STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FOTO DELLA SETTIMANA!


Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo, rende bene l'idea.
Matteo

Anonimo ha detto...

ah ah ah fortissima!!!
Paolo sai che le banche impongono le carte multifunzione col chips alla gente?? e poi quando ti chiedono carta o bancomat sono obbligati a passare la carta come carta di credito perche' il bancomat e' legato al chips e i lettori dei negozzi vogliono la strisciata..... ergo le banche guadagnano il doppio delle commissioni, da te e dall' esercente!!! vedi un po' se puoi approfondire... grazie per quello che fai
Giaco

Anonimo ha detto...

grandiosa paolo...l'ho pubblicata ieri su fb...:-)))))

Fabius ha detto...

Ho trovato questo articolo mi sembra interessante:

Ron Paul, intervento alla Camera del il 25 febbraio (passaggio sulla differenza fra "capitale" e "credito"):

"La Fed non si accorge dell'inutilità dei suoi tentativi: offre interessi reali negativi e spera di indurre i consumatori già troppo indebitati a indebitarsi ulteriormente, ricapitalizza il sistema bancario banche creando Without limits (senza limiti, illimitatamente) moneta dal nulla... Bernanke offre come cura lo stesso veleno... la rovina causata dalla FED con la sua politica di tassi bassissimi intrapresa da dieci anni...
Bernanke non capisce la differenza tra «credito» e «capitale». Il credito può essere creato stampando moneta nella quantità che si vuole. Ma il capitale non può essere prodotto dalla creazione di liquidità... è formato da beni materiali... che devono non solo prodotti, ma risparmiati al consumo per essere trasformati in investimenti per la produzione di macchinari, auto, capitali per investimenti reali.
Le banche... hanno perso il loro capitale reale... i tassi d’interesse sono negativi; la stampa di moneta non è in grado di ricostituire il capitale, se non in modo fittizio... (ma rischia) di minare il dollaro la stabilità delle banche e dell’economia. Preparando così il collasso del dollaro e un caos finanziario anche peggiore.
Chi chiede prestiti al sistema bancario... col denaro vuole acquistare capitale reale... Ed è la perdita del capitale reale la vera causa della crisi bancaria. Il denaro stampato dalla FED non ha dietro capitale reale, è pura contraffazione.
Se la creazione di moneta alla Bernanke fosse creazione di ricchezza reale, allora l’Africa potrebbe creare ricchezza semplicemente stampando moneta ad alta velocità".

Personale pensiero, se anche ce la dovessero fare ora a sollevare i mercati finanziari, li voglio vedere fra qualche mese o massimo un paio di anni.

Anonimo ha detto...

In un giorno 164 ISCRITTI!!!! E VAIIIIIIIIIIII! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Girate questo link ai vostri amici e conoscenti o mandategli un'email:

http://www.facebook.com/group.php?sid=2340436be371afc5015c7e41be19c797&gid=63712605825

Vuoi aderire perché Banca d'Italia diventi di proprietà del popolo?

Paolo

Anonimo ha detto...

Certo che ieri sera: Matrix (Canale 5 - Berlusconi), Vinci (libro paga Berlusconi), Nicola Porro (Il giornale - libro paga Berlusconi), Profumo (Unicredit - ???)
è stato uno spettacolo disgustoso
Ciao
adamo

Anonimo ha detto...

Descrizione dell'italiano medio:

http://www.youtube.com/watch?v=6usjnDNZQ6E

Alessio

Anonimo ha detto...

Son contento se si scende. Vorrei che il Dow ritornasse a 6.900 ( ripieghera´, ma se cosi´tanto, non lo so´), ossia ultima vera chance per comprare. Silvio Berlusconi, anzi, Silvio Berlusxuixluxkloni, puo´essere solo il Mose´ di MassonaziMafialand. Buona passerella a Padova. Michele Nista

Anonimo ha detto...

Nel frattempo devono darci l'illusione che tutto va bene.
Questo articolo è molto istruttivo e aiuta a far venire in mente molte domande:

http://www.antoniodipietro.com/2009/03/italia_imbavagliata.html

Alessio

Anonimo ha detto...

Anche questo è utile ad aprire le menti:

http://www.perilbenecomune.org/index.php?mod=blabla&menu_id=&news_id=124&myaction=read_news

Alessio

LeX ha detto...

E visto che ci siamo vi scrivo qui una barzelletta che ho sentito alla radio (Tutto Esaurito su 105)

Dio appare a Obama e Berlusconi dicendogli: "Vi dovete rimboccare le maniche, altrimenti condannerò i vostri popoli a spalare merda per l'eternità".
Obama appare in un discorso alla nazione e dice: "Ho due notizie, una buona ed una cattiva. La buona è che Dio esiste, la cattiva è che se non ci diamo da fare saremo condannati a spalare merda per l'eternità".
Anche Berlusconi tiene un discorso e dice: "Ho due buone notizie! La prima è che mio padre vi saluta, la seconda è che ho trovato lavoro per tutti!"

Anonimo ha detto...

Bravo! Facciamo diventare la banca d'Italia proprietà del popolo, così poi tutte le banche italiane sapranno dove scaricare tutte le schifezze, senza neanche il disturbo di farci firmare nulla.
Bella idea, complimenti.
RedLizard

Anonimo ha detto...

....ergo le banche guadagnano il doppio delle commissioni, da te e dall' esercente...????

Ma che dici???? la commissione sulla carta di credito la paga interamente l'esercente!! mah..

paolo m ha detto...

non ho mai capito dove guadagna visa e mastercard vive solo sulle commissioni ?