STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MANAGERS AMERICANI HANNO VENDUTO AZIONI A GO GO...NELLE SCORSE SETTIMANE


MERCATO LIBERO non è stato il solo a vendere azioni in queste settimane...Eravamo in ottima compagnia...dalla Goldman Sachs alla Citigroup ...e a centinaia di managers americani che hanno venduto azioni su azioni delle aziende in cui lavoravano.

Così mentre molti polli compravano sui massimi su suggerimento dei report di analisti prezzolati e corrotti, mentre i giornali e la televisione vi parlavano di ripresa, mentre i politici e le banche parlavano di germogli dell'economia....
I furbi vendevano il mercato (un mercato che ha già perso oltre 2000 punti dai massimi)

I MANAGERS AMERICANI HANNO APPROFITTATO DI QUESTO RALLY DI WALL STREET per vendere azioni delle sociatà in cui lavorano con una velocità e intensità che non si vedeva da due anni.

Insiders of Standard & Poor’s 500 Index companies were net sellers for 14 straight weeks.

Sales by CEOs, directors and senior officers have accelerated to the highest level since June 2007, two months before credit markets froze, as the S&P 500 rebounded from its 12-year low in March. The increase is making investors more skittish because executives presumably have the best information about their companies’ prospects.

SE i managers vendono sul rally significa che non credono alla ripresa economica e nella capacità della loro azienda di fare profitti crescenti.
Executives at 252 companies in the S&P 500 unloaded shares since March 10, with total net sales reaching $1.2 billion,
according to data compiled by Princeton, New Jersey-based InsiderScore, which tracks stocks. Companies with net sellers
outnumbered those with buyers by almost 9-to-1 last week, versus a ratio of about 1-to-1 in the first week of the rally.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paolo, sono porpio contento di seguire il tuo blog .continua cosi sei grande.

sandro

Anonimo ha detto...

Voglio ringraziare gli autori del blog per tutto il lavoro che fanno e le notizie che ci offrono.

Spero tanto che il blog rimanga sempre aperto in modo da poter leggere i commenti e seguire i consigli anche se penso di non aderire a 2000 x cambiare.

GRAZIE di nuovo e complimenti.

ulisse bs