatore di Bankitalia S.P.A., fu lui ha sostenere Mario Draghi.
3) Anche se Tremonti sembra contrario agli Illuminati, come mai è stato invitato ed ha partecipato alle riunioni del Bildemberger.
e c'è ne sarebbero molto altre.
Insomma a me non sembra che nel caso di Berlusconi esistano due poteri che si combattono, ma che sia una lotta di potere all'interno dello stesso gruppo di potere.
Quindi o Berlusconi o Draghi, a livello del popolo cambia solo questo:
Quando la finanza mondiale deve saccheggiare l'Italia, deve pagare il pizzo alla mafia o no, perché non scordiamoci quello che diceva Borsellino.
Va a finire che se questi devono pagare il pizzo alla mafia, per noi italiani il conto è più salato.
Vedi conto Alitalia, per come è andata a noi popolo italiano convenivano subito i Francesi, pero questi devono pagare il pizzo e quindi alla fine a noi ci costa di più.
Saluti
Direi che c'è un errore di valutazione forte: Putin è con Berlusconi.
Rockfeller è sempre stato manovrato e costruito da Rotschild.
Comuneu Rotschild (i tre rami), Rockfeller, Lazard e Moises sono i proprietari della FED.
Buonanotte
Il Folletto
il Berlusca è l'ultimo di quelli lì, è quello per molte ragioni meno controllabile dal sistema che ci stà schiavizzando...è certo che verrà fatto fuori, già penso che qualche spallata arriverà con il G8, aspettatevi di tutto
il berlusca è indecente come politico, ma non vorrei che un giorno lo si rivedesse sotto altra luce quando ormai temo i danni saranno fatti
E' certo che i sodali del Potere con la P maiuscola sono mortadella, d'alema, schioppa e compagnia bella....su draghi penso che ogni commento sia superfluo
cordiali saluti
chissa'che i tempi non siano maturi perche' riesca a Travaglio quello che in fondo non riusci' al suo direttore e maestro Montanelli.
Gia' il caso Moro fu una decisva interferenza straniera verso l'Italia,poi tangentopoli,ora di nuovo:e anche stavolta, come nel 1992, rischiano di prendere 2 piccioni con una fava,mangiarsi pezzi d'Italia e fermare la Lega,Bossi e' furbo e finora s'e' tenuto sotto l'ombrello di Berlusconi,ma la Lega sta crescendo troppo,anche Mussolini pensava d'accordarsi con francesi e inglesi, negli anni '30,ma lo spinsero verso Hitler.Che sia Putin oggi il nuovo obiettivo delle potenze occidentali,tra le quali oggi c'e' pure la Germania?
La vera domanda che bisognerebbe porsi è questa: perchè dal 94 ad oggi, Berlusconi non ha mai avuto particolari conflitti con questi "poteri" mentre oggi, quando dovrebbero essere più deboli, si?
Perchè Berlusconi su diverse partite si schiera sfacciatamente con la Russia? Siccome a Berlusconi non interessa nulla di sicurezza energetica o cose serie come queste che diverranno problemi seri quando lui non ci sarà più, e siccome il suo principale obbiettivo è durare in carica e siccome non fa mai nulla se non gli conviene..,la domanda è: che vantaggi ha da questa linea politica tali da controbilanciare i grandi svantaggi dati dall' opposizione di questi "poteri" e degli USA? La mia sensazione è che non sia più tanto lucido, insomma che si sia un po rimbabmito e non riesca a fare valutazioni oggetive in proposito!
Creo che queste 3 ma sprattutto l' ultima siano domande ancora inevase!
PS Il presidente dell' Inter mai!
Luca Salvarani Mantova.
Ma è vera questa notizia? Sarebbe, polticamente parlando, una bomba!
Ho letto su Wal Street Italia che fondi libici sarebbero entrati nel capitale di Finmeccanica! Come reagirebbero gli americani a questa manovra dopo che hanno venduto un gioiello tecnologico come la Drs a Finmeccanica?? C'è la possibilità che dall' America qualche commessa venga ancora una volta tolta? Considerando quello che Fineccanica vende in USA non credo sia una mossa geniale!
Luca Salvarani Mantova.
Mi dispiace m a stavolta non sono d'accordo.Mi sembra che si generalizza un pò troppo; i giornali non sono tutti uguali, così come i politici non sono tutti uguali, anzi non ce ne sono due perfettamente uguali;questo è il solito discorso un pò presuntuoso del tipo " tutti fanno schifo, solo io ho ragione".E poi anche su internet ci sono un sacco di cavolate.
E poi pensare che Berlusconi sia il baludardo della nostra ricchezza veramente mi fa sorridere; lui è il baluardo della SUA, del resto se ne frega.
Io sono d'accordo con Nista.
Gab
Nonstante tutto,Berlusca è l'unico che oltre ai suoi problemi(ovvio) può risolverne molti al Paese perchè è un politico pragmatico.E' anomalo rispetto alla consuetudine a ideologizzare.Gli altri politici,compreso i suoi,sono dei parolai pasticcioni.La storia umana è ricca di caste parassite,ce ne sono dai primordi,oggi mi fa paura che i potentati segreti stiano spartendosi,come ingordi animali,il minimo mercato che abbiamo.Mi ricorda il cannibalismo.Per restare in sella,il Premier deve fare riforme popolari,non paventare la critica di populismo.Sul piano estero deve difendere i diritti e le necessità dei Paesi poveri,aiutarli ad essere poroduttori e consumatori di mercato.Dovrebbe essere una forma moderna di protettorato (aiuto),improntato sul razionale trasferimento in quei Paesi delle necessità vitali e dei bisogni di cui godono i cittadini più favoriti del mondo.Ai lettori del blog,insostituibile perchè unico,auguro di riflettere per non cadere dalla padella alla brace.P.S.La giocondità del Premier è un dato caratteriale deleepersone entusiaste e volenterose che concepiscono il mondo come una opportunità.Dissimile dalla maschera di gravità di persone serie,in perenne riflessione per raggirarti con grazia.Quindi attenzione e impegno anche se molte cose non vanno e si devono cambiare.Non possiamo lasciare il Paese in mano agli emissari di vechie e nuove consorterie antipopolari.
Beh, ma se non si vota nè a destra nè a sinistra la situazione non è destinata a cambiare. Che si fa, dunque?
sveglia gente. non comprate piu' i giornali cartacei! prima di andare in vacanza informatevi chi sono i proprietari (multinazionali) dei resort che scegliete. quando andate al supermercato fate altrettanto. quando pagate la rca auto fate altrettanto. guardate bene in quali banche mettete i soldi. quando comprate un medicinale fate altrettanto. quando comprate una macchina fate doppiamente attenzione! questo processo deve essere adottato da milioni di consumatori.
ma a chi fa comodo se berlusocni cade? ciopè, quali titoli schizzerebbero su oltre a telecome e edison???
Una precisazione: Non voglio assolutamente il governo Berlusconi ma non voglio neppure 8 e con pari forza) il potere in mano a un gruppo di massoni europei che vogliono spertirsi la nostra ricchezza.
Ma perchè se al posto di Berlusconi venisse un altro governo, questo dovrebbe calare le braghe allo "straniero"? Chi l'ha detto?
Paolo, hai fatto un grande passo scrivendo questo articolo. In rare circostanze, il blog pare sostenuto da tesi politiche. E' un blog finanziario ed è corretto che le scelte e le analisi siano di natura economica e non politica
Pur non apprezzando Berlusconi, è palese che è meglio una persona eletta dal popolo che una posta dai poteri forti. Draghi è espressione di quel sistema bancario che prosciuga ricchezza all'economia reale, è un ex goldman666 e questo dice tutto. Se necessario, meglio nuove elezioni.
E'il popolo che deve decidere, non i poteri forti che svenderanno un altro pezzo d'italia
Piu' che dover stare attenti a chi incrementiamo comprando questo e quello, sarebbe preferibile avere una struttura che si occupi di queste cose e ricerchi a tutto campo i fornitori etici e pure convenienti,e magari tratti condizioni buone per gl'iscritti.
Caro Paolo,davvero un GRANDE ARTICOLO questo tuo ultimo, condivisibile fino all'ultima riga.
La gran parte della gente neanche si immagina cosa ci sia dietro i fatti che accadono davanti ai nostri occhi e di cui la stampa ed i media non ci fanno vedere che la punta dell'iceberg.
Alessandro (Po)
Voi dite: "... dobbiamo riprendere
noi le redini del gioco ...".
Domando: "In che modo ?".
E ancora: " ... siamo ultracritici
contro questo governo capace di portare avanti solo interessi di
bottega senza guardare agli interessi dei cittadini ... ".
Ma qualsiasi altro tipo di governo
tratterebbe i cittadini nello stesso modo perchè tutti i Partiti (Lega Nord compresa), NEI FATTI sono al servizio del Governo Mondiale che è tuttora operativo: vedi anche recente riunione del Bilderberg Group alla periferia di Atene (14-17 Maggio 2009).
Da tanti anni, in italia, non c'è democrazia, nè seria nè non seria: Destra e Sinistra sono due etichette fasulle e fuorvianti.
C'è la DITTATURA DEL GOVERNO
MONDIALE. Punto e basta !
Tutti i Partiti italiani e i loro elettori assolvono la funzione
dell'"utile idiota".
Per difendere le proprietà dell'italia, i risparmi dei cittadini e, soprattutto i posti di lavoro, risparmiatori e lavoratori dovrebbero chiedere, con molta gentilezza, a tutti i Partiti e a tutti i Sindacati di portare in Parlamento 2 problemi fondamentali (domandare è lecito, rispondere è cortesia):
1) Il Signoraggio gestito abusivamente dalle Banche private
2) Il problema Banca d'Italia che dovrebbe essere dello Stato, degli italiani, ma che, attualmente, è in mano ai privati (95%).
Per correttezza si dovrebbe chiamare "Banca Privata Franco-Libico-Italiana" (il 44% è in mano a Parisbas e Crédit Agricole + la percentuale in mano a Gheddafi quale possessore di azioni UniCredit).
La risposta che daranno i Partiti e i Sindacati, LI QUALIFICHERA' e sarà comunque determinante anche in caso di silenzio: stanno con i Mondialisti o con il POPOLO ?
Tempo fa, in una trasmissione televisiva su Canale Italia, Antonio Di Pietro aveva dichiarato che ora "il Signoraggio è una estorsione, anzi peggio di una estorsione perchè è legalizzata". Ma Di Pietro non ha dato seguito alla sua analisi, alla sua denuncia.
Se non si risolvono i due problemi suddetti, inutile sperare in qualsiasi soluzione positiva della crisi.
Le informazioni, anche preziose, se non trovano un riscontro nelle azioni, cadono nel vuoto.
Aspettare il giornale di Marco Travaglio: e poi ?
Guardate che ne sappiamo abbastanza di cosine !
Sarebbe ora di fare azioni utili per difenderci.
Euroschiavo - Milano
Caro Paolo,in quello che tu dici,vedo riflettere completamente il mio pensiero,sono secoli che penso tutte queste cose,leggo il blog da circa un anno ed ho sempre trovato articoli interessanti,ma soprattutto,una sorta di latente ribellione in tutto quel che è stato,ed è questo sistema di burocrati massoni che da una vita sta sgretolando una civiltà.Fosse per me metterei subito una persona come te a dirigere il paese,perchè il paese e la gente hanno bisogno di verità,di levarsi i paraocchi,di crescere,di diventare adulti,invece pensano tutti a far soldi,a comprarsi il suv, a guardare quelle stronzate assurde di programmi televisivi,fregandosene di tutto e di tutti.Spero proprio che un giorno,qualcuno o qualcosa possa riuscire a cambiare non solo questo paese,ma tutto il mondo, guardando la gente che c'è in giro,mi viene una desolante tristezza e malinconia,ma leggendo questo blog riesco a passare un pò di tempo leggendo cose intelligenti i veritiere,e questo mi infonde un certo coraggio per andare avanti,confidando che persone come voi siano un primo passo verso la libertà,e la sconfitta di tutti quei vermi travestiti da parassiti che ogni giorno ci circondano.Complimenti e continuate cosi.un affezionato lettore.
Berlusconi è un traditore.
Ha tradito la fiducia di molte persone.
dove è il Miracolo italiano promesso 15 anni fa ?? e il Contratto con gli italiani??
anche la Lega Nord ha tradito !!dove è il Federalismo??
i partiti sono il Problema!!
NON SI DEVE VOTARE IN QUESTO CONTESTO STORICO. BISOGNA DELEGGITTIMARE TUTTI I POLITICI.
se poi devo dire grazie alla Massoneria- Trilaterale, lo dico : Grazie !!
anche il prof. Pelanda ha "mollato" Berlusconi, l'altro giorno su rete TeleNuovo col conduttore veronese Svinner ha dichiarato auspicabile una Rivoluzione Fiscale che porti come sosteneva Einaudi la pressione fiscale al 25 %.
Giobbe 1971
p.s. vaffa.. Berlusconi e compari.io ci credevo al Berlusconi-Bossi fino al 2001
Di Pietro e De Magistris sono l'unica soluzione per uscire da questo schifo. ITALIA DEI VALORI AVANTI TUTTA!
E'il popolo che deve decidere, non i poteri forti che svenderanno un altro pezzo d'italia
6 luglio 2009 13.14
concordo con l'ultimo post:
dobbiamo essere noi cittadini a decidere chi ci governa!
Se vogliono buttare giù Berlusca abbino il coraggio di chiedere le sue dimissioni ed elezioni a fine estate.
Non lo faranno, si compreranno ad uno ad uno i deputati-senatori del PDL, a loro pur di stare ancora 3 anni a scaldare il culo nei palazzi romani non gli fanno problemi.
Meglio elezioni subito allora? Visto le previsioni del 9-9-9 e company, sarebbe una catastrofe per tutti!!!
di pietro e de magistris dovrebbe ro stare in galera, con tutte le mazzette che han preso sino ad ora; sono la feccia della nostra politica, di buono hanno solo che non sapendo parlare la nostra linqua non si capisce nulla di quanto dicono
Insomma, meglio morire di peste bubbonica o di colera?
Intanto mentre i lavoratori sono al mare, durante le ferie i macchinari partono per la Cina.La manodopera dove andra' visto che in Cina ne hanno in abbondanza? Secondo voi come andra' a finire questa storia?
http://salviamoiltessile.blogspot.com/2009/07/il-tessile-che-fugge-da-prato.html
http://iltirreno.gelocal.it/dettaglio/Aziende-chiuse-al-rientro-dalle-ferie/1358069
ricordatevi del britannia 1992, chi ha svenduto l'italia è sempre li a fare il moralista, statene sicuri che attaccheranno lo psiconano su tutti i fronti, se cadrà festeggierete pure... ma quello che arriverà sarà di gran lunga peggio di quello che pensate, il nostro caro paese benchè indebitato ha un patrimonio immobiliare, forestale, artistico molto elevato ed è quello che vogliono i bastardi ..... con l'aiuto dei grandi statisti moralisti che fanno le prediche, che giudicano le scopatelle dello psiconano quando lor signori vanno a trans e si puliscono il culo con il tricolore.
dobbiamo difenderci da questi bastardi dei poteri forti, lo psiconano è solo il male minore.
la bella italia fa gola a troppi, ma è nostra e se ci rimane un pò di sale nella zucca dobbiamo difenderla, basta con le tifoserie da stadio, la strategia dei bastardi è sempre la solita da anni ed anni: "dividi e impera" e noi tutte le volte siamo li a scannarci tra topi mentre qualcuno si frega il formaggio!!!!
A.Einstein disse "solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ... e non sono sicuro della prima"
antonio
Berlusconi fuori dalle palle!!
Iniziamo a mandare a casa il nostro massone...........
Egr. dr. Barrai, riguardo ai punti iniziali da lei posti su Berlusconi...le relazioni con la libia e la Russia, rispondono alla necessita' dell'Italia di assicurarsi le fonti energetiche, posto che il referendum sul nucleare ha messo fuori gioco questa alternativa. Certo quegli omini (Gheddafi e Putin )forse non sono il massimo ma il petrolio ed il gas chi ce lo da? Per il risparmio previsto sull'istruzione di cui lei si lamenta, esso e' quantificabile, a regime, nel 10% circa che non e' affatto una cifra eclatante dato la spesa pubblica che abbiamo e la necessita' assoluta di ridurla in tutti i settori. Il tentativo di controllo della giustizia...avra' ben visto che non lo fanno governare, le toghe rosse...quindi occorre la separazione delle carriere come e' gia' in tutti gli altri stati occidentali, ne' piu' ne' meno...per quanto riguarda gli scandali sessuali, berlusconi e' stato operato per cancro alla prostata, quindi...ma se poi invece tromba e' cosi' disdicevole? e la predica la fa che sfila ai gay pride accanto ai finocchi che si baciano ? certamente la trilaterale lo vuole far fuori per spartirsi le (residue) ricchezze di questo sventurato paese, ma soprattutto non vogliono che l'Italia rialzi la testa con una propria politica autonoma...e dalla loro hanno giornali e politici servi ... pero' questa volta non mi pare cosi' scontato ripetere il golpe del 94, come verrebbe posto in atto? nel parlamento ha una netta maggioranza il pdl , e stavolta la lega non credo che tradira' berlusconi, anzi. come fanno a far fuori il parlamento ? Presidiano le strade con i mitra i giornalisti inglesi? Trilaterale, giornali di sinistra ,tutto ben orchestrato ma...acc...rimarrebbe la seccatura di dover passare dal voto popolare...e su questo, quando e come volete.. e non vi peritate che il ns leader ce lo scegliamo ancora da noi e sara' di nuovo berlusconi. in tanti abbiamo chiaro che quell'uomo, di 73 anni, sta dando tutto e non certo per proprio interesse...
a 73 anni ha già rubato anche troppo ..è ora che lasci il posto a qualcun'altro non credi???
6 luglio 2009 21.44 .....ci proveranno ad ottobre coi sindacati in piazza.
e secondo me porta anche sfiga di brutto. Pensate a tutta la merda che ci è venuta addosso tutte le volte che è stato al governo. O è lui o sono i suoi compari.
D'accordo con quanto scritto da Euroschiavo.Undici anni fa il mio amico Sergio mi raccontava di quella volta che Luciano Lama gli diede del fascista, con franchezza,senza astio,dicendo lealmente quel che pensava,perche' Sergio pur non essendo protezionista ne' corporativo, vedeva anche le controindicazioni di un internazionalismo e interregionalismo che uniformava troppo i contratti di lavoro da un lato e apriva troppo al mercato dall'altra,per una sinistra moderna e non anacronistica.Sergio diceva spesso che un po' corre il cane e un po' corre la volpe:ebbene,forse negli anni '70 ha corso il cane ,tirando troppo la corda a favore dei lavoratori occupati e di quelli che ancora riusciva a occupare dignitosamente, ma poi ha corso la volpe degl'industriali che con la globalizzazione hanno guadagnato moltissimo , vendendo a prezzi alti quanto prodotto all'estero a bassi costi, senza che ne sia derivato vantaggio ai lavoratori italiani, in termini di salario e di occupazione e di potere contrattuale.Tanto che hanno lasciato spazio al capitalismo selvaggio da una parte,e alla Lega,con tutti i suoi tatticismi, e giravolte, ed esodo dei traditori ,topi pronti a saltare dalla barca quando sembra che affondi, e chissa' quanti nuovi topolini ci saranno adesso.Se fara' sul serio, la spingeranno fuori della maggioranza e tra le braccia di Putin, senno' andra' avanti cosi'.Intanto a Vicenza, dove le manifestazioni erano sempre state pacifiche,la polizia e' stata schierata in assetto di guerra e evidentemente con le disposizioni di provocare i partecipanti a una manifestazione regolarmente autorizzata!Come sempre fu fatto, questo tranello, quando c'era da mettere in cattiva luce una parte politica, magari facendoci scappare il morto,che fossero i comunisti anni 60, i missini anni 70,(manifestazioni autorizzate da tempo e poi vietate dall'alto all'ultimo giorno, quando ormai i manifestanti erano giunti a Milano, contro il parere degli addetti all'ordine)o i no global anni 2000,(e a questo servono i deficienti come Casarini,a sputtanare la gente e le idee per bene).Vien da pensare che non sia casuale la contemporaneita' degli arresti per i fatti di Torino,cosi' da far apparire, attraverso i media, che Vicenza sia =CASARINI(ma cui prodest finanziare CASARINI?).Il giudice Caselli,quello che gli registrano il passaggio di 20 secondi al tg, e se non gli riesce bene, dice:rifacciamo, come la star Maurizio Gasparri, quello del teorema su Andreotti mafioso,quando serviva,migliaia di pagine vacue.Quella polizia che ando' nella sede della lega per provocare , senza mandato e sapendo di provocare peche' poi ne parlassero i tg, quando faceva comodo contro lega,quella che tollerava le provocazioni dei black block a genova 2001 e caricava la gente inerme e inoffensiva, ma sciocca, io mi guardai bene dal seguire due utili iditi come gli organizzatori.Anche questa e' democrazia?
stiamo calmi, non facciamoci prendere dalla rabbia così come la canaglia stupidina dall'esultanza. Hanno azzoppato B, forse lo finiranno. Qualcuno tra noi s'era illuso di contare qualcosa più di zero? Cos'è la storia d'Italia. Un po' di monarchia quando le monarchie stavano morendo, un po' di dittatura quando le dittature stavano nascendo, un cadavere, un aborto. Una democrazia liberale inchiodata causa quei rimbambiti dei comunisti in buona fede, mista americana e vaticana, marines e baciapile, missili e rosari. Poi, quando il grande gioco mondiale riparte, quando la Storia si rimette in moto, in Italia si fà il vuoto (sembra una rima, fu una schifezza).
Forse B non piace più a chi ce l'aveva messo lì, nel vuoto, da votare, un po' per scherzo magari. Vatti a fidare di noi italiani, con un pizzico di niente nel vuoto ci facciamo: tutto.
Abbiamo più storici che storia in Italia, se cominciamo a frustarli uno per uno forse ce la fanno a spiegarci chi e perchè decise di farla finita con Prodi per es. Tabula rasa e la storia d'Italia può ricominciare, cadaveri e aborti. Niente rabbia, nè dolore, anche in Svezia specchio di tutte le meraviglie sociopolitiche succede così, una pallottola una tomba, ghiaccio e progresso. Anche K il Grande e Grosso, che s'apprestava a riformare il monolite teutonico dalle fondamenta fu fatto fuori, lui con un pugno di spiccioli. E la Germania fu quella di Schroeder e che vediamo, Er pio bbbòve. La Spagna sta gonfiando la sua ultima bolla le Meringhe, a Londra gli hanno detto che si fa così: Soffia che ti passa. Il Belgio non c'è più. La Svizzera un tale, uscendo dalla sua banca, ci spiega che non c'è mai stata. L'Austria è quella del vagone di Viareggio, chè non lo sapevate? dietro le quinte dorate, sporcizia e ruggine. La Gran Britannia affonda nell'infamia e nel ridicolo. La Francia la stà per buttare in retorica e oro alla Patria. Andare noi pecore a quello che ci aspetta nel futuro prossimo senza il capro eletto dal Popolo Sovrano per le sue qualità e capacità provate e gustate dal Popolo Sovrano, ma è fantastico.
Intanto a me che da due volte non voto, non resta che pregare Dio di ridarmi la fede. Se me la ridà posso andare in chiesa come quando ero bambino e pregare. Pregare Dio che faccia cadere B al più presto. Non ho figli, un libro vecchio, un avanzo di poltrona o di sgabello, godo come un porcello. Mi butto lì e guardo lo spettacolo. Che mi frega. Gli ultimi anni li passo a ridere. Forse imparo la cattiveria pura, disinteressata, sembra facile tanta e tanta ce n'è, mai riuscito finora. Me la voglio godere tutta la canaglia stupidina che si torce, e i pargoli suoi (il dolore degli innocenti! cazzo, me lo voglio ciucciare con l'anima quello, se Dio me la ridà), nella mrd più nera.
Scusate non ci riesco a prenderla con calma e gesso, ce la stanno facendo troppo grossa e sporca.
Col mitra sì la vorrei prendere, ma per scaricarlo sul grugno a chi, a quei poveri diavoli scombiccherati di D'A, di Scalfari, di Zucconi Grillo Zappadu e Travaglio e tristi mitomani donnine ribaltabili con un soffio? Possibile che Italia si faccia sbattere da cani e porci senza riuscire a dare un grugno al cane, al porco?
Credo che vista la maturità politica dimostrata dagli italiani sia quasi una fortuna se diventassimo uno stato satellite di questi USA, la destra è incapace di pensare e la sinistra di comunicare il proprio pensiero, persa nella sua edonistica visione della politica, siamo inoltre intrisi di provincialismo, professori universitari che non sanno una parola di inglese etc. etc., davvero credo sia una manna dal cielo.
P.S. per scrivere questo post mi sono dovuto fare un account Google, che come tutti voi saprete è un motore di ricerca nato in California, ma non era un blog contro le multinazionali ?
Anonimo ha detto...
Forza Fini alè alè!
Salvarani secondo me dalla caduta di Berlusconi il PD ne uscirà rafforzato.
Appena il vecchio nano malefico uscirà di scena, secondo me, ci sarà uno scontro PDL (Fini) PD (D'alema). Speriamo vinca la destra :D
Naruto Uzumaki
Illuso. Vatti a vedere chi sono i membri italiani dello European Council on Foreign Relations, ente non governativo (?!) finanziato da George Soros.
......
Italy
* Giuliano Amato,
* Emma Bonino,
* Massimo D'Alema,
* Marta Dassù,
* Gianfranco Dell'Alba,
* Gianfranco Fini,
* Leoluca Orlando,
* Tommaso Padoa-Schioppa,
* Giuseppe Scognamiglio,
http://en.wikipedia.org/wiki/European_Council_on_Foreign_Relations
......
Bella combriccola. La contiguità fra Fini, D'Alema, la Bonino, Orlando (leggi Di Pietro) e l'eurogenio Amato dà da pensare, vero?
Berlusconi non è un cavaliere Jedi, ma l'alternativa, nel giro di un paio d'anni, ci ridurrebbe senza industrie, senza lavoro, senza una lira, senza speranze e senza futuro.
Posta un commento