STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA DISPERAZIONE DI UN PROMOTORE...


Sono in molti i promotori che hanno fatto perdere una fortuna ai loro clienti. I promotori si scusano accampando motivazioni futili...

E' COME SE UN DOTTORE AVESSE SBAGLIATO CURA E UCCISO VOSTRO FIGLIO.....voi gli chiedete che è accaduto...e lui risponde di aver usato una medicina oramai vecchia.

Ebbene questo medico sarebbe giudicato da un tribunale COLPEVOLE.

La rete dei promotori e il promotore sono colpevoli se per 24 mesi vi hanno mantenuto in strumenti finanziari a rischio...

DOVE E' IL CONTROLLO DEL RISCHIO DI PORTAFOGLIO???

Con che cavolo di criterio hano lavorato i promotori e le reti...

EPPURE CI SONO PERSONAGGI CHE SONO STATI IN GRADO DI SALVARE I CLIENTI........ANDATE A VEDERE
: MERCATOLIBERO - RATING DEL PROMOTORE

UN NUOVO PROMOTORE HA SUPERATO IL TEST!!!

Non aspettate più. Chi sbaglia deve pagare. La fiducia non deve essere più data a questo promotore. CAMBIATELO...

E' in corso un processo di SELEZIONE NATURALE. SOLO I MIGLIORI RIMARRANNO

Grande interesse per il servizio del rating del promotore. I PROMOTORI CI STANNO CHIEDENDO MAGGIORI DETTAGLI...VOI COSA ASPETTATE?
mercatiliberi@gmail.com
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranne rari casi, il promotore è sostanzialmente un parassita (come i notai, che andrebbero aboliti per legge), un pischello che, del tutto ignorante di economia, spinge quelli ancora più ignoranti di lui ad acquistare prodotti-truffa che faranno solo perdere denaro, unicamente per permettere a lui di andare in giro in SUV, acquistare ville di lusso, ecc. Penso che però essi abbiano in fondo una funzione sociale, quella di scremare la società dagli imbecilli.

roberto t. ha detto...

anche se sto perdendo denaro il mio promotore non lo cambio, anche perchè se gli ho dichiarato una certa propensione al rischio, ed un certo orizzonte temporale non e' colpa ne' sua ne' mia se mi trovo a perdere soldi, in un mercato che ha fatto il - 50% in un anno e grazie a lui "solo un -22%" non posso dire di essere soddisfatto di perdere soldi, ma siamo andati meglio del mercato!
pensando di mettere via un capitale per la pensione, ottica quindi di circa 25 anni ed entrando con 5 piani di accumulo non cambio l'ottica d'investimento.
sarei curioso di sapere l'anonimo che giudica l'operato di un promotore definendolo parassita cosa fa come lavoro e essendo "molto furbo" sicuramente non avra' perso un solo centesimo in borsa...!!per capire se sono imbecille bisognera' aspettare l'eta' per la mia pensione...ne riparleremo fra un 25 anni, intanto compro poco alla volta a questi prezzi....poi vedremo!!!

Nicola DM ha detto...

http://www.genesisim.net/home.asp?id=10

sono un ottimista per natura... non credo siano tutti uguali... o meglio... qualcuno è differente...

Anonimo ha detto...

Roberto, finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.

Un Neopromotore

Luca