STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MANAGEMENT & CAPITALI AGGIORNAMENTO


I mitici Segre stanno cercando un contenitore per immettere la partecipazione in IPI?

Lo sapete che la POTENTISSIMA FAMIGLIA DI TORINO (INTOCCABILE) ha rapporti fraterni con IL MITICO COPPOLA e l'acquisto di IPI ne è la prova provata...

Ma a Segre potrebbe servire, oltre che banche finanziatrici, anche un veicolo per allungare la catena di controllo, un veicolo che non si CHIAMI HOLDING ma il cui risultato è identico...MANAGEMENT & CAPITALI


Con pochi soldi controllare tanto business...IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...

L'acquisto a un prezzo regalo di MANAGEMENT & CAPITALI (praticamente senza tirar fuori un soldo, infatti la cassa che la società ha e' uguale a quella offerta dalla famiglia Segre...e SENZA CHE nessuno DICA quanto valgono le obbligazioni Teofran in pancia a Management & capitali ....che secondo i nostri conti, specie se va in porto la trasformazione delle obbligazioni in azioni, potrebbe valere 0,05 euro solo lei..., portando il valore della società a 0,12 contro i 0,07 offerti dai segre...)invoglierebbe noi investitori ad accumulare quote della società M&C...

Ma c'è sempre un ma....

I Segre, se conquistassero la società potrebbero tentare di ricapitalizzarla con un maxi aumento di capitale che ci penalizzerebbe. Senza contare che il loro interesse (che è contrario al nostro) sarebbe quello di mettere dentro il veicolo la IPI a un prezzo che farebbe comodo a loro ma non a noi.

Ora, noi abbiamo cercato in settimana di contattare TAMBURI, per capire se è veramente contrario all'opa e alla ricapitalizzazione e se altri investitori esteri fossero contrari.

Per ora senza successo..ma se qualcuno lo avvisa del nostro interesse...per la Management & Capitali (senza i segre....)


Prima di consigliare l'investimento nella società Management&Capitali (a un prezzo pari a quello dell'opa di segre, che vorrebbe dire UN RISCHIO PROSSIMO ALLO ZERO PER GLI INVESTITORI (IN QUANTO PARI ALLA CASSA CHE LA SOCIETA' HA IN PANCIA AL NETTO DELLE PARTECIPAZIONI) VOGLIAMO ESSERE SICURI CHE NON CI SIA UN AUMENTO DI CAPITALE MONSTER CHE PENALIZZEREBBE IL PARCO BUOI.
Cerchiamo degli investitori che già sono presenti con quote importanti nella società Management & Capitali per capire se possiamo opporci con successo all'idea di Segre e chiedere un rilancio dell'Opa a un prezzo congruo (stimato da noi a 0,12, ovverto il 70% in più di quello offerto).


VEDIAMO VEDIAMO...
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora: i Segre non penso vogliano tanto bene a coppola, lo hanno finanziato molto attraverso la Bim controllata (52%) dai Segre con Compagnia finanziaria torinese e se non si riprendono la IPI perderebbero parecchio.
Attenzione perchè la Bim è partecipata dalla Cofide di de Benedetti al 3%, quindi state attenti che si stanno solo cercando di mettere d'accordo, poi chi ci sarà mai dentro la fiduciaria che ha il 7% di Tamburi?
Della serie chi fa da sè fa per tre, per me Tamburi meglio non ci speriate molto, meglio soli che male accompagnati.

Nicola

Andreaa ha detto...

Non centra niente con l'articolo ma volevo solo commentare l'incontro di Tronchetti con Gheddafi, si sarà parlato di pirelli?NON CREDO, delle quote di telecom?PENSO DI SI.
Cosa ne pensate?
Buona domenica a tutti
Andreaa

Teo ha detto...

E se il progetto di Gheddafi andasse ben oltre delle semplici azioni Telecom?
Se invece volesse acquistare LA7....
una televisione araba in Italia?
Mha...meditate gente, meditate...
Teo

Anonimo ha detto...

questo articolo, data l'importanza che ha, meriterebbe sempre di essere in principio pagina o sul fianco, in modo tale da poter dare enfasi e soprattutto il risultato sull'operazione...spero prendiate provvedimenti in tal senso...altrimenti è già difficile contrastare quei signori, il nostro scopo sarà quindi più difficile.

saluti uno dei 2000percambiare.

Anonimo ha detto...

guardate oggi cir e cofide, s sta muovendo qualcosa?

Nicola