STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI HA SCELTO IL SUO SOSTITUTO!!!


ANGELINO ALFANO!!!

Berlusconi ha deciso il suo sostituto, il siciliano Angelino Alfano. Fini è finito (al massimo si accontenterà di un ruolo di secondo piano, la Lega non ha personaggi di spicco, tremonti è troppo puro..anche se poi obbedisce alle banche).

Alfano lo vedrete sempre più spesso in televisione. Quando lo vedrete sappiate che TUTTO è PROGRAMMATO per farvelo amare ed apprezzare.

Dopo il NODO, Alfano non ci piace. Sicuramente appena arriverà lui bloccherà tutti i blog in internet!

Guardate gli occhi di quest'uomo....ispirano fiducia??? o paura di ritorsione???
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

più che a darmi fiducia mi pare un losco delinquente

lorenzo ha detto...

mamma mia quello si che fa schifo.... scusa il commento ma prprio non mi piace...l'ho visto ieri sera alla tv con un maserati (auto che paghiamo noi italiani) se tu vuoi aveva la Punto...bel modo di farsi vedere in giro nonostante questa crisi. AUTO BLU DI lUSSO...alla faccia degli Italiani...

Anonimo ha detto...

col ca....o che una persona del genere possa ispirare fiducia (parola di un siciliano), basterebbe solo ricordare la sua partecipazione come testimone a qualche matrimonio sospetto......per renderci conto con chi si ha a che fare, d'altronde in sicilia per fare una certa carriera politica bisogna avere le spalle coperte.......da chi? indovinate.............

Anonimo ha detto...

che brutto

Anonimo ha detto...

Cos' è un pesce d' aprile?

Alfano che sostituisce Berlusconi ma se non è neanche capace di parlare....almeno Berlusconi ha un ottima parlantina e riesce a rimbambire chiunque non sia ben informato ed istruito...questo qui si vede lontanto un kilometro che è una patacca! Oltretutto grazie a Travaglio so le porcate in materia di giustizia che ha cercato di portare avanti e la gente rincitrullita crede ancora che ci porterà maggiore sicurezza....allucinante!
Luca Salvarani, MANTOVA.

paolo m ha detto...

ecco chi era il pesce ritrovato ieri a piazza affari ...

Anonimo ha detto...

spero sia un pesce d'aprile, ma angelino non lo voterebbe nessuno...tranne i suoi compari siculi.

dai suoi occhi traspare quanto di più brutto possa esistere.

matteo

Anonimo ha detto...

Ma di che vi preoccupate? Arriverá Super-Grillo-man con i raggi laser dagli occhi, e risolverá la situazione... o sbaglio?!
deh he he

Anonimo ha detto...

che dire di uno che è stato nominato ministro della giustizia per risolvere i problemi di Berlusconi???

Anonimo ha detto...

Primavera 2001, son presente al meeting di Confindustria, live, in Parmqa? Perche´, come? My know how. Anyway, fu la prima e ( mi auguro) l´ultima volta che vedetti il mazimafioso chic ( chic: si fa´per dire) Silvio Berlusconi, dal vivo. A un certo punto, all´interno delle sue schifosissime solite balle, e " annunciazioni" di suoi prossimi stupri della democrazia italiana, ecco che egli spara una delle piu´grosse che abbia mai sparato ( poi fece anche di peggio: la "sparata" la rese anche velocissimamente legge, con il putrefattissimo risultato di distruggere mari di risparmi di centinaia di migliaia di cittadini). Ecco che il pagliaccio Silvio Berlusconi ( vedi foto di oggi tra Obama e chief russo; Obama Barack, oggi mi hai un po´deluso, sono anni che ti sospingo, ma oggi mi hai ferito un po´; non dovevi sorridere, a seguito dell´abbraccio "mortale" di Silvio Berlusxuxluxkloni, dovevi spingere via questo criminale incravattato di Arcorleone, e dire: " away from me you dirty mafia nazi rat": tks Queen Elisabet, per averlo messo in riga, invece) si rivolge, "specialmente" a Calisto Tanzi, e dice: "tra le prime cose che faro´, ci sara´l´abolizione di ogni norma contro il falso in bilancio; capisci Calisto? ogni norma". Calisto Tanzi, si gira e gli dice "grazie Silvio, grazie". Tre anni dopo capimmo alla perfezione perche´il grandissimo riciclatore di danari mafiosi Silvio Berlusconi, si era proprio rivolto a Calisto Tanzi, per quel che riguradava il porcile putrido che rappresentava l´abolizione di detta norma, e perche´ Calisto Tanzi aveva subito detto grazie. Siamo in mano alla peggiore feccia massonazimafiosa mai vistasi. Michele Nista.

Anonimo ha detto...

Ricordo a Paolo ed ai commenti di cui sopra, che il lodo Alfano e' stato fatto per permettere a Berlusconi (che come noto ha i magistrati di sinistra attaccati ai c...ed e' gia' stato defenestrato una volta dai magistrati comunisti in maniera antidemocratica con accuse false, vedi il primo governo, come poi e' stato dimostrato) di governare. Mi sembra legittimo in quanto e' stato DEMOCRATICAMENTE eletto. E sta governando bene, aggiungo io. Alfano mi pare una persona per bene, anche se troppo giovane, acerbo forse. Non credo proprio sara' lui il sostituto di Berlusconi che sara' bene campi ancora molto.

Anonimo ha detto...

E' il minimo che possa fare, grazie a lui non va in galera o in esilio!