STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI ASIATICI FESTEGGIANO L'AUMENTO DEI DEBITI!!! IN ATTESA DELLA RIPRESA DELLA DOMANDA


I portafogli azionari di milioni di investitori sono vuoti. Eppure il rialzo degli ultimi 33 giorni è stato spettacolare....cosa da altri tempi...

I volumi (eccetto alcune storie particolari) non sono stati esaltanti.

Ora i pionieri cercano di attirare i soldi dei fund managers e dei privati. Se ci riusciranno, il mercato si stabilizzerà, altrimenti si tornerà indietro molto fretta.

Nel frattempo ogni occasione è buona per festeggiare...


Il debito (vera rovina e disgrazia di questa economia del nuovo millennio) invece di diminuire AUMENTA...

pensate che in Giappone il governo ha deciso di spendere 150 miliardi di dollari nel tentativo di sostenere un'economia allo sbando...La domanda globale è ancora latente...ecco che il governo (con i soldi pubblici) ci mette una pezza, nella speranza che la domanda globale possa riprendersi.

(Japan's newest effort, unveiled Friday, calls for 15 trillion yen ($150 billion) in government spending and aims to arrest an economic slide caused by the unprecedented drop in global demand. The world's second-largest economy is struggling through its most painful recession since World War II.)

Anche la Cina sta cercando di spendere più in attesa che la domanda riprenda..
(China's stimulus measures have become a major source of optimism among investors in Asia)News that Chinese bank lending surged last month reinforced a belief that Beijing's massive government spending and easier fiscal policies will lead consumers and businesses to sink more money into the economy and help China stage a quicker recovery.

Pensate che in marzo i prestiti bancari in Cina hanno raggiuntola cifra record di 279 miliardi di dollari.

La speranza di una stabilizzazione delle economie e di UN RITORNO DELLA DOMANDA a livelli accettabili per la sopravvivenza delle imprese ha riportato denaro nei mercati azionari (anticipando il trend dell'economia)
Share/Bookmark

2 commenti:

gian ha detto...

Dottor Barrai ho visto un intervista a George Soros su cnbc il quale dice che 80% di questo rally è un bear market rally.............lei rimane delle sue idee che si scende ???? eppure le banke americane stanno salendo anche oggi.....................

felix ha detto...

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla vetta, la fretta irrazionale del mercato nel raggiungere e battere i target di periodo, possono spiegarsi solo con una altrettanto euforica discesa , ormai prossima.Si tratta di centrare, il giorno esatto.