STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL TREMONTI SCATENATO STAMPERA' A PIU' NON POSSO.....


Ammortizzatori, se soldi non bastano ne troveremo altri-Tremonti


BUSTO ARSIZIO, Varese, 7 marzo (Reuters) - Il governo ha destinato agli ammortizzatori sociali finanziamenti sufficienti ma troverà altri soldi se non basteranno per aiutare coloro che non possono più contare sul posto di lavoro.

Lo ha detto oggi il ministro dell'Economia Giulio Tremonti nel corso di un convegno organizzato a Busto Arsizio dal Consorzio export alto milanese sul futuro (?) della piccola e media impresa.

Se quanto è stato stanziato non sarà abbastanza, ha aggiunto Tremonti, "troveremo i soldi, ma non vogliamo lasciare indietro nessuno. La strada è difficile... ma pensiamo sia questa la via giusta".

Nessun commento invece sulla possibilità dell'innalzamento dell'età pensionistica per le donne e sulle stime rilasciate ieri da un analista del Fondo monetario internazionale sul deterioramento nei prossimi anni del rapporto debito/Pil e deficit/Pil.

"Ci vuole un ritorno alla fiducia", ha sostenuto Tremonti scagliandosi contro le cattive notizie riportate ogni giorno dai media. "Più stato e meno suicidio televisivo".

TREMONTI SOFFRE DI AMNESIE ACUTE......NON SI RICORDA CHE IERI SERA HA RILASCIATO UN'INTERVISTA (RIPORTATA SU QUESTO BLOG - NEL VIDEO -) AFFERMANDO CHE I SOLDI NON VARRANNO PIU' NULLA...

O FORSE E' PER QUELLO CHE DICE CHE SE I SOLDI FINISCONO NE TROVERANNO ANCORA......(TANTO NON VALENDO NULLA....LI STAMPANO DI NOTTE)
Share/Bookmark

2 commenti:

Fabius ha detto...

Caro dott. Barrai, ho letto un pò di cose sul "signoraggio bancario", ho letto chi sono gli "azionisti" della BCE e chi c'è dentro a Bankitalia spa. Poi mi son letto un pò il bilancio di Bankitalia spa dove alla voce passività della situazione patrimoniale, ci sono le banconote in circolazione. Mi chiedo come fà ad essere un passivo se son loro che le hanno stampate (forse è nero ?).
Poi ho visto un video di uno che dice che dividendo il numero di banconote esistenti per gli abitanti in Italia, risulterebbero circa 2.000 euro di banconote procapite materialmente esistenti. Come fa il governo allora a garantire 103.000 euro di depositi sui conti correnti se materialmente non esistono ? Credo che il pubblico del blog sia pronto a capire quella che è stata definita la truffa del secolo, ovvero il signoraggio bancario. Che ne dice di fare un bell'articolo per chiarire ?
Grazie

Fabio

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Fabius! Smettiamola di prendere in giro la gente. E' ora di spiegare da dove vengono i soldi e di chi "sono". Cos'è la Sovranità Monetaria e a chi dobbiamo restituire i soldi del debito pubblico. Non si può continuare a proporre manovre finanziarie più o meno convenienti quando la moneta stessa è un debito inestinguibile per come è concepita. E' un assurdo che non può stare in piedi. L'informazione è la cosa più importante, se la gente sapesse veramente come vanno le cose il sistema attuale delle banche centrali sarebbe già fallito e i responsabili verrebbero messi in galera per sempre.