MA RICORDATEVI CHE A PADOVA CI SAREMO TUTTI NOI DEL TEAM.
A PADOVA PER CAPIRE COME SI PUO' DIVENTARE RICCHI DOPO AVER PRESERVATO IL CAPITALE
iscrivetevi a mercatiliberi@gmail.com
INGRESSO GRATUITO prenotazione obbligatoria.
27 marzo ore 20.30 Hotel Biri.
MA RICORDATEVI CHE A PADOVA CI SAREMO TUTTI NOI DEL TEAM.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
grazie per la citazione.. a padova non potrò esserci per ragioni di lavoro, ma spero che il resoconto della serata lo si potrà leggere sul blog. e magari vederlo su mercatolibero channel. tenga duro dottor Barrai!!!! Gigi
Ecco, idea!
Cominciamo da padova, nel senso che il filmato della serata sara' accessibile dietro pagamento, i famosi 10E o altra cifra simile.
Cosi', in un colpo solo, ci si 'conta' per davvero e si raccoglie qualcosa per il blog; ma piu' la prima.
E poi cosi' anche chi non puo' venire ha modo di 'partecipare' alla serata.
Maurilio.
FORZA Paolo!!!!
Non ti preoccupare se sei in bolletta, ti posso sempre fare un prestito overnight all'1%, che mi sembra un tasso equo...sei d'accordo?
ho prenotato ma non ho avuto risposta.....
NEL FINE SETTIMANA RICEVERETE LA CONFERMA PER PADOVA
Ciao Paolo,
questo tuo sfogo arriva in concomitanza di una mia personalissima "crisi". Ti ho detto di volermi esporre direttamente per provare a far qualcosa nel mondo reale della mia città per poi sognare di esportare le eventuali soluzioni sommarie anche a città vicine colpite decisamente di più che la mia ( per ora!!!). La mia "crisi" è proprio dovuta a domande che mi faccio tipo " ma verrò capita? crederanno che sono in totale buonafede? penseranno che ho un personale tornaconto ( CHE NON HO )e quindi verrò attaccata in ogni modo? dobbiamo proprio arrivare con il c..o per terra per porre dei rimedi? ma prevenire non è meglio che curare? non voglio arrivare a vedere la gente che incrociO che fa ogni tipo di scongiuri anti-iella, passare per gufo...ma posso tacere ed aspettare? il tuo sconforto è in concomitanza con il mio (strano eh?!)..ma possiamo fermarci? Ho preso la mia decisione dopo aver studiato te ed altri che hanno messo la realtà a disposizione di tutti. Io non ho soldi investiti da recuperare ma ho un lavoro di tre generazioni da provare a salvare..e la consapevolezza dei fatti che mi hai regalato tu mi ha dato una spinta nuova mentre prima ero QUASI rasseganta. Siamo una onda anomala non calcolata dal sistema, siamo delle schegge impazzite sottovalutate, sono a chiedere a te ed al tuo team di continuare ad aiutarci...perchè la vostra scuola sta creando un ciclo "STRANO" ma reale. Ciao e un sorriso pieno di speranza.
Elisa
Posta un commento