STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELEFONIAMO A TELECOM



BUENOS AIRES, 21 aprile (Reuters) - In Argentina l'autorità Antitrust ha respinto l'appello di Telecom Italia contro una sentenza che le vietava di prendere decisioni riguardo alla sua divisione Telecom Argentina (TEO.N). Lo ha annunciato oggi la stessa autorità. L'Antitrust sta indagando sulla possibile posizione dominante della spagnola Telefonica (TEF.MC) nel settore delle telecomunicazioni argentine per via della sua quota in Telco, la holding proprietaria del 24,5% di Telecom Italia.
Telefonica ha anche una consistente presenza sul mercato argentino con Telefonica de Argentina .

"Ieri, (la commissione Antitrust) ha respinto l'appello presentato da Telecom Italia ... perchè non era sufficientemente motivato", ha detto in una nota l'autorità. Nei giorni scorsi la commissione Antitrust aveva ordinato ai rappresentanti di Telecom Italia nel consiglio di Telecom Argentina di non anticipare decisioni riguardanti il management della divisione locale.
La decisione aveva fatto scendere i titoli Telecom Italia e la compagnia aveva presentato un appello per ottenere una sentenza opposta.

MERCATO LIBERO RITIENE CHE TELCO STESSA POSSA VENIRE MESSA IN DISCUSSIONE NELLE PROSSIME SETTIMANE E IL TITOLO TELEFONICO POTREBBE ESSERE OGGETTO DI FORTI SPECULAZIONI NEL CORSO DI GIUGNO-LUGLIO (stop loss entrato, ma il titolo lo abbiamo in osservazione)
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon giorno sono l'anonimo di telecom vedo che qualche cosa sul titolo lo avete postato,bene!