STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FARSA DEI RISULTATI DELLO STRESS TEST VIENE RIMANDATA A GIOVEDI'

La cosa assurda è che sui giornali, nei media non si parla che dei risultati dello stress test. SUPERARE LO STRES TEST E' COME PASSARE UN'ESAME IN UNIVERSITA' DURANTE LA RIVOLUZIONE DEL 68 CON UN PROFESSORE COMUNISTA....

Per anni abbiamo pagato il dazio di laureati che NON sapevano....Per anni pagheremo le colpe di Obama e delle sue falsità.
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimandando i risultati danno quasi l' impressione di aver fatto i test in modo scrupoloso e di temere la reazione del mercato! Allucinante! La realtà è tutto il contrario!
E' proprio vero quello che avete scritto: Obama prende in giro il popolo e riesce a farsi amare, esattamente come Berlusconi; l' unica differenza è che Berlusconi possiede mezza Italia e l' atra metà ce l' ha in leasing metre Obama no, quindi è ancora più bravo!

Luca Salvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

si, però sembrerebbe che le banche con problemi siano diventate 14 intanto...

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aydbQ6CX8uJs&refer=home

Anonimo ha detto...

E se dicessero che tutte non hanno criticità gravi ma che per prudenza fanno fare a tutte un aumento di capitle trasformando in ordinarie le azioni privilegiate detenute dallo stato in una misura fissa per tutte?

Anonimo ha detto...

se è ragionevale prevedere l'inizio di uno storno dalla prossima settimana, e invece questi bastardi faranno tutto il contrario... chiedo a me e a voi se non fosse conveniente aprire posizioni long a copertura delle short.I soldi rubati sono troppi e gli inganni sofisticati!!!!

Anonimo ha detto...

la gente ama essere presa in giro questa è la verità, e i governanti lo sanno benissimo...infatti per governare bisogna essere bravi a recitare un ruolo, una parte, o anche meno... basta aver partecipato al grande fratello

Anonimo ha detto...

Ma di cosa vi preoccupate è tutto finito c'è una nuova luce, investite pure comprate spendete siate allegri divertitevi, sapete quel'è la parola che circola negli uffici della FED e della CASA BIANCA? "R E N O V A T I O" questo dice tutto su chi sono "le mani forti"

AGO ha detto...

Mercati Internazionali: probabile collasso fino al 22 maggio
Di Proiezionidiborsa


Nel nostro precedente articolo di metà Marzo, avevamo individuato una possibile area di capolinea del rialzo intorno agli 868 di S&P 500 (notizie) .
Tale Indice ha raggiunto un massimo in area 875 qualche giorno fa.
E ora?
Gli indici Europei continuano a mostrare una buona intonazione positiva, ma i segnali che vengono da oltreoceano, sembrano quasi inequivocabili: un collasso forse è alle
porte.Già da qualche settimana molti Indicatori hanno raggiunto l'area di overshooting ed hanno fornito indicazioni Short, ma il prezzo non aveva raggiunto ancora i suoi obiettivi.
Raggiungimento degli obiettivi e Indicatori che segnalano Short, sono un buon assioma, per fornire indicazioni abbastanza attendibili.
Nella giornata di ieri, gli Indici Americani, sono stati ancora più precisi, formando un Rounded Top e fornendo di nuovo segnali poco incoraggianti.
Da oggi in poi, la nostra opinione è questa: entriamo in un viatico di carboni ardenti, dove sarà molto facile per chi ha velleità rialzista, prendere una bella scottatura.
Inoltre, fra un paio di giorni, scade un Setup nero della Bussola di Wall Street (Il Setup rosso del 07/15 marzo, aveva intercettato con grande precisione il minimo di Marzo e quindi di periodo).
Riteniamo che siamo alle porte di un violento movimento ribassista, che dovrebbe ritracciare fra il 50 ed il 61,8% del movimento dai minimi di Marzo, anche se è ancora possibile un'estensione del 100%.
Fra pochi giorni entriamo inoltre, in un periodo avverso per i Mercati Azionari, ed entra in gioco la probabilità avversa del Sell in May and go away.
Quindi, anche se la Tendenza attuale è saldamente rialzista, e non si ravvisano segnali di inversione ribassista, è meglio iniziare a prestare grande attenzione: I PROSSIMI MESI dovrebbero essere non facili.
Prossimo Setup importante: il 22 Maggio e potrebbe essere di minimo.

Proiezionidiborsa
Libreria di Borsa online
http://www.proiezionidiborsa.com

Anonimo ha detto...

Se anche la prossima settimana, riescono a lanciare al mercato le stampelle nell'ultima mezz'ora, in tanti si convinceranno ad entrare , e a via di stampelle e ricostituenti, va a finire che ci lascia a bocca aperta a tutti...Forse è meglio così... il crollo quello definitivo sarà rimandato, ma così facendo .. garantito... comunque non me ne vogliano quelli di "proiezioni di borsa" ma diverse le hanno sbagliate, come quando dicevano di comprare verso ott/nov e poi c'è stato l'enorme scivolone di gen/feb

Anonimo ha detto...

X ANONIMO (ma perchè non vi firmate? Anche con un nome inventato al limite, sarebbe più facile comunicare! Cos' è vi vergognate?)

La conversione di priviegiate in ordinarie da un lato allontanerebbe l' eventualità di un ADC e questo sarebbe positivo per i corsi azionari ma dall' altro sarebbe negativo per la diluizione degli azionisti ordinari e per questioni di governance: un investitore razionale potrebbe pensare (Crysler insenga questo!) che il controllo del governo potrebbe spingere la società a realizzare meno utili in futuro per esempio accettando offerte ridicole per il rimborso dei suoi crediti verso società in crisi....,con ciò facilitando il turnaround industriale e facendo crescere la popolarità del governo ma spesa degli azionisti di minoranza...ma intanto Obama passerebbe per salvatore della patria..vuoi mettere? E chi dissente è massone! Io ovviamente dissento, non fosse alto per far fare bruttafiura d Obama, anche perchè in qualsiasi modo chiami quelle azioni resta il fatto che le banche sono insolventi!

Luca Salvarani Mantova.