STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VACANZA IN BRASILE CON MERCATO LIBERO


Il Brasile mi ha sempre attratto fin da ragazzino….qualcuno penserà che sia per le donne….forse …chissà…....ma in realtà mi ha sempre evocato l’idea di colore, di paese dai mille volti, di un popolo simpatico e cordiale, la natura incontaminata della Foresta Amazzonica, le bellissime spiagge poco popolate, il carnevale di Rio ecc ecc

Ma non ho mai avuto l’occasione di visitarlo.
Negli ultimi anni, con l'avvento di Lula, il Brasile è diventato sinonimo di MATERIE PRIME, di paese in rapida crescita economica, di PAESE SICURO PER GLI INVESTIMENTI!

La popolazione è giovane, il paese è in forte crescita e anche questa crisi economica è stata solo sfiorata dai carioca….

E poi in Brasile ho dei cari amici, da Max, scrittore giornalista che vive a Bahia, a Giuseppe, gestore del blog dedicato al Brasile, a Nelson, un caro amico che vive e lavora a San Paolo…a tanti altri che in questi mesi si sono aggiunti e con i quali grazie a Skype ci teniamo in contatto sempre più stretto.

Ebbene, grazie a uno di questi amici ho conosciuto Luigi e la sua società, la Imoplanet in occasione della loro presentazione, alcune settimane fa, per il secondo anno consecutivo, al seminario dedicato agli investimenti immobiliari in Brasile organizzato dalla Promos e dalla Camera di Commercio di Milano che si è tenuto alla Fiera.

Con Luigi ci siamo subito piaciuti (non fisicamente ovviamente) e ci siamo inventati un progetto a cui personalmente tengo moltissimo.

UNA BELLA VACANZA ALLA SCOPERTA DI PORTO SEGURO IN BRASILE CON I LETTORI AFFEZIONATI DI MERCATO LIBERO


DURATA DELLA VACANZA: 7 GIORNI
DESTINAZIONE: PORTO SEGURO (STATO DI BAHIA)
QUANDO: PARTENZA DA MILANO MALPENSA IL 4 NOVEMBRE


STIAMO DEFINENDO I DETTAGLI DI QUELLA CHE SARA' LA PRIMA VACANZA DI MERCATO LIBERO INSIEME AI SUOI LETTORI.

LA PROPOSTA SARA' UNICA!

NEI PROSSIMI GIORNI I DETTAGLI!!!
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci saro' !!!

x favore mandatemi dettagli
gino@dialogue.ae

Anonimo ha detto...

anche io vengo di sicuro, una settimana in brasile a novembre con mercato libero...non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

anche a me potrebbe interessare....

Anonimo ha detto...

nessun commento alla seduta odierna? Italia, America...

Anonimo ha detto...

SALVE, SONO TONI, SONO STATO DIVERSI ANNI Fà A BAHIA E POI A PORTO SEGURO, CONOSCO molto bene il brasile, ma secondo mè , non consiglio porto s eguro .Diconono che sia il mare + bello dle brasile, ma non è cosi, piccolo centro di pescatori ma troppo piccolo e caotico x i turisti.A questo punto sarà già stato sciupato dai voli charter... Mia personale considerazione- W rio.. il vero brasil...

Andrea ha detto...

Ciao Paolo,
come tu già sai, sono molto interessato, quindi a meno di problemi, io dovrei esserci.
Andrea

Anonimo ha detto...

ci sarò!
aspettiamo aggiornamenti

Marco