STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COSA STA ACCADENDO A MONDADORI


Forte spinta al rialzo per Mondadori a Piazza Affari.

Qualcuno potrebbe pensare a un semplice recupero di un editoriale rimasto indietro....

ma i maligni avanzano ipotesi più fantasiose.

Da un lato si parla di un accordo fra De Benedetti e Berlusconi in riferimento alla vecchia lite su Mondadori. Cir è in causa con il gruppo di Arcore..!







Pensate che De Benedetti si dice che abbia ripreso in mano il dossier Telecom insieme al Cavaliere....
I due si piacciono...basti ricordare che poco tempo fa avrebbero dovuto partecipare all'avventura di Management & Capitali (poi il progetto non si realizzò per colpa della politica).

Ma altri sostengono che l'attriCE VERONICA LARIO AVESSE MESSO GLI OCCHI SU MONDADORI, ma Berlusconi si sia rifiutato di dare Barbara (berlusconi) quanto richiesto dalla mamma Veronica....la quale si è un poco incazzata...

CERTO CHE A LEGGERE QUESTE STRON...ATE...MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO AL TEMPO DI DALLAS...E ALLE CONGIURE DELLA FAMIGLIA DI PETROLIERI....

La vita è tutto uno show!!! Vero Berlusca...


peccato che lui è primo ministro...



Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e gli italiani lo continuano a votare? ebbene a sta minchia.

Anonimo ha detto...

dott. BARRAI,alla mondadori è da qualche tempo che c.è del movimento interno all.azienda. qualche mese indietro la vendita delle tipografie a POZZONI GRAFICHE, ora sinceramente da lavoratore dipendente del gruppo mondadori non ho sentito niente di nuovo, mi informerò e lo comunicherò al blog. marco

Anonimo ha detto...

Io non conosco Mondadori nel dettaglio e a meno che non ci sia una operazione straordinaria nel breve come investimento di medio-lungo termine la cestinerei al volo!!! Cmq non capisco perchè qulcuno la dovrebbe rilevare: economicamente parlando non ci vedo valore inoltre non consente ai proprietari di acquisire eventuali benefici privati del controllo perchè si tratta di libri o periodici ma non di quotidiani a larga tiratura in grado di spostare voti o fare lobby (vero motivo per cui si invste in Rcs!)!!!

Dico solo che il settore cui appartiene mi suscita grossissime perplessità e spero vivamnte che venga soppiantato da Internet!

Innanzitutto i libri senza più diritto d' autore, i famosi classici, sono disponibili LEGAMENTE gratuitamente in formato digitale su Internet! Si tratta di tantissimi libri, alcuni anch molto popolari e diffusi o finora acquistati per la scuola e non penso pesino pochissimo sui ricavi della divisione libri!
Inoltre anche i libri con diritto d' autore si scaricano tranquillamente da Internet, anche se illegalmente! Per quanto riguarda i giornali ormai sempre meno italiani li comprano (grazie a Dio!) e si informno su Blog e Internet e fra i giovani questo fenomeno è irreversibile: la maggiorparte di noi si interessa sola a calcio e veline, mentr ' altra minoranza che vuole informarsi di sicuro non userà i giornali! Internet e i blog sono più completi, dettagliati, liberi! e ormai la reputazione dei giornali, salvo alcuni, è bassissima! Aggiungo che la loro quota pubblicitaria non potrà aumentare a meno di non danneggiare Mediaset e che i finanziamenti che ricevono dovrebbero scomparire in futuro!
Per quanto riguarda le riviste, quasi tutta spazzatura-gossip, non so come sia il trend ma mi sembra che più di tanto rincoglionimento non riusciremo più ad assorbirlo neanche volendo! In sostanza il business mi semra estremamente fragile già oggi, in prospettiva poi non parliamone....e i bassi multipli cui è quoata la società riflettono credo questi ragionamenti!

Luca Salvarani Mantova.

Anonimo ha detto...

... non se ne può più di questo pagliaccio !!
Canova Paolo

Anonimo ha detto...

ma se le consideri strinzate perchè ci dai risalto? le strinzate non si devono lasciare a quelli che guardano il grande fratello?

Anonimo ha detto...

buongiorno

lui mi inquieta
ma lei ... non mi rassicura affatto

anzi

ecco il problema italiano

che la finta battaglia tra due pseudo nemici
guelfi e ghibellini
non presenta mai nulla di buono

quanto c'è di buono
viene castrato e messo da parte subito

non penso che
sebbene la scena mediatica la controlli silvestro
la boccadicanotto
non riuscirà a dire la sua

e giocare pro domo sua
e prosilvestro

e il popolo? il popolo è delle libertà

[oggi sono amaro, dopo la buffonata di ieri sera]

Cordialità
Robertoß

ML ha detto...

LE STRINZATE...vanno valutate e viste sotto il profilo finanziario....hai visto infatti Mondadori.....+ 18% in 4 giorni...

Anonimo ha detto...

ma perchè allora la repubblica, giornale di de benedetti, ha tirato fuori la storia del compleanno della 18enne di casoria?

il pavone

Anonimo ha detto...

non se ne può più di canova paolo :p

Anonimo ha detto...

Forse nel breve periodo!!! ma lo consideri davvero un investimento interessante nel medio-lungo periodo a questi prezzi? Il mio ragionamento era proietto escluivamente in questo arco temporale; del trading non v'è certezza!
Sulle riviste, al di là dei miei giudizi personali, credo siano anche queste un business in decadenza perchè acquistate soprattutto da donne e da anziani...ovviamente non mi sto riferendo a Focus e simili ma al grosso di questo mercato ossia il gossipp! Chi acquista quelle riviste inoltre si ricodi che ha arricchito uno come Corona!!! Non aggiungo altro!

Luca Salvarani Mantova!