STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TANTO FIAT AVRA' I SOLDI PUBBLICI ITALIANI, TEDESCHI E AMERICANI....


Marchionne riuscirà a mettere le mani su Opel, o meglio, gli americani riusciranno a mantenere il controllo di Chrysler, Opel e prendersi Fiat (con Lancia e Alfa Romeo...mentre Ferrari chissà...se verrà gestita dagli americani).

Ricordatevi infatti che nella NEWCO che si dovrebbe formare....la famiglia Agnelli avrebbe solo una minoranza...e forse non troppo qualificata.

Il sogno di Agnelli di disfarsi di Fiat Auto (con onore, gloria e con tanti soldi pubblici...) che si stava concretizzando nel 2000 con il famoso put GM...questa volta dovrebbe realizzarsi.

Molte grazie alle amicizie dela famiglia....da Rothschild a Rockfeller...passando da Kissinger. I vecchi potentati americani amici di Giovanni Agnelli e vicini al giovane Elkann.

John Elkann nasce a New York (e non a Torino) nel 1976, primogenito di Margherita Agnelli e del suo primo marito Alain Elkann

Il giovane, erede indiscusso della dinastia, partecipa attivamente alle riunioni di Bilderberg e compra una quota nell'Economist (di proprietà Rothschild).

Ma ricordatevi che:

FIAT AUTO PASSERA' AGLI AMERICANI
MARCHIONNE SARA' A CAPO DELLA NUOVO SOCIETA' PER GESTIRE IL PASSAGGIO
MARCHIONNE FRA 2 O 3 ANNI SE NE ANDRA' ALLA UBS E LASCIERA' IL POSTO A UN MANAGER AMERICANO....
MOLTE FABBRICHE ITALIANE DI AUTO VERRANNO RIDIMENSIONATE
L'INDOTTO FIAT SI RIDURRA' DRASTICAMENTE (concorrenza di altri paesi).

Ma il costo di questa operazione (che favorirà gli azionisti, ma non l'Italia) sarà dei governi!!!


leggete QUELLO CHE I GIORNALI ITALIANI DOVREBBERO METTERE IN PRIMA PAGINA...e invece non lo dicono neppure fra i necrologi...

Dal Financial Times:
Separately, it emerged that whichever company buys the Opel/Vauxhall operations will face substantial losses this year.
According to the offer document sent out to bidders last month – seen by the Financial Times – GM is projecting a loss before tax and interest payments of more than $3bn this year for its Opel/Vauxhall businesses.
But GM is tempting prospective buyers with projections that Opel/Vauxhall’s sales revenues will increase from $22bn to more than $30bn by 2012, according to the document, on which the carmaker declined to comment.
“It demonstrates that you will need a lot of cash to run Opel,” said Arndt Ellinghorst, head of European automotive research with Credit Suisse in London.


3 miliardi è la sola perdita di Opel per il 2009. E' quindi evidente che occorrono molti soldi per gestire OPEL. Se poi pensate alle perdite di Chrysler e alla pessima situazione finanziaria in cui era Fiat fino a trte mesi fa (titolo a 3,5 euro e già si parlava di incapacità di approvigionamento di capitali, con una posizione finanziaria peggiorata in maniera drammatica nei 6 mesi precedenti).
Ricordo che Fiat ha ripreso a vendere auto in Italia e Germania solo grazie ai robustio piani di INCENTIVI DEI GOVERNI. Auto prodotte in stabilimenti NON Italiani per una grande parte.

La Francia non permette più tanto facilmente la decolazzazione...in Italia certi discorsi non si affrontano nemmeno.

E' L'Italia...che bellezza.
Share/Bookmark

3 commenti:

maro ha detto...

e la gente non dice niente?se vai in giro e parli con qualcuno,ti dirà:a la fiat è una grande azienda,l'è de num (è di noi italiani!)stanno vendendo l'italia!una parte agli arabi e cinesi,una parte all'america.tra un pò l'italia sarà fatta di stranieri pensionati e disoccupati,mentre le persone intelligenti se ne andranno.farò di tutto per far studiare i miei figli e li convincerò a lasciare questo paese,fatto di calciatori di veline e di reality,dove a rienpirsi la panza,sono sempre gli stessi.w l'italia!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno

1. nella foto marchionne ha la cravatta!!!

2. somiglia a veltroni!!!

annamobbene....

Cordialità
Robertoß

Anonimo ha detto...

Scusa ma in base a cosa si puo' dire che gli Agnelli avranno una quota di minoranza? In nessun accordo si parla di questo ad oggi per la new co...