STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MERCATO ITALIANO DA INIZIO ANNO!


Ieri ho sentito qualcuno affermare: Ho perso il treno del rialzo. ORA COSA SI DEVE FARE?

GENTE DISPERATA PER NON AVER ACQUISTATO UNICREDITO A 0,7.
E' sufficiente che un investitore abbia guadagnato bene sul rialzo PER FAR SENTIRA MALE ALTRI 1000 che sono stati fuori.

Vi voglio ricordare che il mercato azionario è a tutt'oggi ABBONDANTEMENTE sotto i prezzi di inizio anno.

Tutti i titoli di Piazza Affari quotano sotto i prezzi di inizio anno.
Unicredito stessa, anche dopo questo spettacolere rialzo, vale molto meno che tre mesi fa.


Non vorrei poi ricordarvi il grafico del mercato degli ultimi due anni. Per chi vorrà salire sul treno della ripresa....le opportunità non mancheranno.ù

Pensate che ancora non si vedono importanti operazioni di fusione o di aumento di capitale. Tutte cose che DOVRANNO ESSERE FATTE per poter ripartire. Altrimenti anche questa non è che una falsa partenza.

Noi di soldi non ne abbiamo persi, e il nostro blog ne è prova. Quanti di coloro che hanno guadagnato nell'ultimo rialzo può dire lo stesso?

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Attention please: su Bloomberg c'è ora Larry Summers, che come ho spiegato è la vera mente del team economico Obama che dice:

"siamo molto soddisfatti che la borsa oggi sia salita in risposta al piano..!"

Cioè: questo piano per le banche che abbiamo messo fuori oggi era espressamente disegnato per far salire le borse (cosa che è stata notata peraltro da chi lo ha analizzato, sia in senso negativo come i vari Krugman o Roubini che in senso positivo). Un ministro delle finanze tedesco, francese, giapponese o anche inglese non si esprimerebbe in questo modo, non sta davanti al terminale fino a sera per controllare l'effetto in borsa di un piano economico (Summers non è lui il segretario del Tesoro al posto di Geithner solo a causa del famoso incidente con le femministe ad Harvard)

Non so se rendo. Larry Summers era il braccio destro del Segretario del Tesoro di Bill Clinton dal 1996 al 1998 e poi è stato lui segretario del Tesoro nel 1999. Ricordate il 1999 ? La sua specialità è stata utilizzare la finanza e i mercati finanziari per sostenere sia l'economia che l'amministrazione democratica

La sua strategia è pompare i mercati finanziari, diciamo che è stato l'artefice della bolla del Nasdaq, assieme a Bob Rubin (ex capo di Golman Sachs e poi segretario del Tesoro con Clinton e poi andato a presidente di Citigroup dove l'ha invischiata nella bolla immobiliare rovinandola). Quello che il piano di oggi significa e così la dichiarazione che gli è scappata è che ha convinto Obama ad usare la tattica di Clinton e puntare ad inflazionare i mercati

Saluti Paolo

Anonimo ha detto...

Quindi sono tutte dichiarazioni ad arte!



Lele.

Anonimo ha detto...

GENT. DOTT. BARRAI MI DICE COME FARE A RILEGGERE IL COMMENTO DI MICHELE NISTA SULLE RONDINI DI PRIMAVERA APPARSO TEMPO FA, MA NON RIESCO A TROVARE . MI PIACEREBBE FARA UN CONFRONTO CON LA REALTA'!
LA RINGRAZIO PER TUTTO. ELENA

Anonimo ha detto...

Siamo in quaresimae e un po' di cenere sul capo dovebbre cospargersela non crede?non sarebbe male da parte sua fare un po' di autocritica per non aver centrato il suggerimento su UCB e sul mercato in genere (del resto non è un mago). P.S. se lo avesse già fatto chiedo scusa, non ho letto tutti post.

ML ha detto...

All'anonimo e alla sua quaresima.

Caro anonimo, credo che lei oggi debba andare in chiesa a confessare il suo peccato di maldicenza.

Peccato per lei che sul blog tutto rimane.

Ovvero rimane il fatto che io, con tre settimane d'anticipo, ho individuato nel 10 marzo il giorno del rimbalzo.

Tale data è stata ripetuta più volte.

Ma lei non ha intelligenza oppure è un bastardo. In entrambi i casi è uno che se incontro per strada....mi volto dall'altra parte perchè mi fa ribrezzo......

E poi su unicredito, il mio target a 0,5 rimane, eccome se rimane.

Ma quale capo cosparso di cenere...
Per gente come lei, anonimo e falso che chiudo il blog limitandolo agli associati.

Lei merita di trovarsi dentro l'uovo di pasqua una cacca ancora calda fatta da Obama.

Una bella cacca abbronzata, come direbbe il berlusca.

Si vergogni e chieda scusa della sua falsità.

Anonimo ha detto...

hahahahahahahah... paolo sei un mito!! ogni tanto ne prendi quanlcuno in fragranza di reato sul tuo blog e gli dai la meritata benedizione,lo assolvi da tutti i suoi peccati,oramai quando leggo sul blog i commenti di qualche pecorella smarrita che scrive a vanvera,immancabilmente mi aspetto la tua benemerita benedizione,pero' se gli auguri la cacca sei troppo buono ,potrebbe portagli anche fortuna....complimenti per la disciplina che hai impostato al tuo blog il rispetto e' la regola numero uno.

luciano

Anonimo ha detto...

leggo i giornali, guardo i telegiornali ma, nessuno, scrive o dice la verità.
La forza di questo Blog sta proprio nel dire la Verità, sta nell'aprire gli occhi alla gente comune.
Certo, la Verità da fastidio proprio perchè la verità ha dentro di sè una forza incommensurabile.
La Verità è qualcosa che ti entra dritta nell'Anima..è qualcosa di magico che nessuno può fermare.
Questo preambolo per dirLe, Dottor Barrai, che la sua decisione di chiudere il Blog limitandolo agli associati, è una vittoria proprio per quel potere che non ama illuminare il Popolo.
Non dia soddisfazione a quelle quattro testine prezzolate per seminar zizzagnia...che come scriveva Dante:
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna;
non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa.."

cordiali saluti

giacomo

Anonimo ha detto...

Beh a dirla tutta unicredit è arrivata + o meno a 0,6 quindi direi che Barrai cià preso eccome se cià preso....vediamo sempre ciò che sta bene a noi pur di rompere i coglioni, proposte per migliorare mai. Scusi Barrai ma siccome per colpa dei Coglioni molti non potranno + leggerla e quindi avere un'opinione fuori dalla massa di caproni, mi sonm permesso di esagerare saluti MN72

Anonimo ha detto...

la forza del blog è la fiducia nelle analisi è nelle potenziali previsioni.secondo me il 100% di quello che ho letto é veritiero.massima fiducia al team di mercato libero .insieme si potrà fare tanto , guadagnare, ma soprattutto non farsi fregare.grazie d esistere