STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OBAMA FA ATTERRARE L'F22 E ANCHE GLI ELICOTTERI

,
E con lui i sogni di Finmeccanica. Come Mercato libero vi aveva anticipato fin da quando il titolo stava a 12 euro.
I prezzi in borsa non dovrebbero risentirne più di tanto (se crollasse il titolo diverrebbe interessante)
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrei una domanda che mi interessa moltissimo:

Al di là del breve termine dove ci sono molti fattori che giocano a sfavore, come valutate nel lungo periodo il settore difesa-aerospaziale??? Mi interessa solo sapere se lo considerate un settore promettente o no al di là del timing di ingresso dell' investimento! Grazie.

Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

Cmq in relazione a Finmeccanica si tratta dell' elicottereo e non del caccia...Il mancato acquisto di altri F22 dovrebbe essere motivato dalla sostituzione con F-35 più adatti alle necessità militari e soprattutto molto meno costosi...Cmq non c'è dubbio che Obama indente dare una grossa stretta al settore militare-aerospaziale anche se i suoi senatori e deputati sembrano non essere molto daccordo, per fortuna! Questa scelta politica secondo me è deleteria! Anche se immagino piacerà molto a Michele Nista.....e ai suoi dreaming electors...wake up and smell the coffee, please!

Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

spread btp-bund a 109; non è che qualcuno comincia ad accorgersi che la germania non è poi questo grande paradiso? e che rischio per rischio tanto vale prendersi quello che remunera di più?

Anonimo ha detto...

nulla di nuovo sulla convenzione con la banca? vorrei cambiare la mia, ma aspettavo questa iniziativa

grazie

Sergio B. ha detto...

Ho sentito ieri sera su radio 24 che dovrebbe esserci una clausolina piccola piccola inserita da qualche furbetto italiano nel contratto, che prevede una penale tale da compensare abbondantemente la perdita dell'ordine in termini di utile atteso e spese fin qui sostenute

L'informazione è comunque da verificare.

Riflessione: ma non dovevano inondare di investimenti (5000 miliardi di dollari) il mondo?

Per ora stanno solo tagliando la spesa, fatta eccezione per il sostegno al mondo della finanza...

Anonimo ha detto...

In finmeccanica mi sa che sapevano da tempo che non avrebbero avuto la commessa, il titolo ha già scontato e ora guardano avanti e il mercato la premia.