STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


10ELOTTO: LA NUOVA FREGATURA PER L'ITALIANO STUPIDOTTO!


Dal prossimo 10 giugno gli oltre 13 milioni di STUPIDOTTI appassionati di ambi, terne, quaterne e cinquine, potranno cimentarsi con il nuovo "10eLotto". Una vera e propria rivoluzione quella che Lottomatica si appresta a lanciare sul mercato dei giochi, dopo aver ottenuto il via libera dell'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato.

Si potrà tentare la fortuna scegliendo dieci numeri tra 1 e 90, che dovranno essere confrontati con 20 numeri estratti (i primi due di ogni ruota esclusa quella nazionale). Saranno ben otto le possibilità di ottenere una vincita. A partire dallo zero, che premierà i meno fortunati con il doppio della puntata. C'è poi chi potrà vincere (vincita istantanea), l'equivalente della puntata se al momento della vidimazione della giocata al lotto e al nuovo "10eLotto", il terminale emetterà un suono. Si vincerà, poi, indovinando 5, 6, 7, 8, 9 oppure 10 numeri tra i 20 numeri estratti. La giocata potrà variare da un minimo di 50 centesimi a un massimo di 10 euro e i giocatori potranno così vincere da 5 sino a 500 mila volte l'importo giocato, fino a un massimo di 5 milioni di euro.

Dal classico sviluppo orizzontale degli ultimi anni si passerà a uno sviluppo verticale dove nella parte alta si giocherà al lotto e nella parte bassa si potrà puntare sulla "decina" vincente del "10eLotto".
Al momento sarà comunque obbligatorio giocare sia al lotto che al nuovo gioco: la puntata minima sarà dunque 1 euro, 0,50 per il lotto e 0,50 per il "10eLotto".

Dai test effettuati, "10eLotto" possa avere potenzialità di raccolta tre volte quelle del "Lotto Istantaneo" per circa 150 milioni l'anno».

ECCO L'ENNESIMO ESEMPIO DELL'ITALIA DELLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE E DELLA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA DI LUNGO PERIODO!

Penso che se lo stato aiutasse l'innovazione e la crescita di industria e turismo con la stessa bravura con cui innovano i giochi mangiasoldi saremmo la migliore nazione del mondo
Share/Bookmark

11 commenti:

franchtheone ha detto...

Cavour (se non mi sbaglio) diceva che i "giochi" sono le tasse degli stupidi. In un secolo e mezzo le cose non sono cambiate, anzi. Allora l'evoluzione di Darwin per gli esseri umani non vale? Magari ci vorranno tempi geologici....

buona giornata a tutti
franchtheone

Anonimo ha detto...

i furbacchioni lo sanno benissimo che il gioco e anticiclico.
buona giornata
marco b.

Anonimo ha detto...

"Penso che se lo stato aiutasse l'innovazione e la crescita di industria e turismo con la stessa bravura con cui innovano i giochi mangiasoldi saremmo la migliore nazione del mondo "

e' proprio cosi...invece siamo la nazione delle veline e delle slot machines...oltreche della mafia.

grazie per il vostro lavoro.

Anonimo ha detto...

finalmente un nuovo sistema per alleggerire le tasche degli italiani...comunque, per riuscirci meglio, dovrebbero passare all'estrazione quotidiana dei numeri e non solo per tre volte alla settimana.

ciao

giacomo

Anonimo ha detto...

Purtroppo è lo specchio del degrado e delle aspettative sempre peggiori.Più queste scendono e più gli Italiani cercano "fortuna"in queste miserevoli forme di arricchimento collettivo.Uno Stato moralmente sano dovrebbe prendere in considerazione cio'e non sfruttare la povertà sociale e mentale dei suoi "sudditi".Guerrino

riccardo isalberti ha detto...

ben detto dott. Paolo !!!

cordiali saluti
riccardo isalberti

p.s. dopo i cinesi e gli inglesi ci siamo noi italiani, amanti del gioco

Anonimo ha detto...

Se proprio il demone del gioco vi attanaglia, imparate il poker, dove se vincete è per merito e se perdete è per demerito. E state lontani da tutti i giochi dove si gioca contro il banco.
A proposito: lo sapete che il nostro stato, tramite l'AAMS (Associazione Monopoli di Stato) prima ha censurato tutti i siti di poker on line internazionali, con tanto di campagna di demonizzazione di un gioco "ad alto livello di compulsività" e di black list, poi ha creato il poker di stato tramite i siti .it tipo Sisal.it e Giocodigitale.it?
Inutile dire che le commissioni sono da rapina anche lì!!!
Evitateli come la peste!
Un consiglio? Qualche amico, un mazzo di carte, una casa a disposizione e nessuna commissione. Questo è il modo di giocare in modo intelligente, senza regalare soldi a nessuno.
Saluti.
RedLizard

Anonimo ha detto...

.. e dove li mettete la Meteorina Noemi, il Berlusca, l'Emilio, tutto su Novella 2000... poveri italiani

Anonimo ha detto...

Uno stato che si e' ridotto a gestire le bische elettroniche e grattaevinci vuol dire che le imposte e le tasse non bastano piu' a far andare avanti la macchina statale!!!

Recentemente il sig. D'Alema, forte dell'esperienza di capo del governo, ebbe a dire che lo stato centralista italiano e' fallito! Chiaramente questa frase non e' stata riportata da nessun organo di stampa embedded.
Cmq se lo dice lui, che se ne sta fuori dagli ultimi governi vorra' dire, bonta sua(?!?!?!?) che sara' vero.

1 comandamento
Non ti azzardar a giocare a "gioco sicuro", di sicuro c'e' solo i soldi tuoi che si prendono,

2 comandamento
se vuoi giocare sicuro, che sia libero o al massimo "low cost"

3 gioca alle lotterie "benefiche" dove almeno ti dicono quanto hanno raccolto e cosa faranno!!!

4 come onori il padre e la madre, abbi il rispetto di chi i soldi se li suda e mantiene famiglia.

5 l'illusione di vincite milionarie uccide i veri sogni.

6 la pubblicita' ingannevole danneggia le persone

7 le imposte sui giochi e' un modo mascherato simile allo sfruttamento...

Anonimo ha detto...

Per non parlare dei 98 miliardi di euro di evasione per le slot machine che le concessionarie han fatto sparire. C'era un processo in corso non si sa piu' niente come al solito.
Beppe Torino

paolo m ha detto...

circa 30 anni fà con un miniassegno da 50 lire al gioco dei dadi alle giostre arrivai a 5000lire e siccome non ho messo lo stop loss arrivai ancora alle mie 50lire ,arrivato a casa dissi l'accaduto a mio padre ,le 4 sberle e la frase "pirla solo i falliti giocano d'azzardo " mi convinsero sulla fregatura .
purtroppo cè gente che si è magnata tutto peggio che con parmalat ,penso che hai più possibilità di tradare in borsa che fare 5 al super enalotto .
un caro amico vinse circa 200000di lire con la schedina ,risultato a distanza di 10 anni si alza ancora di notte e con il bastone picchia sui caloriferi per far uscire i ladri ......praticamente si è rovinato la vita ,è uscito pazzo ,e piglia l'invalidità al 90%