STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARCHIONNE AVVISA...

L'entrata di Fiat in Chrysler non è per nulla certa: "ci sono solo il 50% di probabilità che l'operazione si possa concludere".

Solo un taglio importante al costo del lavoro (disoccupati e salari più bassi) potrà rendere possibile l'operazione!

Farà anche parte del GIOCO DELLE PARTI, ma nel breve potrebbe mettere qualche dubbio agli investitori accorsi a comprare Fiat sicuri dell'accordo o no?

E pensare che solo ieri si diceva che Marchionne sarebbe diventato Ceo di Chrysler....
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rialzo per Fiat...altro che dubbi.
Da quel che si capisce al mercato l'accordo piace,ma se dovesse saltare per il Chapter11 Chrysler a Fiat andrebbe meglio ancora perchè andrebbe a comprarsi in Usa a prezzi di liquidazione gli impianti per produrre 500 e Alfa. Diavolo di un Marchionne......

Anonimo ha detto...

Secondo me ad un azionista Fiat questo accordo non conviene! Meglio allearsi ad una grande casa produttrice sana! Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

A luca salvarani:
L'estrazione di valore non si ottiene comprando un'azienda già sana,bensì rilevandone una a costo zero per poi farla diventare profittevole.A comprare quando le cose vanno bene o allearsi con chi fa profitti son capaci tutti; Marchionne scommette su altro, e fa gli interessi degli azionisti perchè è manager di alta scuola,e credo lo sappia molto meglio di lei,di me e di molti altri signor Salvarani di Mantova. Vittorio