STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIA : TUTTO BENE!

Conti pubblici, via libera consiglio ministri a Dpef
Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al Documento di programmazione economica e finanziaria (Dpef) per gli anni 2010-2014, che rivede in peggio stime di crescita e quadro di finanza pubblica.

1) Il Dpef peggiora a -5,2% la previsione sul Pil 2009, rispetto al -4,2% indicato il primo maggio con la Relazione unificata sull'economia e la finanza pubblica. L'economia italiana dovrebbe tornare a crescere nel 2010 di mezzo punto percentuale.

2) L'indebitamento in rapporto al Pil, secondo le nuove stime di governo, dovrebbe attestarsi al 5,3% nel 2009 e al 5% nel 2010. Revisioni in peggio anche per il debito pubblico, che supererà la soglia del 115% quest'anno e del 118% il prossimo.
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra tutto una "soap opera".
almeno voi di mercato libero provate a rivelare la verita' ai cittadini, altro che +0.5% nel prossimo anno, l'obiettivo e' schiantare tutto, la guerra e alla fine il nuovo governo unico mondiale.
e di mezzo anche il cambiamento del pianeta terra.
tutte le regole che ci avevano spiegato fin'ora vanno a farsi benedire, qui si fa RESET e si riparte con una nuova civilta', con pochi uomini... questo lo scenario signori, non quello dei signori della carta.

ipm

Anonimo ha detto...

Mah...forse un po' troppo esagerata come ipotesi, ma non del tutto da scartare, la strada + o - negli anni a venire temo sia proprio quella! (purtroppo)

a/g

riccardo ha detto...

dott.Barrai se non ricordo male l'argentina subito prima di andare in default aveva un rapporto debito/pil del 120% x cui vedendo i dati nel post ognuno può trarre le conclusioni.purtroppo la situazione non è tutta rose e fiori come ci vogliono far credere e nei mesi a venire saranno c...i amari x tutti. riccardo

fabio vicenza ha detto...

http://www.motorionline.com/2009/07/16/la-tata-nano-supera-il-primo-crash-test-europeo/

la tata nano intanto passa i crash test europei