STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL GOVERNO METTE LE MANI AVANTI : ENTRATE FISCALI SCENDERANNO PER COLPA DEL TERREMOTO

TERREMOTO: SOSPESI PAGAMENTI FISCALI
Per tutti i comuni colpiti dal sisma
(ANSA)-ROMA,7 APR- Sospesi i pagamenti di tasse locali e nazionali per i comuni colpiti dal sisma:lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Entrate,Attilio Befera. Il quale ha spiegato che intanto i pagamenti sono sospesi perche' sono chiusi tutti gli uffici pubblici,e quindi anche quelli dell'Agenzia e di Equitalia. E che comunque la sospensione sara' formalizzata in Consiglio dei Ministri, come ha detto oggi il premier.'Ci sara' un decreto ministeriale - ha spiegato - e saranno sospesi tutti i pagamenti di imposte.
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e cosa c'è di male?

Anonimo ha detto...

non mi sembra un provvedimento drammatico; il dramma è per chi non ha più ne casa nè altro, al quale va solo solidarietà, rispetto ed ogni provvedimento che lo possa aiutare a sopravvivere e riprendersi.
ogni ironia sottintesa è veramente fuori luogo e a mio parere di pessimo gusto e antimorale

ML ha detto...

non discuto il dramma di queste persone. Massimo rispetto.
Non volevo ironizzare su nessuno.
Se ho dato questa impressione mi scuso...
Discuto con ironia l'introduzione di decreti molto particolari.

Anonimo ha detto...

e cosa c'è di più particolare di un terremoto che fa centinaia di vittime, mette decine di migliaia di gente per strada? non sono cose che richiedono decreti particolari?

chiunque si trovi in quelle condizioni non può che dire grazie per un decreto tanto particolare; se lei vivesse là non farebbe ironia per un tale decreto

Anonimo ha detto...

andiamoooo non litigate per un appunto su una sciocchezza, il dott.Barrai ha tutto il rispetto per quel che e' successo e per le vittime e per i terremotati, voleva solo puntualizzare che anche dietro la catastrofe si fa bello un istituto pieno di debiti che sfrutta i soldi dello stato(nostri) come d'altronde Berlusconi sfrutta la situazione per propaganda personale!
Anzi immorale e' sfruttare queste tragedie per mettersi in mostra

Anonimo ha detto...

vabbè... se non fa niente non fa niente... se fa qualcosa si mette in mostra...