MAIALA O CIGNO NERO?
L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' alza il livello d'allarme per il'influenza MAIALA, alcuni analisti (fra i quali Mercato libero fin dallo scorso sabato) avvisano della pericolosità di una possibile PANDEMIA NEI DEBOLI E CONVALESCENTI MERCATI FINANZIARI.
SU UNA SCALA DI PERICOLOSITà DA 1 A 5 SI E' DECISO DI INNALZARE IL LIVELLO DI GUARDIA A 4.ì (IERI ERA A 3)
Ieri L'america ha chiuso debole, oggi 'Asia ha chiuso con ribassi più pronunciati.
I turisti stanno cancellando le vacanze in messico, i viaggi d'affari sono spostati, le esportazioni del debole Messico rallentano. Molti non vanno al lavoro e il PIL viene congelato.
CI DOMANDIAMO: LO SCOPPIO DELLA PANDEMIA QUESTA SETTIMANA E' UN CASO OPPURE E' STATO ORGANIZZATO E PREMEDITATO?
leggete:
L'esercitazione annunciata - Seguin è una insignificante cittadina del Texas, nella provincia (county) di Guadalupe, quasi un sobborgo di San Antonio. Il suo giornale, la Seguin Gazette-Enterprise, il 19 aprile scorso – attenti alla data – dava notizia di un'esercitazione che simulava una vaccinazione di massa, che dovrà avvenire il 2 maggio (1). Lo scenario era esplicitamente denominato come «risposta ad un disastro pandemico».
MAIALA O CIGNO NERO?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
che sia tutto premeditato è fortemente probabile, inoltre credo che non sarà una bolla di sapone come l'aviaria.
qualche link da leggere:
http://www.effedieffe.com/content/view/6997/183/
http://www.effedieffe.com/content/view/4953/164/
http://turnerradionetwork.blogspot.com/2009/04/prepare-to-die-its-been-planned-and-has.html
Scusa la domanda ma alla radio ho sentito dire che il livello di pericolosità va da 1 a 6, svista della radio oppure lapsus? Comunque non che cambi molto.
Complimenti ancora per il blog è uno dei più interessanti in rete
Daniele
da Wikipedia:
6 livelli
Fase 4: Da uomo a uomo Trasmissione da uomo a uomo limitata, ma con diffusione altamente localizzata. Il virus non è ancora ben adattato agli esseri umani. È possibile un'epidemia ma non è ancora avvenuta
da TGCOM 28/04/2009
L'Organizzazione mondiale della Sanità, ha innalzato a livello 4 l'allerta per la febbre suina: l'ultima volta che si era raggiunto tale livello era stato nel 1968, quando l'influenza "Hong Kong" uccise un milione di persone.
Ottimo investimento nelle prossime settimane la carne di maiale dal macellaio,grazie a quelli che smetteranno di comprarla.
come nell'11 settembre .. era in corso una esercitazione...
--------------
che coincidenza...
--------------
Mexico City (Messico), 9 marzo 2009
----------------
Sanofi-aventis investe in Messico 100 milioni di euro in un nuovo impianto
per la produzione di vaccini contro l’influenza stagionale e pandemica
-----------
http://www.sanofi-aventis.it/live/it/medias/36A1F0A3-6DEB-4CA1-8596-341D87DC9DB5.pdf
capisco che Blondet riporti delle notizieche lascino intendere, però dovrebbe essere più cauto, non è possibile che veda sempre e solo il marcio, esistono delle varianti!
Ma andiamo, parlare di virus è una cosa seria non da improvvisati: non è un'influenza suina, è una influenza umana adesso. Il maiale ha fatto da piattaforma per il salto di specie che si è verificato in un tessuto biologico umano ricombinando degli amminoacidi. Gli antivirali, che fanno male al fegato, servono a niente se non a ridurre di un giorno circa l'evoluzione della malattia e vanno bene solo per le persone con patologie debilitanti in atto o anziani altrimenti la tachipirina và benissimo. Blondet lasci perdere i laboratori inaccessibili a 3000 mt sotto terra, i complotti mission impossible e la spectre. Queste cose capitano anche perchè il Messico non è un esempio di igiene.
Piuttosto evitiamo di dare il grano alla Glaxo e alla Mercks per niente. Giancarlo
non riesco a trovare il link diretto all'articolo del giornale in questione, qualcuno mi può aiutare? Grazie
Propongo "Pigs on the wing" (Pink Floyd) come album dell'anno.
Che ne dite?
Saluti.
RedLizard
CALMA CALMA CALMA
Non consciamo alcuna prova che questo sia stato premeditato e anzi io lo ritengo quasi impossibile! Credo anche che non ci sarà avrà poi un grande impatto passato un po' di tempo! Infatti i casi sono molto pochi e i morti fnora pochissimi addirittura alcuni pazienti vengono rlasciati...Inoltre se non ho capito male mangiango carne suina non si corre alcun pericolo! Calma e gesso, restiamo razionali!
Luca Salvarani Mantova.
Infatti, se fosse premeditato, credete davvero che avrebbero scelto un virus che si diffonde tramite suini, alimento non consumato dai popoli musulmani? Avrebbero inventato un virus che si diffonde tramite il montone, casomai.
Posta un commento