MA QUALCUNO NON ERA OTTIMISTA GUARDANDO IL DRY BALTIC INDEX....QUALCHE SETTIMANA FA?
Baltic Dry Index Down 20% in 5 Days: This Clearly Signals the End of Days...
SIGNORI, la stampa mondiale urlava al recupero dell'economia perchè tale indice saliva...ora che scende...TUTTI ZITTI!!!
STATE A VEDERE CHE NEL BREVE IL PETROLIO COMINCIA A RITRACCIARE VERSO I 40 DOLLARI
Icebergfinanza potrebbe aver ragione nei prossimi mesi. deflazione?
Comunque vada...basta non avere azionario...
INFLAZIONE O DEFLAZIONE: MERCATI AZIONARI BRUTTI COMUNQUE.
Per far ripartire l'economia devi ripulire il,mercato dal debito: azzerando le RENDITE DI POSIZIONE!
Chi vuol scommettere sul prossimo target di Unicredito e MPS mi scriva mercatiliberi@gmail.com o mi telefoni 02.26005366
SONO GOLOSO E VORREI VINCERE CENE LUCULLIANE....
MA QUALCUNO NON ERA OTTIMISTA GUARDANDO IL DRY BALTIC INDEX....QUALCHE SETTIMANA FA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il mitico (ahahah) Sole24Ore di domenica in prima pagina intitolava: "La Borsa non ha più paura" e poi: Due settimane di recupero stanno trascinando le Borse mondiali fuori dalle paure di inizio anno..... Che profeti!
secondo me il problema deflazione o inflazione si risolverà non prima di alcuni mesi; è molto probabile che a breve sarà deflazione ma tra un anno o due?
Ma nel caso di inflazione "alcune" azioni forse saranno una delle poche possibilità di mantenere il capitale, in quanto le obbligazioni a tasso fisso saranno naturalmente da scartare, ma forse anche quelle pochissime legate all'inflazione potrebbero subire strappi di prezzo tali da renderle relativamente poco protettive.
Certo la scelta delle azioni non sarà facile, ma può anche darsi che quando partirà l'inflazione- visto che non sarà a breve-, alcuni titoli possano essere vicine ai minimi
Posta un commento