STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IMPREGILO.

Il titolo, da tempo sotto osservazione da Mercato Libero, potrebbe essere pronto a spiccare il volo verso i 2,70 prima e 2,90 poi. La rottura dell'area 2,47 - 2,57 potrebbe creare interesse sul titolo. Il nostro target di lungo periodo e' 3,6.
Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci dici niente di Zunino?

Anonimo ha detto...

Dott. Barrai, cosa ne pensa di Vianini Lavori (stesso settore di Impregilo)? La societa' capitalizza a mala pena la cassa che ha in pancia e ieri Goldman ha appena annunciato di averne acquistato il 2%

Marco ha detto...

Infatti....
Ieri dopo le 16 tutti quegli scambi sopra 2,50 mi sono proprio piaciuti!
Buona giornata
Saludos

Marco

Anonimo ha detto...

Buongiorno,la seguo da qualche tempo con grande apprezzamento e ne ho sempre apprezzato le qualità previsionali.
Tuttavia da qualche mese vedo che non ha piu queste qualità, che temo sia dovuto al fatto che lei la vede sempre nera, e non ha rispettato quanto appare da sempre sul suo blog: RICORDATEVI: OGNI CRISI CREA OPPORTUNITA' BISOGNA SAPERLE COGLIERE; PIU' LA CRISI E' PROFONDA PIU' LE OCCASIONI SARANNO GRANDI. PER CHI RESISTE SI STA APRENDO L'ETA' DELL'ORO.

La mia domanda è la seguente; non le è sembrata una crisi abbastanza profonda per comprare? era davvero ragionevole pensare che la borsa sarebbe dovuta andare a Zero? Non era piu intelligente entrare gradualmente sul mercato azionario? Come pensa di recuperare la stima perduta con i suoi lettori?

Grazie Valentino

Anonimo ha detto...

grande marchionne; mi hanno dato 100.000 nuove obbligazioni fiat, in un giorno sono già salite di tre figure. Che faccio, le vendo e mi faccio subito la plusvalenza o mi tengo stretto il 9% per tre anni?
speriamo ci siano altre emissioni del genere......

Luca

Anonimo ha detto...

Sono entrato con cw su impregilo, call settembre 0,0180. Dopo la fiammata di giugno poi sono scesi e solo ora stanno risalendo (oggi dovrebbero essere a 0,0130). cosa fare? secondo voi faccio in tempo ancora a guadagnarci qualcosa? Ma la scadenza settembre significa 1° settembre o fine settembre? è possibile che realisticamente si avvicinino o superino i 2, 7 pre quella data?

grazie per una risposta,
Maurizio

ddrillo ha detto...

con xbear cosa si fa ????
ormai è sotto i 50.
si abbandona la nave con le ossa rotte ed il portafoglio massacrato oppure ci sono ancora possibilità di discesa ?
si, ma discesa del 2% non sposterebbe il problema....
qualcuno ci crede ancora o ormai salita ad oltranza ?????
chi mi illumina ?

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 8.49 :

ma della Vianini sai anche come è messa a debiti ?

Anonimo ha detto...

scusa Luca ma come cavolo hai fatto a prenderle in emissione che erano destinate agli istituzionali?
Che banca ti permette di comprarle?
Interesserebbe anche me poter comprare in emissione roba destinata agli istituzionali....

Anonimo ha detto...

testa / spalla rialzista configurato ... FtseMib proiettato a 21500 prima e 22500/23000 poi.. circa 40 di xbear... poi di nuovo giù..
ognuno con la propria testa e con le proprie tasche...
G

ricki ha detto...

per quel che mi riguarda l'xbear l'ho chiuso 2 sett.fa in leggero loss dopo essere stato in gain virtuale di un circa 15% e un pò x avidità,e non mi vergogno a dirlo, e un pò x convinzione che la rottura di area 875 ci avrebbe affondato mi sono incaponito che fosse solo un rimbalzo fino a farmi mangiare tutto il gain. secondo me il trend di medio è long ma è innegabile che la ripida salita delle ultime sett. è insostenibile e x ulteriori infor.attendiamo il dott. barrai che ci indichi la retta via.ricki

Anonimo ha detto...

Bella ddrillo!! anch'io sono + o - nella tua stessa posizione con altri schort! Questo mega rialzo nn mi ha dato modo d chiudere mi ha praticamente fulminato!! Ke dire le probabilità di una bull-trap sono alte, ma anche le prob. di una continuazione sono altissime. Facciamo il punto: lo S&P500 è a ridosso della MM 52 weekly dei max solitamente è un grande ostacolo, gli indici europei fanno doppio max,i titoli del nostro mercato (dei polli) non hanno partecipato granchè a questo ultimo mega rialzo degli indici, i volumi sono bassi, certo se riuscissero a fare una bull-trap pensa che utili farebbero: in un mese bear-trap & bull-trap una manna per le banche che ormai fanno trading con i nostri soldi(gli aiuti di stato....) chiaro che quest'autunno pagheranno caro te lo assicuro ma ora nella m....a siamo noi, la battaglia nn l'abbiamo ancora persa ma di certo abbiamo parecchi feriti. Nel breve siamo in forte ipercomprato una pausa mi sembra doverosa a questo punto o...NO? Io alleggerirò il medio termine sul prox pull-back e con il ricavato cercherò di aprire posizioni long di breve(nel caso di una continuazione del rialzo) solo ed esclusivamente su titoli es. Impregilo,ENI, telecom ecc. se dovesse continuare il rialzo chiuderò definitivamente le posizioni schort di medio termine e aumenterò i long passando una percentuale di long di breve a long di medio, viceversa se il rialzo fosse una bull-trap riaprirò le posizioni schort di breve sempre solo su titoli. Questo è quello che ho deciso di fare io però ogni investitore ha una sua visione e un proprio metodo tutto sta alla propria propemsione al rischio. Ti ho detto tt quanto la mia poca esperienza mi suggerisce sperando di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

T.T.

Anonimo ha detto...

Shortisti resistete.

Teniamo duro.

Ulisse bs

Anonimo ha detto...

Per anonimo del 24 luglio 2009 8.49:

Ma della Vianini hai anche controllato come sta in quanto a posizione debitoria?



Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

Per Alessandro (Po):

Su Vianini mi riferisco alla cassa al netto dei debiti... la societa' e' di fatto senza passivita' finanziarie

Anonimo ha detto...

è partita impregilo, grazie.
P

Anonimo ha detto...

Ragazzi se e' partito!