STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AUGURO A TUTTI UN SERENO WEEK END LUNGO.


Al ritorno troverete alcuni articoli preziosi.


L'ORSO SI ERA ADDORMENTATO IL 10 MARZO (vi avevo avvisato per tempo).

IL 20 APRILE NON SI E' VOLUTO SVEGLIARE (data in cui ho cominciato a consigliare l'apertura delle prime posizioni al ribasso).


IN QUESTI GIORNI IL TROPPO RUMORE DI GIOVANI TORELLI APPENA SVEZZATI LO STA FACENDO INCAZZARE.


L'ORSO A MAGGIO TORNERA' A FARLA DA PADRONE.

MA DOPO 20 MESI DOVE HA FATTO DA PADRONE.....A MAGGIO L'ORSO FARA' SOLO UNA COMPARSA RAPIDA E PROFONDA....GIUSTO PER RIMETTERE IN RIGA I TORELLI GIOVANI.

Poi tornerà a dormire per almeno due o tre mesi....(poi si vedrà).


E' ovvio che facendo tali affermazioni sto prendendo dei rischi (ma sono solo parole, dato che ci sono di mezzo i vostri risparmi.....state attenti a come vi muovete).
Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Marzo, era il 10 Marzo, non Maggio, con rispetto parlando! Ma è un lapsus freudiano ? Che t'ha fatto di male il 10 Maggio, sempre con rispetto parlando ?

Saluti, Filippo.

Anonimo ha detto...

scusa filippo, ma dove hai letto maggio??? ha scritto 10 marzo, è corretto!

Anonimo ha detto...

quando SUA EMMINENZA dice che ne usciremo prima e meglio degli altri di cosa parla?dei prossimi europei di calcio?
buon primo maggio a tutti,una buona occasione per fare un lungo week end con la famiglia
marco b.

ML ha detto...

Aveva ragione Filippo......per errore ho scritto maggio, grazie alla sua segnalazione ho corretto.

pierre ha detto...

Avevo visto SUBITO ma
d'obbligo l'ho lasciato stare dato che ERA OVVIO UN ERRORE DI SCRITTURA !!!!
-
CAZZOOOOOO A ME FANNO L'ESAME DELLA 3a media quando srivo(l'ho fatto apposta) SENZA PERò GUARDARE I SETUP(senza la s perchè è italianeggiante) ed al ns DUTTURUN che ci ha cambiato il trading NON SI PASSA MA-RZO -GGIO?
-
-
GUARDATE LA CLOSE DI STASERA CHE è MEGLIO PER TUTTI !!!!!!!!!!!!!!
-
QUELLO CHE MI FA INC......RE è CHE SE LA CLOSE è DI MERDA .LUNEDì TOCCHERA' APRì LO SHORT MOLTO PEGGIO DI OGGI !!!
-
-
COMUNQUE DATO CHE NON HO NIENTE DA PERDERE DICO AL BERLUSCA ED A CENTRO SIM ED AL PD CHE GRAFICAMENTE STE BANCHE DI MERDAAAAAAAAA ITALIANE NON HANNO DA CORRERE POI COS'ì TANTO DATO CHE HANNO GIà MADE OR DONE TESTA E SPALLE !!!!!
E QUINDI SE LA ROTAZIONE REGGE (ED IO NE DUBITO) ALLORA SI VA SU MA SENN'O (e per favore lasciate stare la grammatica che è importante ma non + della matematica) LA STORIA CAMBIA!!!!!!!!
-
-
POI PER I MAGICI SETUP LI POTREI GIà DARE MA PER ORA STIAMO AL 6/5 CHE SE VA BEN è MIN RELATIV.
-
POI DUTTURUN TI VOGLIO A ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DATO CHE IL MONTE HA RICONFERMATO IL TUO AMATO !!!!!!!!!!!!!!!!
-
CIAO PIERRE
-
abbasso la massoneria !!!
-
ma non è meglio che invece di incazzarci tra destra e sinistra CI INCAZIAMO CONTRO LE LOBBY E I MASSONI DI DESTRA E SINISTRA (SI CI SONO ANCHE LORO.....ANDATE A PG E POI VEDETE)
ARICIAO

Anonimo ha detto...

gran foto, ma la foto non riesce a farmi cagare nelle mutande, tantomeno pensare di aprire uno short dopo aver fatto la spesa al supermarket di marzo.
Sono strategie diverse, il trading di breve periodo non mi emoziona.
C'è una mandria di bisonti stanca nelle praterie, l'inverno è stato duro, la febbre suina ha mietuto vittime, ora si devono mettere in movimento per cercare altri pascoli

Anonimo ha detto...

Scusate tutti, non volevo essere pedante. Era solo una segnalazione irrilevante. Però mi aveva fatto sorridere il fatto che era la seconda volta che Marzo -> Maggio. E mi ero chiesto se per Paolo il 10 Maggio potesse avere qualche significato speciale. Tutto qui. ;-)

Saluti, Filippo.

Anonimo ha detto...

Buon 1° maggio e Buon fine settimana.

Mi raccomando riposati e non pensare a questi mercati da febbre suina.

Se anche l'america si fosse stabilizzata, per l'Europa è ancora notte fonda, quindi penso che un altro giro short ci stia tutto.
Poi magari è meglio non anticipare gli eventi, ma a sti livelli un chip sull'eurostoxx l'ho già messo.

Salutoni,
Luca C.

GabrieleX ha detto...

Ricambio a tutti voi l'augurio di un buon week end. Vi leggo volentieri e alcune volte avidamente da almeno 12 mesi e si lo ammetto non ho in questo momento un capitale da investire.Vi invito quindi a mantenere, anche secondo me per una scelta puramente di vostra convenienza (come me ce ne sono centinaia e in futuro non è detto che non siano intenzionati ad investire .. anzi) a recedere dal rendere il sito visibile ad un gruppo ristretto di persone. State facendo un ottimo lavoro , state trasmettendo cultura(e non esagero), al di la dei piccoli sbagli (che da lettore gradirei che ammetteste ogni tanto, abbiamo già un uomo perfetto al governo e personalmente mi basta), mantenete questa attuale linea editoriale abbiamo tutto e tutti da guadagnarci.
Un saluto

Gabriele

gatto silvestro ha detto...

Buon week a tutti,io saro'(stato) qua anche domani,(ieri) per scelta,e ho seguito le chiusure, anche se mia moglie e' a Genova ,e' il suo compleanno,le hanno portato la torta e io sono 30 km distante.Se fossi un bravo trader, avrei staccato,ma non credete a chi dice che basta la volonta'.Ho cambiato euro in dollari,che saliranno la prox settimana,domani i mercati americani sono aperti,ho 4 contratti eurostoxx short aperti,e se dovesse ripartire il rialzo, ma non credo, mi copriro' domani su sp500,anticipando eventuale gap up su eurex lunedi' in apertura.Ma credo che domani dovro' piuttosto vincere la tentazione d'incrementare gli short,almeno in serata.Sempre in pista,ma senza il fiuto di Nista,poi da giugno potrebbe bastare una leva 2 con etf long,che lascia piu' tempo per vivere.

Anonimo ha detto...

D´accordissimo con Pierre, ma lo yatch cosi´ vincente al massone D´Alema, chi glielo ha regalato, il massone Berlusconi, il massone Dell´Utri, o Gatto Silvestro, senza il fiuto maldestro? M. Nista

gatto silvestro ha detto...

Grande Nista, so del soprannome "Nista sempre in pista" solo perche' lo hai scritto tu in questo blog,se posso permettermi il tu, quando mi applico ho buona memoria.Comunque siamo tutti fratelli,forse alcuni possono essere destinati a partire da piu' avanti di molti partiti prima di loro, nella Bibbia che leggi succede spesso che l'ultimo arrivato sia piu' avanti,o il piu' giovane,un po' come Cristo all'inizio,che quando gli tocco' leggere il rotolo,parlo' in modo che gli anziani lo riprovarono("ci avevano parlato bene di te, speravamo,e invece...) gia' li' se potevano l'ammazzavano,non c'e' fretta se l'ambizione e' quella giusta,i tempi non sono quelli di chi riceve gloria dagli uomini,almeno credo che di fondo la faccenda sia piu' o meno in questi termini,chissa' quante sorprese puo' riservare la vita,certamente anche tu hai il tuo mistero,Berlusconi dev'essere vecchio dentro,solo chi e' un po' anarchico non e' vecchio dentro,e si sacrifica tanto senza farne una bandiera di moralista, la tua vecchia rabbia un giorno ti sara' dolce,un anticipo l'hai sperimentato proprio in questo blog .In bocca al lupo.

felix ha detto...

Quello che sta vivendo il mercato azionario in questo ultimo periodo è... una giostra forsennata ... una ubriacatura dopo una forte depressione ... vorrebbe dimostrare che il trend ribassista è finito, tutto fumo.Per ora il ribasso gli sta scomodo, a questi burattinai.Stanno spingendo sto catorcio che non vuol partire, con tutte le loro forze.. solo se lo rottameranno e acquisteranno un'auto veramente pulita, allora sì che partirà la ripresa.Fino ad allora ,converrà rimanere lucidi, ma partecipare a questa giostra.Il dow a 6000 ci sarà come l' S&P/mib a 10000 questo è sicuro , NISTA non sbaglia.Probabilmente da ora in poi avremo dei piccoli storni mensili, difficilissimi da beccare, e si salirà piano piano per tutto 2009 sino a fare l'anniversario dell' 8 marzo.

Anonimo ha detto...

Caro Gatto Silvestro, se posso permettermi, quei 200 e passa commenti che mi avete donato, e che mi han trasformato dentro, e pure per parecchi giorni ormai ( direi, assolutamente, che questa specie di incantesimo sta continuando), mi iniziano a dare anche, ora, pero´, come se una specie di sensazione di mia piccolissima, bellissima, anche indimenticabile, Domenica delle Palme, che una settimana dopo, seguita fu, pero´ da.............
Sarebbe triste fare una non bella fine, ma per me, e´ ancora piu´triste farne una indignitosa alla Fantozzi, un deprimentissimo piu´ lento piccolo calvario prevedente tantissimi bocconi vomitevoli da buttar giu, facendo pure finta che sian gradevolissimi. Lasciamo fare al Creatore ( iddio per me, il Grande architetto, per altri, Buddah, Re Davide, ect ect per altri ancora..... son sempre stato un democraticissimo e non giudicatore, quindi...). Sui mercati, son stato il primissimo, forse, a esporsi, come mio solito, divenendo bullish, nel 11.08 ( con previsione di rialzi, pero´, fermissima solo a partire dall´inizio della Primavera 2009; rondini, ect ect), posizione tenuta de me rigidissima, poi, sia nel 12.08, come nel 1/2/3.09. Costatami, come al solito, provocazioni e ironie a palate, che ho calpestato facilmente attraverso quello che poi e´successo coi FATTI ( puntualissima volata dei mercati, abbinata a quella delle famose mie rondinuzze). Ovvio che rimango bullish, ma come mi faceva schifo andare short di Dow a 6.900 ( e lo stra scrissi pure in un mio commento, addirittura menzionando un ulteriore ultima discesa del Dow a 6.500 e basta; come poi esattamente fu), cosi´ mi fa´ schifo comprare titoli ora che si son gia´ raddoppiati in appena un mese e mezzo. Ovvio che saliranno ancora, e probabilmente si triplicheranno da qs livelli, ma attenderei qualche ribasso per ricomprarli. Se no, come dicevano i miei veri unici padroni, ossia i miei clienti, i miei ones and only sfamatori, per lo piu´, angloamericani( o quasi: qualche italiano per bene vi era pure), compreremo " on the blue" ( sul rialzone). Anche se, ripeto, fare il pecorone, mi ha sempre, piuttosto, disgustato, e i pecoroni, di solito, in Borsa, son queli che ci lasciano anche tutto, mentre i controventisti ( che sempre tanto mi hanno attratto)..... Son certo che siam lettissimi dai poteri DAVVERO FORTI ( massoni di mezzo mondo, fascismoderni Berluscones Arcorleoniani e internazionali varii, loro cattivoni complottardissimi " segreti" altrettanto varii ) e chi gli stessi ( che ci crediate o meno) da ora in poi, faran di tutto per far andare gli indici, esattamente nell´opposta direzione rispetto a cio´ che qui noi cerchiam di prevedere ( a furia di profezie andate a buon fine, sempre che ci crediate o meno, qs blog, ormai, nel settore finanziario, imprenditoriale e politico, lo iniziano a conoscere tutti; e non solo in Italia, ma anche in altri paesuzzi g8 varii; sempre che ci crediate o meno; me lo ha appena detto una manager americana, quindi......), come, ben anzi, gia´ gli stessi stan cercando di far succedere da un po´ di mesi in qua, ma alla lunga, fin´ora, poi, abbiamo vinto SEMPRE NOI e per 24 volte su 24! Io, ho la visione di una flessione da qs livelli ( non enorme, non drastica, ma di una flessione), se ci sara´ bene, se no, forse, vorra´ dire che la nuvoletta rosa mi dira`: " hai gia´ avuto, Michaeluzzeddu, e non poco", e sara´, a quel punto, il comprare in Borsa, esattamente come andare fare la spesa al mercato di sabato mattina ( per i miei gusti, cosa insopportabile, ma a volte.....). Saluti a tutti, incluso al lesto gatto silvestro. Michael Michaeluzzeddu Nista