STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SIAMO ALE SOLITE: CITIGROUP AUMENTA GLI STIPENDI


Sono passati solo 4 mesi da quando Obama sollevo' lo spettro della nazionalizzazione di Citigroup.

La Banca era fallita. Miliardi di dollari sono stati dati alla banca DAL GOVERNO AMERICANO, ovvero dai cittadini, per non fallire.

Questi soldi non sono ancora stati restituiti (è ovvio la situazione di Citigroup è ancora in pericolo) ...eppure ...la banca americana vorrebbe alzare gli stipendi dei dipendenti del 50%...

VERGOGNA

Citi to raise staff salaries
Citigroup plans to raise workers’ base salaries by as much as 50% this year to offset smaller annual bonuses, reports the NYT. Citi’s proposals, discussed internally this week, present a crucial test for the Obama administration, which has vowed to rein in compensation at companies that have received large bailouts. Citi also plans to award millions of new stock options to employees in an effort to retain workers and neutralise a steep drop in the value of their stock holdings.
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questi sono matti... Ormai gli USA sono completamente i balia di una cricca di criminali che vogliono depredare il più possibile la popolazione. Ed hanno esportato questa immoralità in tutto il mondo, con i politici dei vari paesi della loro sfera di influenza a leccar loro il sedere.
Bisogna assolutamente impedire questo modo di agire, altrimenti per noi sarà la fine.

Giorgiob75 ha detto...

Ho sperato fin dall'inizio di questa crisi che GS e C fallissero anche se i costi per il sistema sarebbero stati elevatissimi nel breve periodo, nel lungo periodo ne avremmo tratto vantaggio.

Purtroppo la mia era una speranza consapevole del fatto che i padroni del vapore non sarebbero mai finiti gambe all'aria.

Anonimo ha detto...

Si deve cercare di togliere i conti a queste societa', vendere le obbligazioni . vendere i fondi dove ci sono le azioni e le obbligazioni.Ho letto di quel gruppo di dipendenti che ha minacciato alla banca di togliere i depositi se non avesse concesso il giusto credito all'azienda .
Grandi.
Era ora.

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe un comitato etico e moralizzatore, ma come presidente chi ci si mette?
La rosa dei possibili candidati è molto ristretta e tende a 0 rapidamente al passare del tempo.

Nicola