STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ERA ORA CHE QUALCUNO METTESSE IN DUBBIO L'OPERATO DI MANCINI

Fondazione Mps: possibile cambio al vertice, spunta l'ipotesi Ceccherini

Fondazione Monte dei Paschi (Milano: BMPS.MI - notizie) si appresta arinnovare i vertici di governo. A pochi giorni dalla scadenza di fine luglio, la conferma di Gabriello Mancini alla presidenza dell'ente, che controlla Banca Mps, non è più così certa. Al momento sono infatti in corso delle verifiche con il ministero dell'Economia sulla controversia normativa che sembra possa impedire di fare più di due mandati consecutivi. Mancini è convinto di avere le carte in regola per un terzo incarico, ma molti esponenti politici della Fondazione nutrono dubbi. E' così spuntata l'ipotesi di nominare Fabio Ceccherini, ex presidente Pd della Provincia.

RICORDO CHE MANCINI HA CREATO LE BASI PER LE INGENTI PERDITE DI VALORE PATRIMONIALE DELLA FONDAZIONE.

E' evidente che l'allontanamento di Mancini, uomo voluto da Mussari, sarebbe il primo passo per la sostituzione del Mussari stesso. Mi domando se anche noi di Mercato Libero, con tanti e tanti articoli, non abbiamo contribuito a mettere in discussione fra i senesi l'operato di Mancini (e di Mussari).
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dalla padella nella brace: Fabio Ceccherini nasce pasticcere e per sfuggire alla durezza di questo lavoro si butta in politica divenendo sindaco di Poggibonsi, poi presidente della provincia di Siena. In questo periodo, tra l'altro, è stato costruito il nuovo ospedale da Impregilo; Roberto Saviano indica questo costruito con cemento-sabbia dai casalesi. Infine Ceccherini la domenica va a vedere la partita di basket con Mussari ...

Un grande saluto a lei Dott. Barrai ed a tutti gli "zii" del gruppo

Lorenzo

ML ha detto...

allora siamo a posto.....

Anonimo ha detto...

MISSIONE COMPIUTA CON ESPROPRIO TOTALE AVVENUTO. IL VECCHIO MANAGEMENT PUO' ANDARE VIA. GRAZIE DI TUTTO, COMPAGNO MUSSARI.

Anonimo ha detto...

Dottor Barrai,
come Le ho confessato Lei mi ha incuriosito sulle cose di Siena; anche se non ho mai (almeno fino ad ora) operato sul titolo.
La storia del Presidente Mancini mi sembra davvero avvincente.
Ne ha parlato anche "Il Sole".
Allora io, con curiosità e modestia, ho consultato un sito di notizie senese, per saperne qualcosa in più (si chiama "il cittadino on line"): non ho trovato una parola (salvo errori).
E allora la storia del Presidente Mancini mi sembra davvero molto avvincente.
E, forse, Banca e Fondazione non c'entrano nulla; o -meglio- occorre cercare più in alto.
Con l'occasione Le auguro buon viaggio.

Anonimo ha detto...

Se la novità che il partito democratico vuole rappresentare per l'Italia è quella rappresentata dal modello Tosco/senese, che Dio ci conservi Silvio per molti anni ancora.
E' una vergogna!!!

Carlo

Anonimo ha detto...

ovviamente ceccherini (come del resto mussari...avvocato della curia) ha un CV che gli permetterebbe al massimo di governare un campo di patate...

...ma via....solo a siena accadono certe cose !!!! alla fine la politica rovinerà tutto ciò che negli anni è stato costruito con sacrifico da chi c'è stato prima...

Forza via: le iscrizioni sono aperte!!! Basta essere incompetenti e con la tessera del partito in tasca e a Siena un posto si trova x tutti !!!!

che tristezza....povero ragionier Mancini...e adesso cosa gli facciamo fare ????

Voci dalla Germania ha detto...

ciao, qui si parla di bancomat clonati, ovviamente bancomat mps

http://precario-e-contrario.blogspot.com/