A MILANO UNA BANCA NUOVA
A MILANO APRE LA BANQUE POPULAIRE DU MAROC
Quasi quasi vado ad aprire un conto....è più sicura e onesta di alcune banche (pardon banchieri) italiane......
A MILANO UNA BANCA NUOVA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A MILANO UNA BANCA NUOVA
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
12 commenti:
La sede la mettono in piazza cordusio?
Nicola
PS: tanto la sede unicredit è a Roma
Caspita è vero credevo fosse una battuta invece aprono in via Nazario Sauro 14, ovviamente collaborano anche con unicredit per sistemi di trasferimento monetario.
Ci sarà il conto a condizioni favorevoli per l'immigrato marocchino?
Nicola
faranno anche leasing per l'acquisto di dromedari?
Russia in movimento
E se Cina e Brasile si muovono, sempre nell’ambito BRIC, anche la Russia dà il suo contributo. Le riserve valutarie russe si incrementano. Ma Mosca non compra dollari, bensì Euro, oggi presente nei suoi forzieri per una percentuale del 47.5%
geremia
Treasury in discesa
il T Note e il T Bond stanno scendendo anche perché qualcuno sta vendendo obbligazioni lunghe USA. E quel qualcuno è, come già sappiamo, Pechino, ovvero la Cina. Sembra da fonti attendibili, che la Cina stia accorciando la duration dei bonds posseduti in portafoglio, oltre che incrementare le sue riserve d’oro.
Se poi a questo aggiungiamo la possibilità di perdita della tripla A (AAA) per i governativi USA…beh…sembra tutto abbastanza chiaro…tempi duri per il Dollaro USA…
geremia
e magari come entri te lo mettono nel ........
Paolo, fammi sapere quali condizioni offre, apro un conto pure io. Tanto, peggio delle banche italiane è difficile essere trattati!
Daniele
ma come, quando i libici comprano partecipazioni italiane si grida allo scandalo, e quando una banca del marocco apre in italia gli andiamo a dare i soldi?
signori, un pò di coerenza non guasterebbe
Il sistema islamico di economia e finanza è molto ma molto più equo e giusto del nostro (fatto a misura sapete bene per chi..)per lo meno quello che si basa esclusivamente sulla shari'a (lasciate perdere le str.....e che vi propinano i media servi nostrani) e che guarda caso presente nei soli paesi di:
1)IRAN
2)SUDAN
3)PAKISTAN
Vi ricordan qualcosa questi paesi, forse?
Tanto per citare qualcosa diciamo pure che non è contemplato il prestito ad interesse pur riconoscendo il conseguimento di profitto attraverso la compartecipazione di attività di rischio imprenditoriale. Obbligo dello zakat per TUTTI ovvero maggior equidistribuzione delle risorse con un occhio di riguardo ai più poveri e potrei continuare!
Dimenticavo (last but not least)di dire che la sovranità monetaria e tutto ciò che ne discende,è saldamente e fortemente nelle mani dello Stato anzi collettività, scusate se è poco!
Penso che dopo queste riflessioni possiate capire che l'asse del male...lo sia senza alcun dubbio ma per le oligarchie finanziarie (..giudeo-cristiane!)
Ahahahahahaha!
Inshallah!
alnilam, gia' questo e' il risultato in occidente d'una apostasia non ancora finita e d'un'altra gia' cominciata.
a quando una banca libica ?
Anch'io lo apro un conto alla banca araba :-)
sandro
Posta un commento