STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


48 SU 75

MR GEITHNER (il gestore del fondo hedge USA) ha confermato che le principali banche americane, complice questo rally spettacolare di borsa innescato con bravura colossale dalla corazzata americana, hanno gia' raccolto 48 miliardi di capitali freschi di dollari dei 75 che avevano bisogno.

Geithner told the Senate Banking Committee in written testimony that the government's review of the nation's 19 biggest banks has helped increase confidence in the financial system.
The 10 banks that were found to need more capital after the stress tests, including Citigroup Inc. and Bank of America Corp., have until June 8 to develop such a plan and have it approved by regulators.
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Notizia positiva...Ancora su...La crisi ormai è un ricordo

Anonimo ha detto...

maledetti americani,stanno risanando le casse sulla nostra pelle,questi vederebbero pure la loro madre per fare soldi...

Anonimo ha detto...

GRANDE MICHELE NISTA,ILLUMINA,QUELLI COME ME CHE NON STANNO CAPENDO PIU'NULLA DI QUESTA BISCA(BORSA).GRAZIEEEE LUCA.

Anonimo ha detto...

Duturun, confesso che non ci capisco più na mazza:
se sto rialzo prosegue ininterrottamente CUI PRODEST?
non credo che a tirar su i mercati siano quei 4 sfigati che oltre ad aver preso il rialzo, ci hanno creduto (difficile la prima combinazione..anche se NOI c'eravamo ma quasi impossibile la seconda).
Allora sono le mani forti a sollevarlo? se si che interesse hanno ad acquistare se poi sanno che dovranno vendere a prezzi più bassi. Bhò, per me é tutto incomprensibile perché son convinto che non esistano Coglioni capaci di entrare LONG in un mercato come questo.
Morale:
1) O sono i governi ed i massoni a realizzare i loro piani;
2) o sono i Coglioni;
3) o siamo coglioni
Non vedo altre possibilità
Azz, sarà meglio che me ne vada a letto
Saluti al grande MichelNista

paolo m ha detto...

che ne dite di A2A in attesa del dividendo del 1°giugno (sentenza del 27 maggio permettendo )

Anonimo ha detto...

dollaro/euro a 1,38, ma il dollaro non si doveva rafforzare????
stavolta Nista non ci ha mica azzeccato tanto.
Nemmeno la vostra previsione di un rintracciamento dopo il 20 aprile. chi si e' messo short non sta messo benino.
Potete spendere 2 paroline per chi ha letto i vostri post e poi ha deciso (per loro decisione)di comprare dollari e mettersi short?
Marco

riccardo ha detto...

e ne guadagneranno altrettanti aprendo posizioni al ribasso,x come la vedo io siamo in fase di distribuzione e già ieri sera si sono avute le prime avvisaglie in usa. riccardo

Anonimo ha detto...

All'anonimo che non ci capisce più una mazza.
MI ASSOCIO.
In quanto alle tre possibilità esposte, non le vedo come alternativa... sono tutte e tre contestuali.
Io, uno di quelli che ha preso il treno al volo ed è sceso alla prima fermata. Che coglione.
Simone63

Stefano ha detto...

Mah...io, Riccardo, spero tanto abbia ragione tu. Ma ormai ho tanto il didietro abituato a sorprese negative (in Borsa, si intende....) che non mi faccio illusioni. Finché non vedo un ribasso di almeno 2-3 giorni consecutivi (e dubito molto che lo vedremo), rimango convinto che questi bast**** vogliano continuare a far salire i mercati.
E mi sconforta anche il fatto che mi sembra che anche il dott. Barrai se ne stia convincendo, pur ritenendo la situazione insostenibile nel medio-lungo termine

gatto silvestro ha detto...

Anonimo, Nista ha detto che il dollaro si rafforzera' sul lungo,entro fine mandato Obama, e che non fanno salire insieme dollaro e azionario,percio' siccome avevamo luglio come top delle azioni, e poi Pasqua 2010,e' chiaro che non c'era suggerimento di comprare dollari, ma si' azioni,prima del forte rialzo, e dopo su storni.

Anonimo ha detto...

Dr. Barrai non potrebbe essere la ricapitalizzazione delle banche americane l’indice da monitorare per capire quando finirà questo irrealistico rialzo? Una volta raccolti i 75 miliadi non sarà più necessario sostenere i mercati e avverrà una correzione degna di questo nome anche se non credo che rivedremo i minimi di marzo.

Mauro

Anonimo ha detto...

paolo se non erro a2a stacca il 22/06.........ce tempo

Anonimo ha detto...

effettivamente il dow è in distribuzione,occhio al cedimento di 8270!!!!!

paolo m ha detto...

quanti di questi sono nella cassa?
ricordate come dicono a brescia "la caseta la ga mia le scarsele" tradotto :la cassa da morto non ha le tasche ,dinnanzi alla signora con la falce siamo tutti uguali ,l'importante è la qualità della vita

Anonimo ha detto...

non si riesce piu' a salire ,gli altri 25 miliardi li fanno scendendo...

Anonimo ha detto...

E se invece del top delle azioni come tutti dicono a luglio invece si fara tra il 17 e 20 luglio un minimo di indice SPMIB tra 14.800-15.000 punti per poi ripartire solo da li a rialzo con target a fine anno 2009 a 25.000 punti che ne dite??

saluti

Andrea B