STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LI TORTUREREI CON LE MIE MANI!!!


Uso per la prima volta il blog per una cosa strettamente personale

Questa mattina degli animali hanno curato mia madre che ha ritirato la pensione di mia nonna (95 anni) in posta.

L'hanno aspettata fuori e gli hanno rubato la borsa.

EBBENE IO AUGURO A QUESTI SCIPPATORI, CHIUNQUE ESSI SIANO IL TORMENTO FISICO E MENTALE PER IL RESTO DELLA LORO VITA.

IO SONO FATTO COSI'.

RUBARE E' MALE, MA SE RUBI DEI SOLDI A UN RICCO...IL RICCO PUO' RIFARSI...
MA RUBARE SOLDI A UNA VECCHIETTA (MALATA) DI 95 ANNI....

QUESTE PERSONE, MEGLIO ANIMALI, MERITANO UNA FINE ORRENDA!!! LI TORTUREREI CON LE MIE MANI.


Lo so che molti non approveranno la mia reazione...ma non si puo' sempre porre l'altra guancia, essere disposti a prenderla in quel posto ogni volta e dire grazie.

Di questo passo solo i prepotenti, i violenti, i cattivi e i dittatori avranno diritto di comandare. Bisogna ripristinare la violenza con chi è violento!!

Altro che nuove carceri con camerette a due con dei bagni di lusso (ho saputo che le spese per i bagni delle nuove carceri sono allucinanti....)

Io sposterei le carceri nel deserto libico e subbalpalterei a loro (e ai loro metodi) le carceri. Ci costerebbe meno...e sicuramente scippatori, mafiosi e company diminuirebbero....per giunta ci toglieremmo dalle palle i delinquenti!

scusate ancora lo sfogo...
Share/Bookmark

55 commenti:

antonio ha detto...

Concordo. Io addiritttura proporrei la pena di morte per i mafiosi. Che senso ha tenere in galera gente come Totò Riina.Non si riabiliteranno mai, non potranno uscire perchè pericolosi e, per giunta, con decine di omicidi alle spalle non meritano alcuna pietà. Sono solo un costo, per di più inutile.E' come tenere in vita i rami secchi di un albero .Alla fine si indebolisce la pianta.

Fabio Milano ha detto...

Concordo in pieno e ti sono vicino....e già che ci sono torturerei anche quelli che dai palazzi dei poteri decurtano e tassano delle pensioni già misere per poi regalare ad altri non meritevoli pensioni d'oro (a volte anche più d'una)....torturerei chi propone a approva indulti vari.....torturerei oltre che i delinquenti violenti di strada anche i delinquenti dai colletti bianchiche in modo "LEGALE" rubano e truffano!!!!
Torturerei alla grande anche quella bestia della moglie di un noto calciatore della nazionale e bandiera di una grande squadra di Milano che tuttora sta truffando mio padre (78 anni) di ben 100.000 € (centomila) lasciando in mutande tutta la nostra famiglia....anch'io onesto lavoratore dipendente nel caso so trasformarmi in una bestia....molto cattiva.
Ti capisco Paolo, e ti sono vicino....da sette anni stiamo penando come cani per certa gente infame!!! e in ItaGLIA ce ne sono veramente tante di queste bestie....soprattutto impunite!!!!

Fabio

Anonimo ha detto...

Scusa Paolo, direi che sono BESTIE!

ML ha detto...

no....ne animali ne bestie...un'offesa per loro....

Hai ragione.....

direi che sono mantidi religiose....(insetti che se anche non ci fossero.....non creerebbero problemi all'eco sistema)

Anonimo ha detto...

CARO AMICO, NEL PORGERTI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE E AUGURANDO OGNI BENE A TE ED ALLA CARA NONNINA TI PREGO SOLO DI NON OFFENDERE GLI ANIMALI!
BUON VIVERE.
Piero.

.. da Ravenna ha detto...

Mi spiace molto per sua Madre...a quell' età subiscono un danno psicologico maggiore perchè si sentono ancora più insicuri e a chi ruba ai nonni bisognerebbe dare l' ergastolo ... ma in Libia..Spostare le carceri Nel continente Africano (c'è tanto spazio e costa poco) mi è sempre sembrata una buona idea, non sono per la pena di morte ma per l'autosostentamento dei carcerati con il prorio lavoro, un carcere che con la sofferenza della reclusione e il proprio lavoro (non retribuito) permetta a chi ne ha volontà la Redenzione, diversamente ...non lavori..non mangi.
I borseggiatori di nonni andrebbero trattati alla pari dei pedofili.
Auguri a sua Madre.

ML ha detto...

Grazie, anche io sono per quello proposto da Ravenna.

Anonimo ha detto...

Mi spiace veramente per quello che è successo, un abbraccio di solidarietà alla nonnina, è capitato anche a mia madre alcuni anni fa e da qualla volta mai sola in banca, per combattre questo male, come disse qualcuno, ci vuole un altro tipo di male!!

Anonimo ha detto...

Devono provare vergogna e fatica,
gogna nella pubblica piazza e lavori forzati.....(tutti a fare il ponte sullo stretto o la terza corsia della Salerno-Reggio Calabria o nel ciclo di raccolta e smaltimento dei rifiuti). E se stranieri rimpatriati a pedate per tutto il tragitto, altro che l'aereo....
Mi associo allo sfogo ed auguri che passi.

Mauro

giobbe 1971 ha detto...

i ladri non sono pedofili.
ricordatevi che per coloro che fanno SCANDALO ai bambini c'è la condanna a Morte da parte di Gesù Cristo.

bellissima idea di "appaltare" le carceri italiane ai Libici.

quanto alla sua vendetta...egregio Paolo Barrai ... sia paziente un altro po; quello che Lei prova è giustificabile oltre che comprensibile.
...e per tutti coloro che leggono questo mio commento dico : l'idea di VENDETTA RAZIONALE sta alla BASE, è il FONDAMENTO del concetto stesso di GIUSTIZIA !!
Lei è consapevole più di me della situazione economica e finanziaria attuale molto ,molto instabile.Avrà sicuramente modo di vendicarsi di quei stronzi e parassiti.
io, non aspetto altro che la situazione degeneri nel caos per potermi esporre.
oggi i banditi sono al potere con "papi"!!
Auguro a Lei e alle care donne un po di serenità.

con profonda stima Giobbe1971

Anonimo ha detto...

mio nonno diceva... chi ruba ai poveri è un infame che può combinare di tutto! che stomaco che bisogna avere.. tua madre sicuramente darà l'impressione di essere una distinta signora.. ma la pensione è un'entrata fondamentale per tutte le persone non più giovani. non preoccuparti di condannarli a morte.. quella è gente che muore giovane.. e se si gode i soldi... se li gode accasciata nelle vie dietro la stazione.una sola cosa... dovrebbe essere la polizia che si mette in borghese.. eppoi senza tante denuncie e segnalazioni... che sono un impiccio per tutti..qualche bella bastonata.. salutare! bisogna capire che una fascia di cittadini non ragiona, ma capisce solo il linguaggio della violenza. In bocca al lupo alla mamma, che avrà avuto pure uno shock! ciao Franco Larentis

Anonimo ha detto...

ti sono vicino amico caro....lo sfogo è comprensibile
fabri

Anonimo ha detto...

Io metterei un CECCHINO pronto a sparare a VISTA su questi PARASSITI dellà società povera....

corrado71 ha detto...

no io non sono per la pena di morte

concordo invece nel rubare ai ricchi (che al 99% sono già stati ladri o truffatori in qualche modo)

Anonimo ha detto...

penso che questo è uno di quei casi dove il vero danno è quello psicologico.
spaventare e rendere insicura la vita delle persone è una cosa da lerci.
personalmente sono contro la pena di morte, ma penso che ammazzerei per difendere i mie famigliari.
è una contraddizione?
no siamo esseri umani con tutti i nostri pregi e difetti.
Tornando alle carceri temo che le pene per quanto dure o studiate x reinserire non servano amolto, l'unica strada percorribile è la prevenzione.
non servono militari ma polizia e caramba validi, attrezzati e in numero sufficiente.
avevo letto da qualche parte il rapporto tra personale forze dell'ordine e reati commessi è sconcertante...
tutta la solidarietà alla sua famiglia.
sperando in un futuro migliore.
Antonio.

Anonimo ha detto...

Posso un piccolo intervento???

Rabbia porta rabbia!! Augurategli semplicemente che quei soldi rubati, vadano tutti in spese per le LORO medicine!!
IO ME

paolo m ha detto...

come dice un mio amico "è il prezzo sociale che dobbiamo pagare " :la macchina rotta in parcheggio ,quelli che entrano in casa mentre tu dormi ,quelli che ti svuotano la macchina mentre entri all'asilo a prendere tuo figlio ,il direttore di banca che nonostante hai perso il lavoro non ti applica la sospensione del mutuo per 12 mesi .
zingari, tossici ,banchieri eccetera ,e il peggio deve ancora arrivare .
con questo articolo caro barrai hai rivelato la pura realtà ,altro quello che dice il berlusca :la crisi non esiste !
dicono che i furti sono diminuiti solo perchè la gente non li denuncia più ,fanno parte della quotidianità (purtroppo) la quotidianità di questo paese di merda

Claudio ha detto...

Egregio Dott. Barrai,

esprimo solidarietà per l'INFAME gesto... i vecchi e i bambini sono creature "indifese" che dovrebbero essere tutelate molto di più, dalla Legge e dallo Stato (leggi pensioni, asili, ecc.).
Chi si approfitta di queste categorie deboli dovrebbe veramente lavorare e soffrire per capire il significato della parola PENTIMENTO.

Un consiglio per te.
Stai vicino alla Nonna, un anziano che subisce un furto ha spesso grossi problemi a riprendersi perchè da un lato ha paura che gli ricapiti e per cui tende a non uscire più di casa, dall'altro si sente un po' "incapace" per quello che gli è successo e comincia, pian piano, a morire DENTRO...
Tu, parenti e amici, statele vicino per le prossime settimane, non abbandonatela.

Un abbraccio,
Claudio

fabio vicenza ha detto...

Mi spiace molto per quello che è successo Barrai, anche io accompagno mia nonna a prendere la pensione e sò cosa significa per lei averla, però purtroppo credo che i soprusi, le violenze, le prevaricazioni aumenteranno sempre più con l'aumentare dei fabbisogni economici. Un giorno per un parcheggio stavo per essere linciato...mi sembra che tutta la popolazione si stia imbarbarendo.

gatto silvestro ha detto...

Nei secoli passati anche in Europa c'erano altre forme di pena inflitta, non solo quella detentiva o di morte,anche in Europa,perfino a scuola,e risparmiavano.Il proverbio dice che le pene corporali possono aggiustare anche l'anima,perche' riportano all'unita' della persona e la umanizzano.Anche se poi, come la foto dimostra,non sappiamo cosa succeda nelle carceri.Forse anche in questo l'occidente e' ipocrita e farisaico,e corrotto,in Libia forse costerebbero meno.

Anonimo ha detto...

Ma c'è ancora qualcuno che ritira la pensione in posta?

Andreaa ha detto...

Paolo,molto dispiaciuto dell'accaduto,siamo sempre di più succube della violenza delle persone per colpa di chi ci governa che ci sta lasciando al destino,mentre loro vanno in giro con le guardie del corpo e abitano nei quartieri ben controllati.
Purtroppo gli italiani basta che gli facciamo vedere le partite di pallone e non pensiamo ai veri problemi dell'italia,domenica passata avevamo uno strumento per cambiare qualcosa ma pochisssimi sono andati a votare.
Andreaa

Anonimo ha detto...

Io approvo la tua reazione al 1000%!!!Sarebbe bene usare la sacrosanta legge del taglione!!!

Forzutino ha detto...

Un abbraccio da parte mia alla tua nonna

Anonimo ha detto...

Solidarietà e un abbraccio da parte di un milanese come Lei. Spero che tutto si risolva per il meglio.
Luke

Anonimo ha detto...

Concordo..... purtroppo oggi i delinquenti non hanno piu' alcun rispetto per le persone dato che pur di rubare le massacrano di botte, le torturano e le uccidono!!!!
Renato.

Anonimo ha detto...

per quello che vale piena solidarietà anche da parte mia.
le carceri dovrebbero essere comunità autosufficienti nelle quali i detenuti svolgono tutte le mansioni necessarie al loro mantenimento (invece di poltrire nelle celle), a partire dalle attività agricole e di allevamento per mangiare fino a qualunque cosa necessaria per vivere.
dovrebbero inoltre esserci fabbriche in ogni carcere, o laboratori artigianali, in modo tale che con il loro lavoro gratuito i detenuti possano risarcire i danni causati alle loro vittime e i danni causati alla comunità in seguito al loro comportamento. e stanno dentro finchè non hanno risarcito il danno.
quando escono hanno imparato un lavoro e la maggior parte non va più a delinquere.
saverio

Pedro 45 ha detto...

Approfittare degli anziani è sempre una cosa odiosa e sono dispiaciuto per la tua nonna.
Per chi è condannato in carcere dovremme prevedere i lavori forzati gratis per far si che si mantengano, altrimenti oltre al danno le beffe, dobbiamo anche mantenerli.

Anonimo ha detto...

Si mi fà incazzare di brutto questa cosa,, oggi era la tua nonna, domani puo' essere chiunque,,, se hai volgia di perdere mezz'ora del tuo tempo ,,,organizzara una bella trappola a queste medre qua,,un paio di tuoi amici fuori dalla posta o banca e aspettate,,,
tanto i coglioni tornano sempre a fare il colpo nelle stesse zone,,,informati anche se ci sono stati casi analoghi semprenella stessa zona tempo prima,,,
o fuori da altre banche o poste, forse hanno un itinerario,,,,

oltre a riprenderti i soldi tolti a tuo nonna, e dargli botte a ridurli male, devi: sottrare tutti i soldi,,, prendere e buttare qualsiasi mazzi di chiavi ecc,,, prelevare e buttare i loro documenti,, levargli le scarpe e lasciarli senza scarpe...


devono morire nell'indifferenza delle persone,,,

boston george

Unknown ha detto...

per certi tipi di crimini, e per crimi verso certe persone, la condanna che auspicherei è un passaggio, totale o parziale, per il tritacarne.
la mia solidarietà, omar

Anonimo ha detto...

per certi tipi di crimini, e per crimi verso certe persone, la condanna che auspicherei è un passaggio, totale o parziale, per il tritacarne.
la mia solidarietà, omar

ML ha detto...

Neppure un commento a difesa degli animali........meno male!!!!

mi fa pensare che in italiqa ci siano tante brave persone, che sarebbe un paese fantastico...peccato che una casta politica e imprenditoriale stia rovinando tutto con cartelli monopoli e salvaguardia delle posizioni dominanti..

ivan ha detto...

Mi spiace tanto e approvo in pieno il tuo sfogo.Concordo anche con quello che ha scritto Ravenna.

Ciao

Anonimo ha detto...

solidarietà da parte mia, questi non sono altro che gesti fatte da persone di mer........, sicuramente non avranno cambiato la loro vita, ma io riserverei lo stesso trattamento augurato a questi vili ai nostri governanti tanto loro sono più delinquenti di questi bastardi, andate a lavorare la terra, sudatevi il vostro salario. ciao saro

Anonimo ha detto...

Prchè fare pulizia etnica dal basso? I maestri sono al governo: aspettiamo noi fuori quando escono abbiamo anche molta scelta. Vuoi una mano, .... no problem

Anonimo ha detto...

Intanto spero che tua madre stia bene, che non abbia avuto conseguenze. Questo perchè c'è anche chi ruba e mena i malcapitati!

Sull' articolo io sono perfettamente daccordo! Dico solo che finchè ci sarà la certezza dell' impunità, grazie alle leggi fatte dal nostro governo "pro-sicurezza", i criminali hanno tutta la convenienza possibile a compiere le loro malefatte, è matematico! Personalmente spero che oltre ai poveri cristi, i criminali, magari per sbaglio, colpiscano anche i politici resposabili di quelle leggi. Visto che gli elettori che chiedono sicurezza, continuano a votare chi disarma le forze di sicurezza e paralizza la giustizia per salvarsi il culo, l' unica speranza è che siano i criminali stassi a fargli cambiare idea. La cosa poi che mi fa più incazzare è l' atteggiamento perdonista della chiesa....addirittura vanno a chiedere ai familiare delle vittime di perdonare....ma stiamo scherzando!!!!!!! L' Italia non solo è un far west ma vuole che ci diventino anche gli altri paesi pretendendo di dettare le regole in casa degli altri (moratoria pena di morte!). Io spesso critico l' IRAN, ma su alcune cose è più avanti di noi: là se tu ammazzi uno ti impiccano e la corda al collo te la mette un parente delle vittime, cosi come avveniva nel selvaggio west o al tempo dei Romani quando l' Italia dominava il mondo, prima che che i preti ci contaminassero con le loro stronzate! Rimuovere questa sottocultura da smidollati è ancora più prioritario che combattere la crisi economica perchè è la base stessa della nostra civiltà che deve essere ripristinata! In uno stato del genere siamo tutti in pericolo e io non voglio restarci un minuto di più!

Luca SAlvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

beh c'è da dire che spesso le carceri sono costruite da aziende edili direttamente controllate dalla mafia...........direi che siamo fottuti

ML ha detto...

Una persona (anonima come al solito) mi ha augurato il peggio del peggio e ha difeso il ladro che ha scippato la pensione a una vecchietta di 95 anni)

Io credo che se mi capita fra le man i gli stacco i coglioni e li da in pasto a dei maiali

BASTARDO ANONIMO TI AUGURO IL PEGGIO E CHE TU POSSA SOFFRIRE TUTTI I GIORNI DELLA TUA MISERABILE VITA DI MERDA

E CHE QUANDFO ARRIVERAI A 95 ANNI POVERO E MALATO, UN LADRO TI RUBI QUELL'UNICO EURO CHE TI ERA RIMASTO PER MANGIARE UN PANINO VECCHIO E AMMUFFITO


MI SPIACE PER TUA MADRE, CHE SE TI SENTISSE PIANGEREBBE PER AVERTI MESSO AL MONDO E PER DOVERTI ANCORA CHIAMARE FIGLIO!!!

Anonimo ha detto...

Che vogliamo sperare? Nel mondo siamo ormai quasi 7 miliardi, rispetto a 2 miliardi del 1930. Non ci sono abbastanza risorse per tutti, e questo anche perche' le ex colonie sono state abbandonate a se stesse a partire dal 1945 (grazie agli Usa). Credo sia questo il problema dei problemi. In Italia non siamo particolarmente ricchi ma siamo generosi (o scemi?), la chiesa ha il suo peso ed abbiamo accolto tutti anche i senza lavoro. Gli stranieri vengono in cerca di fortuna con le navi carrette, nel sottofondo dei tir, ed anche secondo me facendo un buco nella terra direttamente dalla Cina. Qui a Prato per esempio, tra regolari e clandestini sono almeno 1/3 della popolazione e crescono di continuo anche in questo periodo di forte crisi. Se uno trova lavoro, con il ricongiungimento, ne arriva un nugolo. Ci stanno espellendo da interi quartieri . Tra poco saremo noi gli stranieri, gia' nelle scuole lo siamo, e siamo sempre sfavoriti anche nelle graduatorie per gli asili, le case popolari ecc. Attenzione, per noi e' quasi impossibile riprodursi ed alla fine faremo la fine degli indiani d'america e non solo a Prato e nelle grandi citta', dappertutto. Le leggi sull'immigrazione, sull'evasione fiscale, sui reati in genere almeno in buona parte ci sono ma non vengono ben applicate. Finora qui sono stati tutti d'accordo. Comune, Chiesa, Asl, Guardia di finanza ecc. tutti a chiudere gli occhi. Purtroppo in Italia la sinistra e' antinazionale e si allea sempre contro chi trama contro di noi(vedi recenti dichiarazioni di esponenti Ue), e la destra e' piu' a sinistra dei governi di sinistra europei (vedi Spagna o Grecia dove sparano a chi cerca di entrare). Non c'e' davvero da essere ottimisti. Bisognerebbe finirla con il catto-comunismo-buonismo peloso. Assoluto rispetto delle leggi per tutti. Basta con il continuo sovraffollamento. Senza una reazione forte della popolazione non ci puo' essere salvezza, saremo sopraffatti dalla delinquenza,dalla miseria, dal degrado. Gli episodi a danno delle mamme e delle nonne aumenteranno.

Anonimo ha detto...

Mi ha colpito il commento di Luca Salvarani sull'Iran. A questo proposito mi ricordo che, al tempo di komeini, ai ladri gli veniva tagliata una mano. Pero'....

Anonimo ha detto...

Ciao Dott Paolo, il mio messaggio delle ore 14 circa di ieri 27/6 non e' stato pubblicato. E' risultato offensivo?
Mi chiamo Paolo Truzzi e non sono anonimo

ML ha detto...

Caro Paolo, non so se eri tu a insultarmi (il messaggio che ho rifiutato era anonimo).
A tale anonimo ho risposto come la penso alle 22.33 di ieri. Se era lei ad augurarmi il peggio...e a dire che rubare i soldi a una vecchietta va bene...allora, spero di non incontrarla mai, non so cosa potrei farle...e il mio commento delle 22.33 di ieri le fa capire chiaramente il mio pensiero.
In questo caso è inutile che mi invii ulteriori messaggi che verranno cestinati immediatamente.


Se invece si riferisce ad altri messaggi...mi scuso, forse è successo un disguido sull'eventuale mancata pubblicazione. Forse intendevo pubblicarlo e ho inavvertitamente cancellato il suo commento.

Anonimo ha detto...

Mai augurato in vita mia il peggio . Augurato solamente tanti figli per trasmettere ai loro genitori problemi esistenziali .
Il mio contenuto diceva :se rubano ad un sordo si tramette lo stesso sdegno della vecchietta ?
E auguro alla tua nonna il 100% di affetto dai suoi cari e trasmetto anche mia solidarieta' .
Che c'entra un sordo dirai tu . Invece no perche' lo sono io.
Furti fisici per fortuna finora non li ho ricevuti ma quelli morali si' e mi devo difendere quasi tutti i giorni con la realta' quotidiana, lavoro in un'attivita privata con i genitori e sorella.
Mi sono iscritto al 1000 per 1000 e vedo che si fa fatica ad ottenere una convenzione di favore Ma aspetto con fiducia
Ciao e buona giornata.
Pensa te noi abbiamo lo stesso nome e io concordo il tuo pensiero economico al 90% non dico al 99,99% per non prendere in giro la tua eventuale fede interista . La tua lettura e' molto chiara e comprensibile.
Ciao e buona giornata
Paolo Truzzi

Non ho account google ne' altri ho un account libero truzzi@libero.it
per quello ho messo anonimo

ML ha detto...

Paolo....purtroppo non ricordo di aver ricevuto il tuo messaggio.

Ti ringrazio infinitamente per il testo. Ovviamente non eri tu quello a cui io mi riferivo.

Scusa solo per aver dubitato.
Quando ci incontreremo (e capiterà sicuramente) ti offro un caffè....lo so che è poco...ma siamo in crisi!!!

Ciao e buona domenica

Paolo...SONO MILANISTA...ma sono incavolato per Kaka...

Anonimo ha detto...

un ladro è un ladro!!!! sia che rubi ad un povero o a chiunque esso sia. chi non rispetta la legge deve essere punito duramente!!!! walter

ML ha detto...

Un'anonimo mi ha inviato un messaggio dicendo che ben mi sta!!!

Auguro a lui mille tormenti e di morire povero solo e abbandonato come una cagna rognosa in un canile libico

Anonimo ha detto...

ciao paolo sono Lorenzo da Pisa...mi dispiace per tua mamma e nonna...ti sono vicino. è successo pure al mio povero Zio tempo fa...(p.s. Lorenzo Pisa e non un altro Lorenzo che spesso leggo e battibecca con te...un ABBRACCIO E SEI SEMPRE IL MEGLIO...) TI CHIAMO SETTIMANA PROX PER UN SALUTO..CIAO

ML ha detto...

Mi sono reso conto che per errore non ho pubblicato qualche commento.

Scusatemi. Grazie per le belle parole di tutti voi.

A chi ha fatto ironia dicendomi di consigliare un titolo azionario a mia nonna....gli dico solo VERGOGNATI PER LA STUPIDATA CHE HAI DETTO...

ML ha detto...

credo che Berlusconi a voler fare il dittatore di un popolo composta da molti caproni....abbia ragione..

Sono molti gli italiani che non meritano molto di piu'.

Michele "Michael" NIsta ha detto...

Io amo non FARE IL PECORONE ( e son fiero, di aver, nel mio piccolissimo, ispirato un blog ad avere questa dicitura, pure), e ti dico che il dittatore che vuoi sdoganare e' proprio colui che ha fatto borseggiare tua madre. Tra il 2001 e il 2006, mi rubarono borse, o portafogli ( con stile simil scippo, ma non solo), piu' di una volta, e sempre ste putridissime schifezze furono preparate e attuate dai servizi segreti fascisti nazi mafiosi di Marco Mancini e Gaetano Saya, ossia di Gianni Letta e Silvio Berlusconi. Che quando impuzzona il Governo italiano, incoraggia, come da sua naturalissima indole, a delinquere, servizi segreti ma..f..ascisti varii, come manco il dittatore cannibale Mobutu faceva nell' ex Zaire. In un caso mi mandarono anche una lettera di crudelissimo sfotto', a ennesimo furto effettuato, per girare il coltello nella piaga grondante sangue a fiumi, ancor di piu' ( come ora fanno, infatti, pure con te). Tua madre e' stata osservata per mesi, e alla prima occasione, han effettuato questa lercia operazione della serie " che inizi a farsela sotto, e che diventi sempre piu' Berlusconiano e servo nostro, col suo blog se vuol sopravvivere". Alias: " ucciderne uno per educarne mille". Se ti fai " raddrizzare ( ossia super stortare)" da sti camorristi nazi assassini al Governo ora, ti faccio adesso, io a te, una profezia: inizieresti a precipitare. Il grandissimo e, come te, Voltairriano, Martin Luther King, infatti, diceva: " il giorno che decidiamo di voler iniziare a non dire piu' nulla, e' il giorno in cui iniziano a morire". Un abbraccio alle, per davvero adorabili, gentilissime, tua madre e nonna, signore di una umanita', quasi confondente, che ebbi, la, per nulla ipocrita, fortuna, di conoscere, durante il familiare pranzo a cui mi volesti invitare, nel 2.08. Che il Cielo, ridia a loro, cento volte il maltolto, e che levi ai mafiosi nazi istituzionali Berluscones, che detto loro ennesimo odiosissimo crimine han effettuato, diecilima volte, cio' che han maltolto. Michele Nista.

Anonimo ha detto...

Avrei scritto quello che ha detto Ravenna il concetto non fa una piega avanti per quella strada...
magari.... qui in Italia sono tutti impuniti
saluti a tutti
Stefano

ML ha detto...

Michele non voglio assolutamente sdoganare nessuno. un abbraccio

Paolo

Unknown ha detto...

perchè non facciamo un referendum?

il sondaggio : 100% si
votanti - del 51%
voto 100% si!!

auguri laura

Anonimo ha detto...

Condivido a subappaltare le carceri, sperando che pero' ci vada a finire chi ci deve andare (ho seri dubbi sulla giustizia italia). Pero' "mercato libero" il sindaco di New York disse ai cittadini che l'unico modo per combattere i topi era quello di non dargli cibo .
Auguri a tua mamma per lo spavento.
PF

Anonimo ha detto...

Ringrazio dell' abbraccio che condivido in pieno e subito allargo alle tue ( beato te) dolcissime mamma e nonna, ma occhio, il criminale Silvio Berlusconi, ti preparera' altre "massonazistate" delinquemnzialissime, alza le barricate, abbi tu occhi dappertutto. Cio' sara' fatto per vedere se hai degli attributi, per sottoporti alla sua assassina ma..f..ascistissima " strategia della tensione", per, alla fin fine, importi le stesse mordacchie che impone a suoi servi e smidollati corrottissimi varii. MA NON MOLLARE MAAAAAAAI, GLI UOMINI GRANDI, OGNI SBERLA CHE RICEVONO, LI VEDONO DIVENTARE SEMPRE PIU' FEROCI E DETERMINATI! RICORDA PLS, INFATTI, ANCHE QUESTE ALTRE PAROLE DI UNO CHE HA FATTO LA STORIA, GHANDI: " PRIMA TI IGNORANO, POI TI RIDICOLIZZANO, POI TI COMPLOTTANO.........POI TU VINCI!!"
Michele Michaeluzzu Nista